CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 96 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Smartphone
    LEECO X820

Ringraziamenti
    720
    Ringraziato 816 volte in 573 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanieleGS Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Arrivato anche a me da qualche ora, con bb72 installata ITA (topreseller)
    Chiedo a chiunque ma per aggiornare da dove si fa'? non trovo il tasto controllo aggiornamenti.......ho scoperto che il wifi attivo consuma da morire,.,,,,mannaggia a me..! me ne sono accorto solo adesso.

il primo video appena arrivato ,,,ciao e grazie a bb...che figata sto telefono
    sei sicuro che tu abbia la rom di @BB72 ? Dovrebbe essere una nostra partnership , non che non lo possa installare, ma vendere un telefono con i loghi di un altro store non mi sembra molto professionale, anche perchè non è stato chiesto nulla ne a me ne a @BB72

EDIT: sono troppo incredulo, mi posteresti qualche screenshot ? Grazie
    Daniele

Ho fatto acquistare da quello store un X500 ad un amico tempo fa ma non mi risulta avesse la ROM di BB72 ... Forse ancora non era uscita.

Io invece tempo fa ho acquistato X600 e non vorrei ricordare male ma mi sembra avesse la ROM di BB72 già installata.

Ma non ne sono sicuro al 100% anche perché poi l ho aggiornato immediatamente alla più recente.

Bisognerebbe vedere da chi importano perché il mio è stato spedito con i sigilli intatti .. Quindi loro non c hanno messo mano.

Eventualmente dimmi come posso vedere che ROM era installata .. Ho il backup completo della ROM iniziale .. Se c è qualche file da aprire sul PC che contiene le info posso verificare.

Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.

2.  
    Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 155 volte in 98 Posts
    Predefinito

Scusate ma solo adesso sono potuto tornare operativo.
    credo di avere fatto confusione, almeno forse in parte
    quando accendo il telefono esce una scritta in rosso verde bianco mod bb72
    poi però all'interno del menu del telefono non trovo altre cose che riportino a bb72.
    Quando lo spengo esce la frase se cresco e grazie a voi,,,credo sia tutto di bb72 questo,,,dove posso vedere tutto quello che volete sapere .?

4. Il seguente Utente ha ringraziato gesu1978 per il post:

DanieleGS (23-12-15)

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gesu1978 Visualizza il messaggio
    Scusate ma solo adesso sono potuto tornare operativo.
    credo di avere fatto confusione, almeno forse in parte
    quando accendo il telefono esce una scritta in rosso verde bianco mod bb72
    poi però all'interno del menu del telefono non trovo altre cose che riportino a bb72.
    Quando lo spengo esce la frase se cresco e grazie a voi,,,credo sia tutto di bb72 questo,,,dove posso vedere tutto quello che volete sapere .?
    impostazioni telefono NON SEI OBBLIGATO era solo una mia curiosità visto che lo store in questione non riporta neanche un grazie a @BB72
    Grazie
    Daniele

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Eccomi tra voi. Lo sto testando da sabato e posso dire che è un bel terminale. Solo ha qualche cosina software che non mi convince. Ciò non toglie un grande grazie a BB72 che l'ha reso europeo più di quando si credesse. Ho solo due cose da evidenziare. In primis chiedo: la funzione tenendo premuto tasto back per lo spegnimento (in sleep) è una cosa normale? Anche perché non emette il suono come quando lo fai con il pulsante. L'altra è che ieri senza usarlo tanto mi sono trovato al 49% di batteria verso le 16:00 partendo dal 100% la mattina.
    In pratica con wakelock ho visto che non è mai andato in sleep, e a consumare era il sistema operativo Android. Wifi, dati sempre accesi come faccio con il k3 note e non ho mai avuto questo problema. Risolto con riavvio.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da korsa5791 Visualizza il messaggio
    Eccomi tra voi. Lo sto testando da sabato e posso dire che è un bel terminale. Solo ha qualche cosina software che non mi convince. Ciò non toglie un grande grazie a BB72 che l'ha reso europeo più di quando si credesse. Ho solo due cose da evidenziare. In primis chiedo: la funzione tenendo premuto tasto back per lo spegnimento (in sleep) è una cosa normale? Anche perché non emette il suono come quando lo fai con il pulsante. L'altra è che ieri senza usarlo tanto mi sono trovato al 49% di batteria verso le 16:00 partendo dal 100% la mattina.
    In pratica con wakelock ho visto che non è mai andato in sleep, e a consumare era il sistema operativo Android. Wifi, dati sempre accesi come faccio con il k3 note e non ho mai avuto questo problema. Risolto con riavvio.
    Tenete presente che questa è la prima release...molti problemi verranno risolti nelle prossime versioni...
    Circa il tasto back onestamente non ho capito la domanda...mentre circa il consumo sotto wifi hai installato il fix wifi?
    E comunque se non è andato in sleep mai hai qualche processo che crea problemi e devi vedere i kernel wakelock da wakelock detector e non i CPU wakelock

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

@BB72
    Il fix Wi-Fi non l'ho installato, però la fatto solo ieri. In pratica io il Wi-Fi non lo stacco mai. Comunque lo installo. Wakelock è su kernel e mi dava sistema operativo Android, un suo processo di sicuro ma quale non saprei. Per il tasto back se lo tengo premuto per due secondi il display si spegne senza emettere il suono del blocco. Comunque per essere la prima release è già il top. Grazie

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

@BB72
    Il fix Wi-Fi non l'ho installato, però la fatto solo ieri. In pratica io il Wi-Fi non lo stacco mai. Comunque lo installo. Wakelock è su kernel e mi dava sistema operativo Android, un suo processo di sicuro ma quale non saprei. Per il tasto back se lo tengo premuto per due secondi il display si spegne senza emettere il suono del blocco. Comunque per essere la prima release è già il top. Grazie
    Per il tasto back è corretto che faccia così...comunque in impostazioni / accessibilità si possono impostare le scorciatoie per i 3 tasti

Androidiano VIP

Smartphone
    OnePlus3 -Xiaomi Mi Mix 2S

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 162 volte in 150 Posts
    Predefinito

@BB72
    Il blocco schermo con il tasto back senza suono è normale, si può posizionare in uno dei 3 tasti di navigazione. Io l'ho impostato sul tasto centrale.

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Prefetto mi era sfuggito. 😀

Edit: per i temi come funziona? Me li scarica ma non li vedo per applicarli
    Ultima modifica di korsa5791; 23-12-15 alle 12:15

Senior Droid L'avatar di gesu1978

Smartphone
    GALAXY S3 BLU

Ringraziamenti