CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Ok, io sono "fantasioso" solo perché ho "sommato e riassunto" quello che in due giorni di intensa lettura ho letto sul Web da parte degli utenti che non hanno nessun interesse a dire che il loro Device Lenovo P2 ha dei bug/difetti più o meno gravi?!? Vallo a dire a chi ha reso il Lenovo P2 oppure sbarazzato dopo qualche mese.

    Ma scusate, qualcuno si è domandato come mai su questi Store online vendono Device così a basso prezzo??? E come mai molte volte capita di fare il reso del primo Device consegnato, mentre il secondo Device consegnato che sostituisce quello reso non ha bug/difetti???

    Per quanto mi riguarda, io non mi fido assolutamente delle recensioni scritte su Amazon o su altri Store online visto c'è tutto l'interesse a vendere e ovviamente mostrare recensioni positive. Il motivo è facilmente intuibile riferito agli account. Chi amministra un sito, può creare decine di account, rimuovere commenti "sgraditi" e lasciare quelli "positivi". Non sono io a dirlo, ma si legge ovunque sul Web. Diciamo che, chi vende online, ultimamente sapendo che gli utenti scrivono poi sul Web in caso di Device con bug/difetti, stanno cercando di vendere quanti più possibili Device senza bug/difetti. Però vedi tasto Home storto del Lenovo P2 Amazon non è riuscita, non ha resistito, a vendere ugualmente questi Lenovo P2 con tasto Home storto. C'è anche un'altra cosa molto importante, chi è abbastanza "esperto" di software Android e smanettone, si accorge subito se il Device acquistato online ha bug/difetti, e quindi fa il reso fino a capitare quello senza bug/difetti. Ma chi non è esperto, e non si accorge dei bug/difetti, non fa il reso del Device acquistato online, e lo tiene così con tutti i bug/difetti. Di conseguenza molti Device acquistati online con bug/difetti non sono stati resi, ovviamente non solo di Lenovo, ma anche di altri brand di partite difettose.

    Io capisco che tu hai avuto fortuna a capitare il Lenovo P2 acquistato su Amazon senza bug/difetti, però ripeto, non si può negare che altri utenti non hanno avuto la tua stessa fortuna.

    Comunque grazie, provo da Mediaworld, anche se online non c'è proprio su Mediaworld. Tanto online non acquisto nemmeno da Mediaworld non solo su altri Store.





    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Come tutte le cose, bisogna avere cu@o 😂😂

    Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App

  4. #333
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    ...qualcuno si è domandato come mai su questi Store online vendono Device così a basso prezzo??? E come mai molte volte capita di fare il reso del primo Device consegnato...

    ...su Amazon o su altri Store online visto c'è tutto l'interesse a vendere e ovviamente mostrare recensioni positive...

    ...chi vende online, ultimamente sapendo che gli utenti scrivono poi sul Web in caso di Device con bug/difetti, stanno cercando di vendere quanti più possibili Device senza bug/difetti.

    ...vedi tasto Home storto del Lenovo P2 Amazon non è riuscita, non ha resistito, a vendere ugualmente questi Lenovo P2 con tasto Home storto.

    ...chi non è esperto, e non si accorge dei bug/difetti, non fa il reso del Device acquistato online, e lo tiene così con tutti i bug/difetti. Di conseguenza molti Device acquistati online con bug/difetti non sono stati resi, ovviamente non solo di Lenovo, ma anche di altri brand di partite difettose...
    Davvero credi che chi compra online riceva terminali fallati e debba rispedirli indietro?
    Davvero credi che i negozi online si riforniscano appositamente di terminali difettati da spacciare ai loro clienti? E che lo abbia fatto anche amazon, rifornendosi appositamente di terminali con tasto storto?
    Davvero credi che chi non rispescisce indietro il proprio terminale acquistato online, abbia ricevuto un terminale fallato e per sua incapacità non se ne sia accorto?
    Per la cronaca...su amazon puoi scrivere tutto il fango che vuoi su un oggetto e sul venditore, senza che la tua recensione venga moderata o cancellata...

  5. #334
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Mi chiedo se tu abbia mai acquistato qualcosa su Amazon, dopo l'acquisto ricevi una mail in cui ti viene chiesto di dare una tua opinione sul prodotto e sul servizio e questa viene pubblicata appunto nelle recensioni e se hai voglia di andare a vedere ci sono prodotti che vengono massacrati nelle recensioni, l'affidabilità dei prodotti venduti e spediti da Amazon è nota e se cerchi sul web le opinioni di chi ha comprato vedrai che è il meglio che ci possa essere, in quanto ai commenti taroccati li potrai trovare in siti poco seri non certo in Amazon

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  6. #335
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Rispondo a tutti serenamente.

    In questi anni di forum, e non solo di Androidi visto che sono stato uno dei primi iscritti su Telefonino.net, ho letto tante di quelle cose che, ho imparato come funziona questo mondo degli "Smartphone", con un'idea ben precisa anche di chi recensisce Smartphone.

    In questi anni, leggendo post sui forum e non solo, commenti nelle recensioni, YouTube ecc, ho fatto "molto caso" al fatto che i Device con "problemi" maggiori sono quelli venduti online, più tosto che quelli acquistati in negozi fisici, guarda caso. Perché ora tu dirai che è un caso, vero???

    Detto questo, non mettete parole in bocca altrui, perché non ho scritto che tutti i Device acquistati online sono "difettosi". Anche se lo fossero la maggior parte dei Device, non è detto che la colpa è degli Store, chiaro?!?

    Esatto, ho constatato di persona Device acquistati online con molti problemi, e chi aveva acquisto questi Smartphone non aveva capito che il Device presentava problemi già dall'acquisto, e quindi non ha fatto il reso. Persone che usano uno Smartphone ancora come un Nokia 3310, non come noi che scriviamo sui forum e cambiamo ROM ogni mese. Tu pensi che io/tu non avrei reso uno Smartphone simile?!?

    Per finire, acquisto un po' di tutto online e dove dico io, roba che costa pochi spiccioli, ma non Smartphone o roba simile. Mi dispiace!!!

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  7. #336
    Senior Droid L'avatar di ase11


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    465

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 47 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Gombloddo!!!!111!!!!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ase11 per il post:

    Gege98 (14-06-17)

  9. #337
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Davvero credi che chi compra online riceva terminali fallati e debba rispedirli indietro?...........
    Quote Originariamente inviato da gtb Visualizza il messaggio
    Mi chiedo se tu abbia mai acquistato qualcosa su Amazon,......

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App
    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Rispondo a tutti serenamente.

    ....

    In questi anni, leggendo post sui forum e non solo, commenti nelle recensioni, YouTube ecc, ho fatto "molto caso" al fatto che i Device con "problemi" maggiori sono quelli venduti online, più tosto che quelli acquistati in negozi fisici, guarda caso. Perché ora tu dirai che è un caso, vero???

    ...
    Inviato dal mio��Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Stiamo degenerando in discussioni filosofiche e/o statistiche che ben poco hanno a che fare con il dispositivo in se..Si può dire tutto e il contrario di tutto, senza una reale ammissione che i terminali venduti su store Online provengano da differenti batch produttivi meno controllati, siamo qui a discutere di aria fritta..

    Il problema semmaio è diverso.. è, per come la vedo io, inerente al "potere mediatico" che ha l'utente smaliziato che acquista online rispetto a quello che lo fa su store tradizionali e non sa nemmeno cosa voglia dire forum , assistenze online, recesso, diritti vari o altro..
    Da sempre la voce di chi ha problemi è più forte di quella di un utente a cui va tutto bene/liscio ... anche se magari si hanno problemi conclamati che ai singoli individui risultano poco impattanti..

    Tornando in tema, è probabile che un dispositivo di successo come il P2 abbia avuto batch produttivi e approvvigionamento di componenti provenienti da diversi fornitori, qui potrebbe entrare in gioco la qualità in accettazione, che per questioni di elettronica di consumo, è quasi sempre "free pass" visto che non credo che Lenovo si metta a testare il singolo telefono per una giornata usando tutto l'hardware a disposizione....

    Grazie e scusate per l'intromissione, ma volevo aggiungere un punto di vista da esperto IT in generale ed addetto ai lavori ..
    ora torniamo al P2
    Ciao
    Ultima modifica di megthebest; 14-06-17 alle 14:09
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Ambarabese (14-06-17),Gege98 (14-06-17),gtb (14-06-17)

  11. #338
    Malaya
    Guest
    Predefinito

    Rispondo solo in una maniera, con il seguente screenshot della pagina ufficiale Huawei del P10. Basta vedere su quali Store online la stessa Huawei consiglia di acquistare i suoi Device 😉

    Spoiler:


    Il discorso che stiamo/sto facendo sugli Store è generale, sia chiaro, non solo su Amazon. Ma qualcuno sa dirmi perché non c'è Amazon in quella lista di Store online suggerita da Huawei???

    @ase11 si sta solo discutendo tra chi vuole o non vuole acquistare online su alcuni Store, ripeto, alcuni Store, non su tutti. Ognuno in modo garbato è libero di esprimere opinioni, senza "simpatia" del pagliaccio di turno 😉

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

  12. #339
    gtb
    gtb non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Guarda che quelli elencati sono tutti negozi fisici con vendita anche online o operatori telefonici, l'unico store online è Vmall che è quello di Huawei, è normale che indichi questi, sono quelli con cui hanno accordi commerciali.

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 usando Androidiani App

  13. #340
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malaya Visualizza il messaggio
    Rispondo solo in una maniera, con il seguente screenshot della pagina ufficiale Huawei del P10. Basta vedere su quali Store online la stessa Huawei consiglia di acquistare i suoi Device 😉

    Inviato dal mio📱Huawei P8 Lite 2017 PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
    Non capisco cosa c'entri il tirare in ballo Huawei che magari ha accordi commerciali e distribuzione diversa, parliamo del Lenovo P2 o di altro in questo Thread?
    Lenovo come shop online consigliati ha anche Amazon e molti altri.
    LG idem..
    Credo che nessun produttore si lascerebbe scappare la platea vasta che Amazon può garantire, se Amazon vende 1000 P2, gli shop tradizionali ne vendono 10) anche perché Lenovo non è uno dei player piu conosciuto dalla massa per quanto riguarda i telefoni e se chiedi al classico pinco pallino se sa che Lenovo ha acquisito prima IBM e ora anche Motorola, resta di sicuro di stucco..
    Spoiler:
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 34 di 46 primaprima ... 24323334353644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy