CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 96 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 957
Discussione:

AIUTI, DOMANDE, DUBBI E CONSIGLI generali sull'utilizzo del LeTV Le1S [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Devo fare una puntualizzazione, erroneamente mi sono riferito ai due calendari pre-installati come stock e google in realtà ho avuto un'abbaglio, uno è stock e l'altro è di asus, scusate ma passando da un vecchio terminale con il quale per altro non ho mai utilizzato il calendario di google ero convinto lo fosse.
    Ad ogni modo disattivando tutti i calendari e installando quello di google il problema sembra quasi risolto, dico quasi perchè quando segno un appuntamento lo salva online sul web calendar e poi lo salva nuovamente sul telefono perciò mi trovo con il doppio appuntamento (sicuramente meglio dei 1900 appuntati l'ultima volta). Non ho provato a riattivare gli altri calendari non escludo che possa funzionare correttamente anche così, la cosa sicura è che l'appuntamento lo devo inserire tramite l'app ufficiale di google o in alternativa su altri calendari senza utilizzare l'account google. Peccato perchè l'altro calendario che avevo scaricato era fatto molto bene.
    Mi piacerebbe capire da cosa deriva questo problema.... possibile che sia l'unico ad averlo? O tutti utilizzano il calendario di google?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ho provato a riattivare tutti i calendari e funzionano anche gli altri adesso (sempre con la modalità che mi registrano l'appuntamento doppio), credo che a risolvere il problema sia stato la app di google calendar.

Senior Droid L'avatar di esperanza

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 146 volte in 109 Posts
    Predefinito

si infatti anche io dopo aver avuto quel problema uso google calendar... allora forse è dovuto proprio dal calendario asus il problema...
    Sono ben accettati i ringraziamenti, grazie

http://www.stampicementofaidate.altervista.org/

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da esperanza Visualizza il messaggio
    si infatti anche io dopo aver avuto quel problema uso google calendar... allora forse è dovuto proprio dal calendario asus il problema...
    Il problema secondo me è dovuto al calendario stock, in assenza di google calendar dovrebbe essere lui ad occuparsi della sincronizzazione.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Ciao Ragazzi, ho un'altro problemino con il mio Letv, da un po di tempo e sempre più di frequente mi capita che ad un certo punto non funziona più il sensore di impronte e per farlo ripartire sono costretto a riavviare il telefono.
    Qualcuno ha già avuto lo stesso problema, all'inizio non lo faceva forse è qualche app che ho installato a dare noia, esiste almeno un modo per forzare il riavvio del sensore di impronte senza dover riavviare il telefono?

Androidiano

Smartphone
    LG G2, LETV X500

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

ma voi in generale come vi trovate con le varie connessioni sia wifi che LTE/3G?

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Torque Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, ho un'altro problemino con il mio Letv, da un po di tempo e sempre più di frequente mi capita che ad un certo punto non funziona più il sensore di impronte e per farlo ripartire sono costretto a riavviare il telefono.
    Qualcuno ha già avuto lo stesso problema, all'inizio non lo faceva forse è qualche app che ho installato a dare noia, esiste almeno un modo per forzare il riavvio del sensore di impronte senza dover riavviare il telefono?
    È capitato anche a me, probabilmente anhe nel mio caso ho qualche app che da fastidio. Io uso la rom moddata per X507 indiano di @BB72, ma non devi riavviare sempre in caso di blocco, è sufficiente che entri nel menu impronta, cancelli la vecchia ed imposti una nuova impronta, senza riavviare

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

9. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

BB72 (28-04-16)

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buell72 Visualizza il messaggio
    ma voi in generale come vi trovate con le varie connessioni sia wifi che LTE/3G?
    Avendo anche X800, ti posso dire che X500 è decisamente superiore come potenza di aggancio del segnale, soprattutto in WiFi, su 4g/3g mai riscontrato problemi, uso 3 e Tim. Trovo che X500 sia davvero u progresso in questi comparti rispetto agli altri modelli Letv, anche GPS è più preciso e fixa all'istante.

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

BB72 (28-04-16),sasha2511 (28-04-16)

Androidiano

Smartphone
    LG G2, LETV X500

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Avendo anche X800, ti posso dire che X500 è decisamente superiore come potenza di aggancio del segnale, soprattutto in WiFi, su 4g/3g mai riscontrato problemi, uso 3 e Tim. Trovo che X500 sia davvero u progresso in questi comparti rispetto agli altri modelli Letv, anche GPS è più preciso e fixa all'istante.

Pensa che io vengo da G2 (che notoriamente non era un fulmine di connessione) e questo mi pare un po peggiore...... in wifi specialmente si addormenta,... ho già verificato tutto il settabile..... specie le GAPPS si scollegano facilmente, e pure facccialibro..... mhhh.....

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Buell72 Visualizza il messaggio
    Pensa che io vengo da G2 (che notoriamente non era un fulmine di connessione) e questo mi pare un po peggiore...... in wifi specialmente si addormenta,... ho già verificato tutto il settabile..... specie le GAPPS si scollegano facilmente, e pure facccialibro..... mhhh.....
    Lo fa con tutte le connessioni WiFi a cui ti colleghi? Se lo noti solo a quella di casa ti consiglio di modificare le impostazioni del tuo router...per esempio impostare un canale fisso...

Pagina 92 di 96 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio