CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 96 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da visce1 Visualizza il messaggio
    Io ho la rom stock 008 stabile e mi trovo benissimo. Non riscontro i problemi da te segnalati. Ho impostato la lingua italiana con l'app more locale pro (non è necessario il root) in modo che tutte le app funzionino in italiano. Rimane la lingua di sistema inglese e un po' in cinese, ma se hai dimistichezza con gli Android non è un problema. Per me l'unico inconveniente è la memoria non espandibile, se uno slot delle sim fosse dedicato oltre che alla sim anche alla lettura delle microsd o se avesse una memoria integrata di 64gb raggiungerebbe la perfezione.
    Confermo. Avevo la Multilingua basata su 007S con tutta una serie di schifezze, no QR scanner, no remote control, ottimizzatori vari di RAM (che era sempre a oltre 80% usata senza installare nulla!).
    Adesso ho messo la 008S originale, morelocale 2, root e non va cosi male (anche se ancora non ho trasferito tutte le app dell'altro smartphone...). Ok qualche menu è in cinese e ci sono delle APP di LeTV che non usero' mai, ma almeno la RAM mi va al 50% used!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Forty16 Visualizza il messaggio
    salve raga stavo leggendo questa vostra conversazione e mi sono subito sentito parte integrante di questo post per il semplice fatto che anche io da venerdi sono un possessore di qst splendido device letv le 1s (x500) e l'ho ricevuto con la rom multilingua. purtroppo tante tante ancora i problemi:
    1) ANCHE IO riscontro il problema delle notifiche in particolar modo su whatsapp. ovvero appena ho aperto whatsapp mi sn ritrovato messaggi risalenti a qualche ora prima che però non erano stati segnalati.
    2) ovviamente come tutti saprete il telefono non è completamente tradotto in italiano ma ancora molte cose sono in inglese se non in cinese!
    3) sono stati cancellati i programmi di remote control e scan QR code!! appena ho realizzato ciò...mi sono innervosito molto perchè non posso usare gli infrarossi poichè provando qualsiasi altri programma provato ovviamente non funziona!
    4) non ho la possibilità di fare alcun aggiornamento via Ota perchè proprio manca la sezione dedicata alla ricerca/installazione di eventuali aggiornamenti .
    5) non ho il telefono rootato mentre a quanto ho capito ad alcuni il device è arrivato con i permessi di root

ora ragazzi come potrete capire sono un pò amareggiato e indeciso sul da farsi: vorrei infatti installare la rom stock originale ovvero quella in cinese e inglese ma se è possibile senza app cinesi ecc ecc e possibilmente senza quel problema che qualcuno riscontra per quanto riguarda il consumo dei dati nonostante si è collegati al wifi... è possibile?ho di fatto scaricato sia la recovery twrpLetv1s e anche l app supersu da flashare per i permessi di root... sto facendo giusto o manca qualcosa?

nello stesso tempo però vorrei evitare di toccare il telefono e aspettare la rom di bb72 cosi da fare una volta soltanto tutto questo processo e avere alla fine il device senza dover fare altre modifiche. ma questa rom quando verrà resa pubblica?è già uscita?non ho avuto modo di guardare tutte le singole pagine e quindi non mi sono messo alla ricerca dell'eventuale link già postato di qst attesissima rom. avete dunque qualche consiglio?io pensavo : i problemi al momento sono questi,cambiando rom ritornando alla rom stock in inglese e cinese secondo voi in attesa di installare la rom in italiano pensate potrà giovarmi ? volevo anche sapere e concludo: la rom di bb72 ,se qualcuno ha avuto modo di provarla,ha qualche bugs/problema? io sicuramente la desidero sopra ogni cosa al momento e preferirei installare subito questa se non ha alcun problema e se ovviamente mi risolve i problemi sopra elencati. grazie a chi risponderà
    Io ho installato la TWRP da twrpLetv1s (ma ho il sospetto che si possono trovare altri "pacchetti" della stessa con o meno root già compreso).
    Posso dirti che installando la sola TWRP, quando eseguo un Reboot System da TWRP, mi avvisa che il Sistema non è Rooted e mi chiede se voglio farlo... fatto

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

perfetto ragazzi mi avete convinto: anche se sicuramente non manca molto all'uscità della rom di bb72,voglio comunque scoprire il prima possibile le funzionalità del mio device!dunque io ho scaricato:
    1)S1_x500-CN-OP-DBXCNOP5500811172S-5.5.008S sacaricato da qui https://docs.google.com/uc?id=0BzOQU...xport=download
    2)twrpLeTv1S scaricato da qui https://doc-10-30-docs.googleusercon...UEE?e=download

innanzitutto volevo sapere se erano giusti per avere nuovamente il telefono con solo inglese e cinese (tanto metto inglese e traduco tutto con l'app sul playstore)(?)
    secondariamente,volevo sapere come faccio a salvare la rom che ho attualmente installata sul mio telefono cosi che se eventualmente non mi trovo,reinstallo questa ed amen...aspetto poi qll di bb72
    infine ,qualcuno ha una guida che mi aiuti a procedere a fare il tutto?non sono novellino perchè prima avevo un s3 ,l'ho rootato con odin ed ho flashato una rom della cyanogenmod. ma su questo device nuovo,sarà appunto perchè è nuovo ed ho le mie paure xD o boh...ahaha capitemi xD

attendo qualcuno di voi che mi confermi soprattutto se cioò che ho scaricato è giusto e che mi aiuti all'installazione

Baby Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Anch'io sono nelle vostre stesse condizioni

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

perfetto ragazzi mi avete convinto: anche se sicuramente non manca molto all'uscità della rom di bb72,voglio comunque scoprire il prima possibile le funzionalità del mio device!dunque io ho scaricato:
    1)S1_x500-CN-OP-DBXCNOP5500811172S-5.5.008S sacaricato da qui https://docs.google.com/uc?id=0BzOQU...xport=download
    2)twrpLeTv1S scaricato da qui https://doc-10-30-docs.googleusercon...UEE?e=download

innanzitutto volevo sapere se erano giusti per avere nuovamente il telefono con solo inglese e cinese (tanto metto inglese e traduco tutto con l'app sul playstore)(?)
    secondariamente,volevo sapere come faccio a salvare la rom che ho attualmente installata sul mio telefono cosi che se eventualmente non mi trovo,reinstallo questa ed amen...aspetto poi qll di bb72
    infine ,qualcuno ha una guida che mi aiuti a procedere a fare il tutto?non sono novellino perchè prima avevo un s3 ,l'ho rootato con odin ed ho flashato una rom della cyanogenmod. ma su questo device nuovo,sarà appunto perchè è nuovo ed ho le mie paure xD o boh...ahaha capitemi xD

attendo qualcuno di voi che mi confermi soprattutto se cioò che ho scaricato è giusto e che mi aiuti all'installazione

1) Installa la TWRP come da guida che trovi in giro
    2) Da TWRP fai un backup, poi lo salvi sul PC (collega il telefono come memoria USB e lo copy dalla cartella /TWRP/Backup), avrai al tua ROM attuale con tutti i tuoi dati

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    1) Installa la TWRP come da guida che trovi in giro
    2) Da TWRP fai un backup, poi lo salvi sul PC (collega il telefono come memoria USB e lo copy dalla cartella /TWRP/Backup), avrai al tua ROM attuale con tutti i tuoi dati
    il problema è che non sono riuscito a trovare la guida...ne ho trovata una x x600 ma cmq sia scaricando il file twrp ,estraendolo,collegando il pc con debug usb attivato e aprendo il file .bat mi appare la scritta no device. potresti x caso trovarmi una guida magari che mi aiuti passo passo?

Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Predefinito

il problema è che non sono riuscito a trovare la guida...ne ho trovata una x x600 ma cmq sia scaricando il file twrp ,estraendolo,collegando il pc con debug usb attivato e aprendo il file .bat mi appare la scritta no device. potresti x caso trovarmi una guida magari che mi aiuti passo passo?
    Ho seguito la guida di Cinafoniaci: Letv 1S X500

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

te hai seguito la guida passo passo con le relative modifiche e attualmente hai riscontrato problemi?lag?bugs? insomma ti trovi bene?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Io ho la 007S e sinceramente mi trovo benissimo. Non riscontro nessun tipo di problema. A sto punto pero' voglio farmi un backup della rom attuale montata, non si sa mai, se venisse postata una guida a prova di utonto ben lieto...

Senior Droid

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 71 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da telephonico Visualizza il messaggio
    Confermo. Avevo la Multilingua basata su 007S con tutta una serie di schifezze, no QR scanner, no remote control, ottimizzatori vari di RAM (che era sempre a oltre 80% usata senza installare nulla!).
    Adesso ho messo la 008S originale, morelocale 2, root e non va cosi male (anche se ancora non ho trasferito tutte le app dell'altro smartphone...). Ok qualche menu è in cinese e ci sono delle APP di LeTV che non usero' mai, ma almeno la RAM mi va al 50% used!
    Quanta RAM libera hai con la 008s? Io con la 007s e whatsapp sempre aperta con lucchetto ho circa 1-1.1 Gb
    Mi sembrano un pò pochi visti i 3 gb di partenza (che forse sono 2.7?)
    Ho freezato tutte le schifezze installate nella 007s multi
    Ultima modifica di Draga277; 07-12-15 alle 13:04

Pagina 32 di 96 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio