CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 46 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 455
Discussione:

Nuovo Lenovo P2 - impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    inizio una chiamata con gli auricolari, spengo lo schermo e parlo per qualche minuto.. se poi rimuovo l'auricolare prima di chiudere la chiamata e mentre lo schermo è spento, rimane l'icona dell'auricolare sullo schermo come se fosse ancora connesso
    Non ho il p2 ma il k6 note, leggendoti mi sono ricordato di una discussione riguardo un problema nello stesso ambito del k6 note (alcuni utenti si lamentano del fatto che se le cuffie vengono disinserite in seguito ad uso non sono rilevate successivamente e per farle rilevare va riavviato il telefono). Io comunque non ho rilevato nessuno dei due problemi. Posso chiederti se le prove le hai fatte a telefono pulito o dopo installazioni di software?

    Quote Originariamente inviato da Yuzathecloud Visualizza il messaggio
    Hai una mail (tua o di altri) di lenovo che dichiara il problema? Hai parlato di persona con il customer?

    ... dato che sono interessato all'acquisto e che -pur confermando l'ottimo customer care di Amazon- so per esperienza che anche loro rimbalzano...
    Anche io ho sentito questa cosa e sono interessato ad un chiarimento. Mi preoccupa adesso anche questo "rimbalzano" che dici tu.
    Ho notato che a differenza del passato sono più cauti oggi, evidentemente troppi furbi hanno approfittato ed hanno stretto la cinghia e ne pagano le conseguenze gli onesti. In passato per una mancanza di accessorio (attenzione non era nè specificato nell'annuncio nè si conosceva ancora la dotazione definitiva) che ho segnalato per informazioni ho avuto un piccolo rimborso senza indugio e scuse come se mi avessero derubato. Oggi per la stessa mancanza (segnalata in annuncio ma si conosce la dotazione standard e non si capisce perchè da loro sia assente) e la segnalazione di cattivo imballo non ho ricevuto niente, solo un invito a rendere eventualmente.


    Quote Originariamente inviato da Toto71 Visualizza il messaggio
    Ho letto che è consigliabile prendere il nero perchè il led di notifica si vede poco e niente, per cui in quello nero lo si noterebbe di più che non nella versione gold.
    Non sono riuscito a trovare un video con visibile il led del p2, comunque mi risulta simile a quello del k6/k6 note per posizione e tipologia. Imagino che bianco su nero sia più visibile dato che sono gli opposti, ma sul mio che è gold io la notifica la vedo benissimo, talvolta mi stupisco di come sia visibile dato che in assenza di notifica è invisibile sullo schermo. Bianco forse sarà davvero improbabile da vedere.
    --


    Questa invece è una mia domanda, credo che anche il p2 abbia la security zone. Non ci sono informazioni dettagliate, ma usandola e seguendo le brevi nozioni si capisce come usarla. Vi chiedo però se avete un link con spiegazioni dettagliate di ciò che avviene diciamo sotto il cofano. Questa funzione è davvero formidabile ma mi pare di capire sia stata sottovalutata dalla stessa Lenovo.

  2.  
  3. #82
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    non so il gioco asphalt ma per il resto non vedo questi problemi, il difetto della sd puo' essere correlato ad alcune sd e non uso il tap to wake quindi non so..

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    @oUo ho fatto tutte le prove con un team di russi che mi aiutavano, modifiche rom, flashing etc.. e alla fine il difetto pare fosse la SD card mia (una lexar da 64 gb)

  5. #84
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    @oUo ho fatto tutte le prove con un team di russi che mi aiutavano, modifiche rom, flashing etc.. e alla fine il difetto pare fosse la SD card mia (una lexar da 64 gb)
    Bè speriamo bene allora, avevo chiesto perchè ci sono tante versioni e tante app e magari c'era qualche conflitto che sfociava in quel problema. Nemmeno nella segnalazione del k6 era specificato se il problema l'hanno rilevato in seguito ad installazioni.
    Poi leggere anche il tuo doppio caso mi faceva pensare a troppe segnalazioni legate alle cuffie per questo marchio.

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Qualcuno sa dirmi per favore se (e come) è possibile rendere il bluetooth del P2 invisibile?
    Sotto impostazioni --> bluetooth c'è scritto: "Con le impostazioni Bluetooth aperte Lenovo P2 è rilevabile da altri dispositivi vicini" ma non sono riuscita a capire come rendere "invisibile" il bluetooth.
    Sul samsung S5 è facilissimo basta cliccare sul nome del cellulare (sempre sotto impostazioni --> bluetooth) e compaiono diversi settaggi, ma sul mio P2 ci sono solo i nomi dei dispositivi rilevati.
    Grazie a chi potrà svelarmi il mistero ;-)

  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, sapete il significato?



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Baloss; 05-02-17 alle 11:11

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Direi ottimo, dopo la prima carica

    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito



    Inviato dal mio Lenovo P2a42 utilizzando Tapatalk

  10. #89
    oUo
    oUo non è in linea
    Androidiano L'avatar di oUo


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    113
    Smartphone
    iPhone

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate se chiedo ancora qui, ma siamo pochi possessori Lenovo (del k6 note purtroppo solo un collega di un utente ed io) però questi telefoni sono contemporanei.

    Abbiamo notato che sia il k6 che il k6 note presentano problemi nella registrazione audio. Nelle telefonate l'interlocutore sente bene la nostra voce. Il problema si verifica con la messaggistica (whatsapp, telegram) il registratore audio integrato i video. In pratica solo se il microfono registra vicino alla bocca, la riproduzione ha un livello accettabile di volume per il vivavoce, altrimenti non si sente. Paragonato ad altri modelli (es io ho confrontato con l's3 la differenza è abissale). Per i video, non saprei, riprodotti da telefono il volume è basso, ma da pc sembra accettabile. Secondo me è il secondo microfono che interviene quando non dovrebbe, perchè l'audio paragonato non ha disturbi, sebbene sia basso.

    @leandro7373 @Yuzathecloud non avete poi chiarito il discorso della garanzia Lenovo/Amazon, che esperienze avete avuto? Credo interessi a tutti.

    ciao

  11. #90
    Senior Droid L'avatar di Yuzathecloud


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    375
    Smartphone
    GT-P6200 - LG G2 32GB

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 38 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da oUo Visualizza il messaggio
    Scusate se chiedo ancora qui, ma siamo pochi possessori Lenovo (del k6 note purtroppo solo un collega di un utente ed io) però questi telefoni sono contemporanei.

    Abbiamo notato che sia il k6 che il k6 note presentano problemi nella registrazione audio. Nelle telefonate l'interlocutore sente bene la nostra voce. Il problema si verifica con la messaggistica (whatsapp, telegram) il registratore audio integrato i video. In pratica solo se il microfono registra vicino alla bocca, la riproduzione ha un livello accettabile di volume per il vivavoce, altrimenti non si sente. Paragonato ad altri modelli (es io ho confrontato con l's3 la differenza è abissale). Per i video, non saprei, riprodotti da telefono il volume è basso, ma da pc sembra accettabile. Secondo me è il secondo microfono che interviene quando non dovrebbe, perchè l'audio paragonato non ha disturbi, sebbene sia basso.

    @leandro7373 @Yuzathecloud non avete poi chiarito il discorso della garanzia Lenovo/Amazon, che esperienze avete avuto? Credo interessi a tutti.

    ciao
    Attendo anche io curioso. Se le fonti fossero fondate è un problema da non sottovalutare.
    GT-P6200 Aroma EXCLUSIVE Fast Clean & Rock V1.7 + Sony Liveview (domato)
    Plantronics Voyager Legend
    LG G2 32GB KK Stock Rooted & Recovered

Pagina 9 di 46 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy