CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 96 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 51 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da corradinho Visualizza il messaggio
    vorrei dare le mie impressioni (da profano) su questo telefono dopo una settimana di utilizzo:
    Il terminale è molto bello, il metallo utilizzato è gradevolissimo alla vista ed al tatto.. non mi convince la qualità della plastica utilizzata per i due inserti, ma potrei sbagliarmi.. Il colore non mi fa impazzire ma non è brutto.
    Ho installato immediatamente la ROM di bb72 ed il fix wifi, e direi che ha fatto un grande lavoro.
    Utilizzare il telefono è piacevolissimo e molto fluido nelle varie funzioni.
    Venendo da un Elephone p8000 che aveva una batteria mostruosa (ma il resto no), all'inizio sono rimasto alquanto deluso di quella del LeTv. Con telefono in standby passava dal 100% di carica al 70% in poche ore... ma poi seguendo la guida per scoprire le applicazioni che ciucciavano, diciamo che in parte ho risolto e le prestazioni ritengo ora che siano sufficienti. Ho scoperto che l'app di Trip Advisor (puntualmente disinstallata) era quella che mi ciucciava di più anche se mai utilizzata. L'altra è facebook ma quella la lascio.
    Ho disabilitato diverse app preinstallate (tipo quelle LeTv) e dopo vari tentativi ho scoperto che disabilitando il calendario con le scritte cinesi, mandava in crash la rubrica, quindi l'ho ripristinato. Altre app che non conosco le ho lasciate (si accettano consigli su quali si possono freezare).
    Come già scritto in un altro post, segnalo il bug delle chiamate sconosciute in uscita con operatore H3G verso H3G e Fastweb, già riscontrato con elephone p8000.
    Non mi fa impazzire il dialer con il quale non riesco a visualizzare i contatti preferiti (magari sono impedito io) e durante le chiamate, la foto a schermo intero del contatto.
    Ho riscontrato alcune incompatibilità di app del play store, tipo Amazon che non la fa installare.
    A parte queste sciocchezze irrilevanti (a mio parere) e risolvibili con aggiornamenti, considerando il prezzo, la bellezza e la qualità di questo telefono, posso dire di essere pienamente soddisfatto dell'acquisto.
    Forse l'unica pecca è l'assenza dell'espansione sd.
    ... avevo il sospetto (ultima app freezata) , ma ora mi hai dato conferma della relazione calendario scritte cinesi e freez della sincronizzazione contatti di Google.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 34 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shift090211 Visualizza il messaggio
    Perfetto, grazie per la risposta BB72, siccome non ho mai usato twrp e ancora sono rimasto alla cwm touch che monto nel nubia z5s, avrei delle domande.

Velocità di sistema, lettore d'impronte (affidabile e veloce), fotocamera e soprattutto batteria.

Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

La batteria è ottima, poi dipende dalle app che ci installi sopra. A me dura financo 36 ore con uso normale.

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cubotx9 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio per gli acquisiti... X600 o X500???Leggo di una fotocamera del 600 nettamente superiore

Inviato dal mio F5 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=495743
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Smartphone
    letv 1s x500

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 24 volte in 20 Posts
    Predefinito

acquistare x 600 o 500 ha i suoi pro e i suoi contro,io ho x 500 e ti posso dire che da punto estetico x 500 in estetica vince,come pure nei materiali,x 600 vince per la telecamera che è sony,mentre per x 500 è samsung,poi con le rom di bb72 è sempre una soddisfazione e un miglioramento continuo,consiglio di vedersi qualche recensione per chiarirsi le idee,fermo restando x 500 è nato x ultimo e quindi su dettagli vince,spero di essere stato utile,dimenticavo che x 500 non ha plastica e con questo è tutto.

Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

come detto nell altro post anche se la camera e sony nel 600 , e sul 500 e samsung, il punteggio e di 9,6 per il 500 e di 9,0 per il 600 , evidentemente rende di piu la samsung che la sony, forse è il software che è meglio ottimizzato.

se posso fare un esempio , sui miei due telefoni in firma, hanno tutti e due sensory sony da 13 mpx, ebbene il iNew scatta foto nettamente migliori dell elephone, eppure hanno lo stesso sensore, quindi è solo una questione di software.

ma qui rimaniamo in ambito x500 e non altro.
    Ultima modifica di esperanza; 06-01-16 alle 19:15
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Senior Droid

Smartphone
    thl w8

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 39 volte in 31 Posts
    Predefinito

se qualcuno è interessato alla parte video/fotocamerca vi posto un link che ho trovato in rete,di un confronto della parte video e audio in registrazione tra x500 e xiaomi note 3
    http:// Gizmochina - China Phones, Tablets , Gadgets News And Review 2016/01/01/xiaomi-redmi-note-3-vs-letv-le-1s-x500-camera-comparison/
    togliere gli spazi prima di www e di 2016

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

LeTV 1S arrivatoooo.....è tendente al rosa! Cmq a parte questo è bellissimo....mi è arrivato con: EUI version 5.5 007s, android 5.0.2, Versione Kernel 3.10.61+, Numero build DBXCNOP5500710231S, Versione banda di base MOLY.LR9.W1423MD.LWTG.MP.V19.P53,2015/10/23 23:21...........ora vorrei fare la conversione con la rom di BB72....
    ragazzi ho Win10, ho fatto come descritto nel (MODDING) LeTV X500 ma, nella preparazione del PC dopo aver digitato i comandi nel Promt e riavviato a me non compare nulla....come proseguo? (sono nubbio...quindi chiedo scuso per le ovvietà)....attendo risposte di aiuto! Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 84 volte in 66 Posts
    Predefinito

Appena arrivato! Primissime impressioni con sistema nudo e crudo (installerò la ROM di BB72 appena arrivo a casa):

Materiali: ottimi, veramente piacevole la sensazione al tatto. Carrellino delle sim molto semplice da aprire e scorrevole, ho solo fatto un po' di fatica a infilare la nano sim, sembrava un po' più grandina dell'alloggiamento, ma poi con un po' di pazienza è entrata. Leggero, in tasca si sente appena.

Colore: confermo quanto detto da Charly, oro molto pink, soprattutto sul retro in corrispondenza delle due bande dell'antenna, ma niente di pacchiano (una cover anche di silicone trasparente dovrebbe mitigare quella sfumatura di rosa, appena capisco da dove mi conviene acquistarla).

Accessori: cavo con USB-C e caricabatterie, pin per rimuovere lo sportellino delle sim. Il rivenditore (GS, ottimo servizio veramente, comprato il 30 sera con spedizione dalla Cina e giunto già oggi) ha poi inserito un adattatore da macchina e l'adattatore europeo per la presa di corrente.

Software: EUI version 5.5 007s, a me è giunto senza alcuna applicazione cinesi dentro (se non il "link" per l'account LETV), molto reattivo sotto tutti i punti di vista. Fingerprint ottimo, la macchina fotografica si apre velocemente. Tastiera stock rapida. Traduzione in italiano incompleta: alcune cose sono in inglese (e vabbè) altre, poche, in cinese (e qui è già un po' più indaginoso. Sono un po' perplesso sulla gestione della RAM: con nessuna applicazione aperta e senza aver ancora installato nulla ha 1Gb libero (sui 3 disponibili). Ripeto, lo sto provando senza ROM cucinate.

Schermo: sembra molto molto bello. Non essendoci video o immagini preinstallate non riesco a dare un giudizio a 360° ma la prima impressione è notevole. Tenendo un wallpaper scuro vi sembrerà praticamente edge to edge. Forse non è eccessivamente oleofobico, ma tanto avevo intenzione di prendere una pellicola in vetro temperato (anche qua devo capire da dove mi conviene acquistarla).

Ricezione: 4 tacche dove il Note 2 ne aveva 2. Avendo Wind va in H+, ma avendo io prima un Note2 non so se andrebbe in 4G qua dove lavoro. WiFi si è agganciato instantaneamente, il GPS non posso provarlo essendo al chiuso.

Che dire, per ora sono soddisfattissimo (a prescindere dal prezzo), stasera ci metto su la 009s di BB72 e poi inizio a stressarlo un po'.

Piccola curiosità: sotto le opzioni "memoria", c'è la voce "External USB storage" --> "Mount USB storage", quantomeno singolare per un device che non prevede l'estensione di memoria.......
    Ultima modifica di goldenwolf; 08-01-16 alle 11:54

10. Il seguente Utente ha ringraziato goldenwolf per il post:

BB72 (08-01-16)

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da goldenwolf Visualizza il messaggio
    Appena arrivato! Primissime impressioni con sistema nudo e crudo (installerò la ROM di BB72 appena arrivo a casa):

Materiali: ottimi, veramente piacevole la sensazione al tatto. Carrellino delle sim molto semplice da aprire e scorrevole, ho solo fatto un po' di fatica a infilare la nano sim, sembrava un po' più grandina dell'alloggiamento, ma poi con un po' di pazienza è entrata. Leggero, in tasca si sente appena.

Colore: confermo quanto detto da Charly, oro molto pink, soprattutto sul retro in corrispondenza delle due bande dell'antenna, ma niente di pacchiano (una cover anche di silicone trasparente dovrebbe mitigare quella sfumatura di rosa, appena capisco da dove mi conviene acquistarla).

Accessori: cavo con USB-C e caricabatterie, pin per rimuovere lo sportellino delle sim. Il rivenditore (GS, ottimo servizio veramente, comprato il 30 sera con spedizione dalla Cina e giunto già oggi) ha poi inserito un adattatore da macchina e l'adattatore europeo per la presa di corrente.

Software: EUI version 5.5 007s, a me è giunto senza alcuna applicazione cinesi dentro (se non il "link" per l'account LETV), molto reattivo sotto tutti i punti di vista. Fingerprint ottimo, la macchina fotografica si apre velocemente. Tastiera stock rapida. Traduzione in italiano incompleta: alcune cose sono in inglese (e vabbè) altre, poche, in cinese (e qui è già un po' più indaginoso. Sono un po' perplesso sulla gestione della RAM: con nessuna applicazione aperta e senza aver ancora installato nulla ha 1Gb libero (sui 3 disponibili). Ripeto, lo sto provando senza ROM cucinate.

Schermo: sembra molto molto bello. Non essendoci video o immagini preinstallate non riesco a dare un giudizio a 360° ma la prima impressione è notevole. Tenendo un wallpaper scuro vi sembrerà praticamente edge to edge. Forse non è eccessivamente oleofobico, ma tanto avevo intenzione di prendere una pellicola in vetro temperato (anche qua devo capire da dove mi conviene acquistarla).

Ricezione: 4 tacche dove il Note 2 ne aveva 2. Avendo Wind va in H+, ma avendo io prima un Note2 non so se andrebbe in 4G qua dove lavoro. WiFi si è agganciato instantaneamente, il GPS non posso provarlo essendo al chiuso.

Che dire, per ora sono soddisfattissimo (a prescindere dal prezzo), stasera ci metto su la 009s di BB72 e poi inizio a stressarlo un po'.

Piccola curiosità: sotto le opzioni "memoria", c'è la voce "External USB storage" --> "Mount USB storage", quantomeno singolare per un device che non prevede l'estensione di memoria.......
    Il mount USB storage immagino sia per OTG

12. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

goldenwolf (08-01-16)

Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

facci sapere
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Pagina 70 di 96 primaprima ... 2060686970717280 ... ultimoultimo