CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Repandum Visualizza il messaggio
    @Stahl sul fatto Delle specifiche hai ragione pienamente..il problema è che la discussione era nata in modo generale nella sezione Lenovo e poi è stata creata una sezione apposita per il p2 e quindi probabilmente è rimasta menomata.... sicuramente qualcuno di noi possessori doveva e poteva mettere le caratteristiche principali ma credo che nessuno di noi sia un moderatore e quindi abbia i "gradi" per poter andare a modificare o aggiungere post ad inizio thread....io potrei anche farlo e mi farebbe piacere ma purtroppo non sono un moderatore..magari faccio richiesta non so cmq se accetteranno la mia candidatura....

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    @Repandum
    chi può variare un post è il moderatore di sezione o l'estensore del post stesso.
    @DroidBre
    Se @Start77 è d'accordo si potrebbero inserire in OP le specifiche e magari , per maggior chiarezza , rinominare il thread in qualcosa come : thread ufficiale Lenovo P2 in quanto il titolo "prime impressioni" può essere fuorviante ( ormai le prime impressioni sono già state fatte... )
    In alternativa si potrebbe creare un nuovo thread con foto e specifiche in prima pagina su cui poi spostare questa discussione.
    Ultima modifica di Stahl; 18-05-17 alle 08:14
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #282
    Moderatore tentennante L'avatar di DroidBre


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Chiuduno (BG)
    Messaggi
    3,118
    Smartphone
    Redmi 4 Pro

    Ringraziamenti
    265
    Ringraziato 1,043 volte in 924 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @Repandum
    chi può variare un post è il moderatore di sezione o l'estensore del post stesso.
    @DroidBre
    Se @Start77 è d'accordo si potrebbero inserire in OP le specifiche e magari , per maggior chiarezza , rinominare il thread in qualcosa come : thread ufficiale Lenovo P2 in quanto il titolo "prime impressioni" può essere fuorviante ( ormai le prime impressioni sono già state fatte... )
    In alternativa si potrebbe creare un nuovo thread con foto e specifiche in prima pagina su cui poi spostare questa discussione.
    Ciao Stahl, grazie mille per la segnalazione. Come già penso tu abbia capito, sono stati aperti diversi thread per le sezione P2, ma molti hanno continuato a scrivere qui e non ho avuto tempo di sistemare questo thread a causa di lavoro e studio. Da oggi incomincerò a vedere cosa fare di questo "thread raggruppato". Molto probabilmente sposterò quello che si può spostare nei vari thread, mentre quello che non si può spostare, lo metterò nella sezione generica della P2, dove verrà messa in OP le specifiche del terminale. Lo facevo anche nelle altre Motorola/Lenovo, come tu puoi vedere, ma solitamente facevo un thread staccato e lo tenevo chiuso, in modo che fosse di facile consultazione, chiamato "Terminale - Scheda Tecnica".

    Entro la settimana sistemerò il tutto. Mi scuso con gli utenti per l'eventuale disagio arrecato dalla mia assenza. Grazie mille e buona giornata.

    Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk


    Leggi il Regolamento || BBcodes & FAQs || Non fornisco assitenza tramite PM, usa il forum!

    I miei devices:

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DroidBre per il post:

    megthebest (19-05-17),Stahl (18-05-17)

  5. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao io ho ricevuto Nougat appena acceso il telefono, comprato un mese fa.
    La camera e' decisamente il punto debole, ma puo' essere migliorata con app di terze parti o scattando in manuale si ottengono scatti buoni.
    Per l' assistenza non so dirti perche' vivo al estero.
    Comunque qui puoi vedere i miei scatti con lenovo p2 https://www.flickr.com/photos/149388...57683113575346

  6. #284
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoPepp Visualizza il messaggio
    Ciao io ho ricevuto Nougat appena acceso il telefono, comprato un mese fa.
    La camera e' decisamente il punto debole, ma puo' essere migliorata con app di terze parti o scattando in manuale si ottengono scatti buoni.
    Per l' assistenza non so dirti perche' vivo al estero.
    Comunque qui puoi vedere i miei scatti con lenovo p2 https://www.flickr.com/photos/149388...57683113575346
    Non mi sembrano così terribili le foto...
    Che mi dici riguardo ricezione e audio (sia microfono in registrazione che audio speaker e cuffia)?
    Ultima modifica di andreus94; 19-05-17 alle 12:26

  7. #285
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreus94 Visualizza il messaggio
    Non mi sembrano così terribili le foto...
    Che mi dici riguardo ricezione e audio (sia microfono in registrazione che audio speaker e cuffia)?
    La ricezione e' buona ma inferiore a huawei per esempio, audio buono speaker un po' basso in cuffia. registrazione mai provato onestamente.
    le foto su flickr sono in manuale o con app di terze parti ma punta e scatta non aspettarti quei risultati..

  8. Il seguente Utente ha ringraziato SoPepp per il post:

    goth (20-05-17)

  9. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoPepp Visualizza il messaggio
    Ciao io ho ricevuto Nougat appena acceso il telefono, comprato un mese fa.
    La camera e' decisamente il punto debole, ma puo' essere migliorata con app di terze parti o scattando in manuale si ottengono scatti buoni.
    Per l' assistenza non so dirti perche' vivo al estero.
    Comunque qui puoi vedere i miei scatti con lenovo p2 https://www.flickr.com/photos/149388...57683113575346
    Ho visto le foto e non sono affatto male...volevo chiederti come si sente l'audio in cuffia rispetto a rumori esterni e se hai altri problemi di registrazione audio dei video e come va il fingerprint

    grazie

  10. #287
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao Goth, da 4 giorni sono in possesso del P2. Per l'audio in cuffia io sento bene. Forse il problema è il microfono ma a questo punto penso dipenda dall'accessorio e non dal telefono o sbaglio? Comunque avevo dei vecchi auricolari che ho inserito e il primo giorno che li ho usati l'altra parte mi sentiva bene.
    Poi in altri due casi mi sono sentito dire che non si sentiva di avvicinare il microfono. Un giorno ero in macchina e mi sentivano lontano con le cuffie, ho messo il vivavoce a una distanza di 60 centimetri e mi è stato detto che si sentiva molto meglio. Dovrei fare la prova a sentire io una chiamata fatta dal mio terminale per capire bene come si sente. O comunque fare le prove con altro accessorio. Poi a dire il vero non so se c'e' qualche impostazione che permetta di alzare il volume (con auricolari).

  11. Il seguente Utente ha ringraziato demcug per il post:

    goth (20-05-17)

  12. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    295
    Smartphone
    Xperia SP

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 34 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    Ciao Goth, da 4 giorni sono in possesso del P2. Per l'audio in cuffia io sento bene. Forse il problema è il microfono ma a questo punto penso dipenda dall'accessorio e non dal telefono o sbaglio? Comunque avevo dei vecchi auricolari che ho inserito e il primo giorno che li ho usati l'altra parte mi sentiva bene.
    Poi in altri due casi mi sono sentito dire che non si sentiva di avvicinare il microfono. Un giorno ero in macchina e mi sentivano lontano con le cuffie, ho messo il vivavoce a una distanza di 60 centimetri e mi è stato detto che si sentiva molto meglio. Dovrei fare la prova a sentire io una chiamata fatta dal mio terminale per capire bene come si sente. O comunque fare le prove con altro accessorio. Poi a dire il vero non so se c'e' qualche impostazione che permetta di alzare il volume (con auricolari).
    In generale sei soddisfatto dell'acquisto?
    Per provare il microfono prova a registrare un video, l'audio in alcune persone andava e veniva.

  13. #289
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demcug Visualizza il messaggio
    Ciao Goth, da 4 giorni sono in possesso del P2. Per l'audio in cuffia io sento bene. Forse il problema è il microfono ma a questo punto penso dipenda dall'accessorio e non dal telefono o sbaglio? Comunque avevo dei vecchi auricolari che ho inserito e il primo giorno che li ho usati l'altra parte mi sentiva bene.
    Poi in altri due casi mi sono sentito dire che non si sentiva di avvicinare il microfono. Un giorno ero in macchina e mi sentivano lontano con le cuffie, ho messo il vivavoce a una distanza di 60 centimetri e mi è stato detto che si sentiva molto meglio. Dovrei fare la prova a sentire io una chiamata fatta dal mio terminale per capire bene come si sente. O comunque fare le prove con altro accessorio. Poi a dire il vero non so se c'e' qualche impostazione che permetta di alzare il volume (con auricolari).
    Finalmente uno che ci mette i dettagli: grazie!

    Sono sempre alla ricerca di aspetti specifici nelle cose... e i forum sono una opportunità secondo me per condividere un sacco di idee.

    Per le cuffie, forse devi provare con presenza di rumori esterni (comunque arigrazie): il mio attuale liquid e2 acer (più un telefonino piu che un telefonone rispetto al p2) performa un audio che non mi fa sentire i rumori esterni (parlo di una beats...forse non il top se si pensa a sennheiser ecc).

    Nel mio caso con il P2 il pulsante sul cavo delle beats (con mic) funzionava solo da pausa/play con la musica...non riusciva ad abbassarmi il volume (cosa che fa con il mac) questo significa che il telefono non vede l'opzione (ciò mi succede anche con l'acer). Cmq con le beats non sono mai riuscito a parlare egregiamente dal microfono sul cavo, quindi ho addotto che semplicemente entrambi i cell non hanno i firmware o le app voce musicali dei due telefoni non lo vedono.

    Secondo me, se uno ci mette una funzione sul cellulare, per poi non poterla utilizzare... spendere 250 (ma anche 200) euri non vale la pena. Ci sono quelli sotto il centino che lo fanno bene! Tenuto conto anche livello SAR del P2 che è tra i piu alti dei telefoni attuali.

    Anche al mio l'audio in viva voce era molto potente, quello chiamate e whapp era buono. Ho dimenticato, prima di farlo ripartire a fare un video (su cui altri si lamentano) come suggerisce Andreus.

    Alzare il volume degli auricolari (come ho trovato su altre fonti e menzionato sul thread "problematiche") è apparentemente possibile facendo il root (influisce sulla garanzia) oppure suggeriscono qualche app tipo VLC)
    Ultima modifica di goth; 20-05-17 alle 21:33

  14. #290
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il fingerprint funziona benino, ogni tanto perde un colpo o se il dito e' leggermente bagnato non lo legge sempre.
    per i video troppo tardi il telefono lo ha voluto mio suocero a tutti i costi. quindi ceduto....

Pagina 29 di 46 primaprima ... 19272829303139 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy