CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 96 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Circa 60-70 %...cerco sempre di scaricarlo completamente prima di ricaricarlo...

2.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omaradsl Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ciao grande BB72.
    Ho una domanda.
    Possiedo la tua Rom da quando ho acquistato il telefono e và da Dio.
    Oggi leggendo sui vari forum ho visto che uscita da pochi giorni la versione di Ghost45 based with official firmware vers. 5.5.0009S (Stable)
    presente sul forum di Xda:
    http://forum.xda-developers.com/show...28&postcount=3

Da quello che dicono migliora parecchie cose ma ho alcuni dubbi.

1. Se volessi installarla, mi basta fare un wipe completo(tranne la memoria interna) e poi la flasho con twrp? Non ha Gapps ? sono già dentro?
    2. Si può fare un aggiornamento sporco dalla tua Rom(al 99% mi rispondo da solo...nu se può fà...)
    3. Mi conviene aspettare la tua Rom? Sinceramente da come lavori e da come assisti noi babbani l'istinto sarebbe di aspettare. Però magari dovrei aspettare 3 mesi???
    4. ho problemi con la tua rom con l'impronte digitale.(ma non è un bug della tua rom, dipende da loro) Devo sempre ripetere il tocco perchè non prende mai di primo acchitto l'impronta. La mia voglia di aggiornare era dovuto anche a questo.
    Scusa per le tante domande, però prima di muovermi preferisco chiedere.
    Ciao....grazie per il feedback...
    Per la rom di ghost45 non la conosco...magari puoi chiedere direttamente a lui circa l'installazione (è un utente Androidiani )...ma se non ho capito male si installa con flash tool...
    Il sensore di impronte è notevolmente migliorato nella 009S....
    Tranquillo non dovrai aspettare mesi per la mia 009S ma molto meno penso che in una massimo due settimane la mia rom sarà disponibile (salvo imprevisti)....

4. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato BB72 per il post:

corradinho (02-01-16),DanieleGS (02-01-16),facepalman (02-01-16),korsa5791 (02-01-16),omaradsl (02-01-16),telephonico (03-01-16),Wolfi70 (02-01-16)

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

Grazie BB, allora aspetto.

Androidiano L'avatar di butch

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Mi unisco nel dire che si tratta di un telefono ottimo.
    L'ho preso assieme ad un Redmi Note 3 per la mia ragazza e devo dire che questo X500 è migliore e sembra anche molto solido.
    La rom MIUI è molto più invasiva: ogni 2x3 ti da un avviso che qualsiasi cosa fai invii in qualche modo dati a Xiaomi, e la presenza cinese è elevata, molto più che in questo modello.
    Vedremo come si comporta.

Segnalazioni:
    - Non prendetelo oro, vi arriva rosa ! A me è successo ed attendo risposta dal venditore per capire come cambiarlo, anche se mi trovo così bene che mi dispiace restituirlo...
    - Fatica a trovare cover e pellicole: molta ! Attendo risposta da un venditore ebay che le importa, ma la scelta è davvero limitata
    - Ho notato che nella parte posteriore, circa al centro del telefono si sta formando un piccolo segno: è il punto dove il telefono poggia. Nonostante sia dritta la parte posteriore, evidentemente c'è una piccola "pancia". Si sta segnando, e non posso proteggerlo perchè non ho la cover... il materiale non sembra resistere.

Ciao

Androidiano L'avatar di facepalman

Smartphone
    HTC 10 / Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

Metti un cerchietto di plastica trasparente adesiva sulla "gobbetta", 0 ingombri e stessa protezione!

Per quanto riguarda il colore, confermo che è un oro che tende al rosé, ma è l'unica variante gold esistente. Puoi comunque sostituirlo col light grey, anche quello molto bello

Androidiano L'avatar di butch

Smartphone
    LeTV X500

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 41 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da facepalman Visualizza il messaggio
    Metti un cerchietto di plastica trasparente adesiva sulla "gobbetta", 0 ingombri e stessa protezione!

Per quanto riguarda il colore, confermo che è un oro che tende al rosé, ma è l'unica variante gold esistente. Puoi comunque sostituirlo col light grey, anche quello molto bello
    Si d'accordo ma allora dovrebbero dirlo!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Circa 60-70%...

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 25 volte in 11 Posts
    Predefinito

Non prendetelo oro, vi arriva rosa !
    ti avranno venduto una versione uscita male.
    Io ho la versione gold acquistata su Grossoshop ed è perfetta. Molto più bello come colore del gold del Lg G3.

11. Il seguente Utente ha ringraziato omaradsl per il post:

Wolfi70 (02-01-16)

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da omaradsl Visualizza il messaggio
    ti avranno venduto una versione uscita male.
    Io ho la versione gold acquistata su Grossoshop ed è perfetta. Molto più bello come colore del gold del Lg G3.
    Quoto: stessa situazione, acquistato da GrossoShop ed il telefono è oro, non rosa

Senior Droid L'avatar di korsa5791

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 211 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da butch Visualizza il messaggio
    Mi unisco nel dire che si tratta di un telefono ottimo.
    L'ho preso assieme ad un Redmi Note 3 per la mia ragazza e devo dire che questo X500 è migliore e sembra anche molto solido.
    La rom MIUI è molto più invasiva: ogni 2x3 ti da un avviso che qualsiasi cosa fai invii in qualche modo dati a Xiaomi, e la presenza cinese è elevata, molto più che in questo modello.
    Vedremo come si comporta.

Segnalazioni:
    - Non prendetelo oro, vi arriva rosa ! A me è successo ed attendo risposta dal venditore per capire come cambiarlo, anche se mi trovo così bene che mi dispiace restituirlo...
    - Fatica a trovare cover e pellicole: molta ! Attendo risposta da un venditore ebay che le importa, ma la scelta è davvero limitata
    - Ho notato che nella parte posteriore, circa al centro del telefono si sta formando un piccolo segno: è il punto dove il telefono poggia. Nonostante sia dritta la parte posteriore, evidentemente c'è una piccola "pancia". Si sta segnando, e non posso proteggerlo perchè non ho la cover... il materiale non sembra resistere.

Ciao
    Confermo che il colore è oro, messo al fianco dell iphone 6S gold risulta un po' più chiaro. Le due bande esterne in plastica invece tendono un po al rosa. Per la cover e lo screen protector io l'ho comprate su ebay, c'è ne sono tanti. Aspetto che mi arrivano, ma per il momento, ed un consiglio che do a tutti, con pochi euro dal cinese sotto casa comprate una cover del Samsung A7, calza abbastanza bene. Per i fori un po' di fantasia ma vi assicuro che il risultato è soddisfacente. Per lo schermo invece prendetelo dell huawei G8, e un po' più piccolo ma rimangono fuori i sensori e l'altoparlante.

14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato korsa5791 per il post:

BB72 (02-01-16),Bygepp (02-01-16)

Pagina 61 di 96 primaprima ... 1151596061626371 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio