Con Wind non navigherai MAI in 4 G mancando la frequenza 800 MHz
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Con Wind non navigherai MAI in 4 G mancando la frequenza 800 MHz
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un GRAZIE è sempre gradito.
Siccome mi appresto a passare da vodafone a wind e di conseguenza perdere la possibilità di navigare in 4G perché l'operatore wind non usa frequenze compatibili con molti terminali cinesi, non che la cosa sia un problema enorme in quanto la navigazione dati la sfrutto fuori casa e alla fine per la navigazione in Internet non è che ci siano tutte queste differenze, ma mi chiedevo (a parte il fatto che in un futuro abbastanza vicino la frequenza 800 per il 4G venga abbandonata e/o vista la fusione di wind con 3 è possibile che il nuoivo operatore che nascerà sfrutterà le reti di tutti e due) se è possibile abilitare tale frequenza via software tramite il modding. Dico questo perché avevo un altro dispositivo cinese e si stava cercando la possibilità di abilitare tale frequenza tramite software, inoltre con mtk engineering mode ho visto che le frequenze appaiono tutte, però chiaramente sono selezionate solo quelle a utilizzate dal telefono.
No il tap su angolo destro è per lo sleep non il risveglio....io mi trovo benissimo (quasi meglio che il doppio tocco) con WTN (wakeup touch nexus) del market che usa il sensore di prossimità per il risveglio (in pratica passi il dito sul sensore ed il cell si accende)......non ha alcun battery drain ed è ottimo
esperanza (10-01-16),facepalman (10-01-16),sasha2511 (11-01-16)
attualmente sul elephone ho il doppio tap, e mi trovo molto comodo, quindi scaricando WTN, dovrei andare lo stesso molto bene credo. ma perchè dici che non ce nessun drain? non vi è sempre l app in esecuzione?
scaricato WTN ma non funziona o sono io che non so configurarlo.
Funziona funziona devi passare il dito sul sensore di prossimità...e vi garantisco assolutamente no drain....dovete però seguire i soliti 3 passaggi come per le notifiche spiegati nel mio thread
Allora per le flip cover??...anche lì dovrebbe essere sempre la stessa cosa
goldenwolf (10-01-16),telephonico (10-01-16)
H+ non è più veloce di 3g, l'ho studiato e posso confermartelo.
Comunque in ricarica mostra una luce arancione, vabene cosi vero?
Riguardo le cover, ne ho ordinata una gommata dall'italia. Il letv ha percaso qualche flip cover funzionante?
Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
Buon pomeriggio a tutti,
sono una novellina del forum, e ho appena acquistato da GS questo terminale con spedizione dall'europa, è la prima volta che rivolgo i miei acquisti su uno di questi terminali, ma non vedevo l'ora di passare ad un android dinuovo dopo la mia esperienza non molto elettrizzante con un lumia 535, che io sappia viene già venduto con la room di bb72, ma ho letto su inernet che c'è la possibilità che vengano trasmessi dati sensibili a server cinesi o comunque stranieri, sapete dirmi se è una bufala dato che lo utilizzerei con account gmail.. grazie di cuore, spero di nn aver fatto una brutta prima impressione :-)
Ultima modifica di Perlamela; 11-01-16 alle 14:49