Lo compero da voi grossoshop!!!
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
DanieleGS (05-01-16)
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
DanieleGS (05-01-16),Shift090211 (05-01-16)
Perfetto, grazie per la risposta BB72, siccome non ho mai usato twrp e ancora sono rimasto alla cwm touch che monto nel nubia z5s, avrei delle domande.
Velocità di sistema, lettore d'impronte (affidabile e veloce), fotocamera e soprattutto batteria.
BB72 (05-01-16),telephonico (05-01-16)
vorrei dare le mie impressioni (da profano) su questo telefono dopo una settimana di utilizzo:
Il terminale è molto bello, il metallo utilizzato è gradevolissimo alla vista ed al tatto.. non mi convince la qualità della plastica utilizzata per i due inserti, ma potrei sbagliarmi.. Il colore non mi fa impazzire ma non è brutto.
Ho installato immediatamente la ROM di bb72 ed il fix wifi, e direi che ha fatto un grande lavoro.
Utilizzare il telefono è piacevolissimo e molto fluido nelle varie funzioni.
Venendo da un Elephone p8000 che aveva una batteria mostruosa (ma il resto no), all'inizio sono rimasto alquanto deluso di quella del LeTv. Con telefono in standby passava dal 100% di carica al 70% in poche ore... ma poi seguendo la guida per scoprire le applicazioni che ciucciavano, diciamo che in parte ho risolto e le prestazioni ritengo ora che siano sufficienti. Ho scoperto che l'app di Trip Advisor (puntualmente disinstallata) era quella che mi ciucciava di più anche se mai utilizzata. L'altra è facebook ma quella la lascio.
Ho disabilitato diverse app preinstallate (tipo quelle LeTv) e dopo vari tentativi ho scoperto che disabilitando il calendario con le scritte cinesi, mandava in crash la rubrica, quindi l'ho ripristinato. Altre app che non conosco le ho lasciate (si accettano consigli su quali si possono freezare).
Come già scritto in un altro post, segnalo il bug delle chiamate sconosciute in uscita con operatore H3G verso H3G e Fastweb, già riscontrato con elephone p8000.
Non mi fa impazzire il dialer con il quale non riesco a visualizzare i contatti preferiti (magari sono impedito io) e durante le chiamate, la foto a schermo intero del contatto.
Ho riscontrato alcune incompatibilità di app del play store, tipo Amazon che non la fa installare.
A parte queste sciocchezze irrilevanti (a mio parere) e risolvibili con aggiornamenti, considerando il prezzo, la bellezza e la qualità di questo telefono, posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Forse l'unica pecca è l'assenza dell'espansione sd.
DanieleGS (05-01-16),telephonico (05-01-16)
le app che il play store da come non compatibili le puoi scaricare dal web in formato apk abilitando Impostazioni>Sicurezza>Origini Sconosciute
ad esempio QUI
Ultima modifica di DanieleGS; 05-01-16 alle 16:38
corradinho (05-01-16),facepalman (05-01-16)
corradinho (05-01-16),telephonico (05-01-16)