CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 96 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perlamela Visualizza il messaggio
    Buon pomeriggio a tutti,
    sono una novellina del forum, e ho appena acquistato da GS questo terminale con spedizione dall'europa, è la prima volta che rivolgo i miei acquisti su uno di questi terminali, ma non vedevo l'ora di passare ad un android dinuovo dopo la mia esperienza non molto elettrizzante con un lumia 535, che io sappia viene già venduto con la room di bb72, ma ho letto su inernet che c'è la possibilità che vengano trasmessi dati sensibili a server cinesi o comunqu stranieri, sapete dirmi se è una bufala dato che lo utilizzerei con account gmail.. grazie di cuore, spero di nn aver fatto una brutta prima impressione :-)

    Assolutamente, vengo da 4 terminali cinesi, nessuno può trasmettere dati sensibili senza il tuo consenso come ovvio che sia


    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Shift090211 per il post:

    Perlamela (11-01-16)

  3.  
  4. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    grazie infinite, temevo fosse una bufala, mi sono un pò agitata, anche perchè davvero non vedo l'ora di togliermi questo nokia 535, e mi sono imbattuta in questa notizia, creata apposiamente per scoraggiare l'acquisto di questi terminali e lo sviluppo delle room.. ma giuro prima di scrivere e fare l'acquisto mi sono documentata per più di un mese
    Ultima modifica di Perlamela; 11-01-16 alle 15:02

  5. #743
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perlamela Visualizza il messaggio
    grazie infinite, temevo fosse una bufala, mi ero un pò agitata, anche perchè davvero non vedo l'ora di togliermi questo nokia 535, e mi sono imbattuta in questa notizia, creata apposiamente per scoragiare l'acquisto di questi terminali e lo sviluppo delle room.. eppure giuro prima di scrivere e fare l'acquisto mi sono documentata per più di un mese
    Puoi andare liscia su questi terminali, anzi non avrai nulla da invidiare con questo smartphone, l'ho fatto vedere ad alcuni amici che anche non conoscendo la marca hanno detto che è stupendo.

    Io vengo da 3 zte immagina xD. Zte v987, zte v5s e nubia z5s ora ho visto questo gioiellino ed è fantastico!!!

    Ti consiglio, su ebay se cerchi letv x500 cover come primo risultato dovrebbe uscirti un rivenditore italiano, cover trasparente in silicone morbido a buon prezzo, io l'ho ordinata venerdì dovrebbe arrivarmi domani. Poi se scorri più in basso ci sono certe cover in ALLUMINIO shic proprio xD

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  6. #744
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    a dire la verità pensavo di prenderne una universale per il momento, potrebbe andar bene?? o per via del lettore d'impronte me la sconsigli??? ho un cinese sottocasa che ne ha parecchie e pensavo di poter adattare qualcuna di queste, è la pelicola il mio probema ... la vorrei in vetro temperato, purtroppo un anno fa mi è caduto il note 2 (mi scuso per l'off topic) da soli 20 cm e mi si è rotto lcd interno e il vetro era intatto, da allora ho giurato vetro temperato per sempre

  7. #745
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Perlamela Visualizza il messaggio
    a dire la verità pensavo di prenderne una universale per il momento, potrebbe andar bene?? o per via del lettore d'impronte me la sconsigli??? ho un cinese sottocasa che ne ha parecchie e pensavo di poter adattare qualcuna di queste, è la pelicola il mio probema ... la vorrei in vetro temperato, purtroppo un anno fa mi è caduto il note 2 (mi scuso per l'off topic) da soli 20 cm e mi si è rotto lcd interno e il vetro era intatto, da allora ho giurato vetro temperato per sempre

    La cover universale non ha i buchi adatti (scusa il termine :P) per le uscite, anche per il lettore. Se hai pazienza di aspettare 3-4 giorni e resistere con il windows phone avrai una cover gommata precisa. Il vetro temperato non so, prova a cercare su ebay!!!


    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  8. #746
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    No il tap su angolo destro è per lo sleep non il risveglio....io mi trovo benissimo (quasi meglio che il doppio tocco) con WTN (wakeup touch nexus) del market che usa il sensore di prossimità per il risveglio (in pratica passi il dito sul sensore ed il cell si accende)......non ha alcun battery drain ed è ottimo
    BB72 se hai tempo puoi spiegare in poche parole come si configura questa apk, mi firerisco ai tempi threshold.. grazie..

  9. #747
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    BB72 se hai tempo puoi spiegare in poche parole come si configura questa apk, mi firerisco ai tempi threshold.. grazie..
    Io quei tempi li ho sempre lasciati di default

  10. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    sasha2511 (11-01-16)

  11. #748
    Senior Droid L'avatar di sasha2511


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Pola, Croazia
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Leeco Le 3 Pro , Leagoo M5

    Ringraziamenti
    282
    Ringraziato 211 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Io quei tempi li ho sempre lasciati di default
    ok, ma qualche volta si deve fare piu volte perche non attiva il screen.. ce qualche trucco o e fatta cosi?

  12. #749
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    8,235
    Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

    Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasha2511 Visualizza il messaggio
    ok, ma qualche volta si deve fare piu volte perche non attiva il screen.. ce qualche trucco o e fatta cosi?
    Se fai un tap correttamente sul sensore a me non è mai capitato di fare due volte...però potresti avere ragione...prova con valori diversi di threshold...magari trovi quelli giusti

  13. Il seguente Utente ha ringraziato BB72 per il post:

    sasha2511 (11-01-16)

  14. #750
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Per gli accessori abbiamo un thread apposito...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  15. Il seguente Utente ha ringraziato NiloGlock per il post:

    sasha2511 (11-01-16)

Pagina 75 di 96 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy