CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: FulvioX con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 129 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Un m8 usato a 150 lo trovi spedito dalla cina e 1)rischi la dogana e quindi arriviamo alle 200 2)non rischi la dogana e lo paghi 200 3)ti devi fidare che non abbia problemi perchè la garanzia non esiste,con gb entro il mese (o 40 giorni?) per prob di fabbrica rimandi indietro con paypal gratis,e il servizio clienti supporta più di aliexpress o privati 4)ha comunque segni di usura e la BATTERIA usata non vale la candela dato che NON e' sostituibile 5)Cosa ha in più l'm8 usato di questo?. 6)in italia sui siti di annunci lo trovi oltre i 200 un m8 non messo male.

  2.  
  3. #1192
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    378
    Smartphone
    Galaxy s6

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Con kernel modificato si possono settare tutte queste voci anche sul LeTv?
    Spoiler:


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk





    HTC One M8 usato?
    Ok, non avrà la stessa scheda tecniche, ma siamo sicuri che perciò solo l'esperienza utente con l'M8 sia inferiore?
    Io non tanto..
    Ecco questo dovrebbe implementare Letv con mm

    Inviato con Tapatalk

  4. #1193
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Un m8 usato a 150 lo trovi spedito dalla cina e 1)rischi la dogana e quindi arriviamo alle 200 2)non rischi la dogana e lo paghi 200 3)ti devi fidare che non abbia problemi perchè la garanzia non esiste,con gb entro il mese (o 40 giorni?) per prob di fabbrica rimandi indietro con paypal gratis,e il servizio clienti supporta più di aliexpress o privati 4)ha comunque segni di usura e la BATTERIA usata non vale la candela dato che NON e' sostituibile 5)Cosa ha in più l'm8 usato di questo?. 6)in italia sui siti di annunci lo trovi oltre i 200 un m8 non messo male.
    Ne ho comprato uno da regalare due settimane fa a 210 euro su subito ed è perfetto, senza segni d'usura e con la batteria che non mostra segni di cedimento, durando tanto quanto mi durava l'M8 che avevo a suo tempo.
    Io non ho detto che l'M8 ha qualcosa in più di questo, io ho risposto alla domanda di chi mi chiedeva cosa avrei preso con 200 euro senza rimpianti al posto di questo LeTV a 153 euro.
    Io non voglio far polemica, esprimo solo il mio pensiero.
    Se voi siete felici con il LeTv, buon per voi, io ho preferito fare altre scelte e non me ne pento, cosa che invece probabilmente sarebbe successa se avessi preso questo x800 su Grossoshop quando tra febbraio e marzo più di una volta son stato con il ditino sul tasto "compra".

  5. #1194
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    210 Euro contro 153/157 è tanta la differenza spesso per quelle persone che magari non possono permettersi spese ingenti per un "piacere" ed inoltre non c'è uno standard a te ha detto bene ma con i prodotti usati non c'è uno standard,può dirti bene come può dirti male,e se vendono un m8 a 150 quasi sicuramente ti dirà male perchè c'è qualcosa che non va. Io per esempio a 200 ho preso il Flex2 ed in quel caso si i 50/40 euro sono giustificati perchè hai 2 anni di garanzia it e comunque un gran bel telefono senza "magheggi" da fare,però prodotti usati non credo possano essere comparati con nuovi date le troppe variabili in gioco.

  6. #1195
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    210 Euro contro 153/157 è tanta la differenza spesso per quelle persone che magari non possono permettersi spese ingenti per un "piacere" ed inoltre non c'è uno standard a te ha detto bene ma con i prodotti usati non c'è uno standard,può dirti bene come può dirti male,e se vendono un m8 a 150 quasi sicuramente ti dirà male perchè c'è qualcosa che non va. Io per esempio a 200 ho preso il Flex2 ed in quel caso si i 50/40 euro sono giustificati perchè hai 2 anni di garanzia it e comunque un gran bel telefono senza "magheggi" da fare,però prodotti usati non credo possano essere comparati con nuovi date le troppe variabili in gioco.
    Non mi pare che questo LeTV abbia meno variabili in gioco rispetto ad un telefono usato, a cominciare dalla garanzia, passando per il supporto software e l'ottimizzazione, rimessa praticamente solo ad un sviluppatore.
    Comunque, ti ripeto, l'importante è che ognuno sia contento delle proprie scelte.


    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  7. #1196
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    Si finchè si tiene il colore impostato "LeTv" mode vi do ragione ma fatevi un giro sulla 13s solo per vedere le tarature . Per la luminosità credo che hai lasciato la adattiva perchè se si leva e si mette al massimo sotto al sole si vede eccome,ma forse abbiamo due Soli diversi . Anche il 50% dei s amoled hanno i bianchi che sono rosa o giallo se non li tari (Io ho avuto quasi solo amoled e se devo trovare un difetto a questo è la reitroilluminazione che ogni tanto si nota provenire dai bordi,effetto che mi ero scordato da parecchio e che magari quando si scorre una foto zoomata fa' un effetto "finto") . Le notifiche a me arrivano in tempo reale senza aver dovuto far niente. Facebook non mi si blocca mai ma io uso Face Slim perchè l'app di fb è una porcata. Per ora io non sono mai sceso dall'lte se non dentro casa dove sta in edge quando attaccato al wifi (per la batteria),e abito a 30km da Roma. Per il resto non riesco comunque a capire cosa pretendere a 150 euro dove fuori dai cinafonini ci prendi neanche un galaxy a5 del 2015 . L'unico che ci si avvicina è il Flex 2 quando era stato messo a 200 euro ma aveva fotocamera frontale peggiore,meno ram,MOLTO meno storage,display peggiore (sulle tinte unite c'era da piangere,idem per la luminosità) e di plastica. Comunque credo che tu stia con la versione 11S stock quindi posso crederti che il telefono faccia pena,quella rom è una porcata @d146
    Vediamo non appena installo la 13s,anche se dal commento sotto mi sembra non ci siano differenze.Il wifi è molto lento nell'agganciare la rete,cosa che il mio meizu non faceva.Concordo sul discorso app di facebook,ma sul vecchio telefono nonb è mai successo.
    Oggi per la seconda volta in carica rimane bloccato e spento nonostante io provi ad accenderlo e non sono il solo.Inoltre il telefono è costato 170 euro a cui và sempre aggiunta una spedizione per cui il costo vero sale a 190-200 euro.
    Ad oggi ripeto tolto il b.tooth e e la fotocamera il resto è bocciato e sconsiglio di comprarlo ad altri altro che best buy.
    Per il momento ho il telefono con il led fisso della carica ed è spento,non si accende.

  8. #1197
    Senior Droid L'avatar di Friezamii


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Genzano di Roma
    Messaggi
    394
    Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

    Anche l's7 costa 700 da unieuro e 500 da altre parti,sei te che decidi dove comprare. Io l'ho pagato 153 euro e spicci e in 5 giorni si è fatto cina-italia con dogana gestita da brt. In più ripeto se compri un telefono a scatola chiusa non puoi lamentarti. Si sapeva che la rom stock faceva schifo mentre il telefono riprende vita con la 11S di Cuoco,se non vuoi cimentarti in queste cose direi che i cinafonini non fanno per te ma questo avresti dovuto già saperlo quindi perchè se sai una cosa erri comunque? Tralasciando questi discorsi (purtroppo inutili) io non ho nessuno dei problemi da te citati scaricato realracing3 in 10 minuti già pronto per giocare,sotto wifi. Facebook si vede che ha problemi con la rom stock che ripeto,fa schifo,anzichè spendere 10 minuti a lamentarti puoi in 10 minuti mettere la 11s di cuoco e ti metti il cuore in pace. Inoltre aspetto ancora che dici un telefono migliore di questo a 150 .

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Friezamii per il post:

    junki (10-06-16),slime00 (10-06-16)

  10. #1198
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    quando galeazzi dice "per utenti consapevoli" non ha tutti i torti, anche se non ho ben capito se la consapevolezza deve essere del modding da fare o di se stessi per capire cosa si vuole
    anche il mio con 11s di cuoco è una bestia,soddisfatto al massimo.

  11. #1199
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da walterwhite82 Visualizza il messaggio
    Non vi offendete regà, ma è piuttosto comico che ci si lamenti di dettagli con un telefono che i più, nelle ultime settimane, hanno comprato a 154€ spedito.
    Con la rom 11s di cuoco è un telefono completamente superiore a qualsiasi altro si possa trovare a quel prezzo, ecco perché è un Best buy.
    Poi si può discutere della batteria ecc ecc, ma ragazzi lo so anche io che se mi compro un mi5 probabilmente è meglio, ma allo stesso tempo oggi ho in tasca almeno 200€ da spendere come mi pare. Esistono anche i galaxy s7, se proprio uno non vede l'ora di mangiarsi quasi uno stipendio per un telefono, che magari un giorno cade e si spacca.
    Personalmente, non ho mai avuto uno smartphone con questa qualità costruttiva a meno di 200 € e credo non si possa chiedere di più, a meno che non siate Paolo Brosio a Medjugorje.

    Inviato dal mio m1 note utilizzando Tapatalk
    Probabilmente c'è da mettersi d'accordo sul termine Best Buy =)
    Per come lo interpreto io questo termine è un consiglio all'acquisto ad occhi chiusi, cosa che cozza un po' con le rinunce che questo comporta.
    Alla fine meglio spendere 200 euro senza rimpianti che 153 con rimorsi!

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Praticamente dopo averlo inseguito, studiato ed atteso per mesi, ad oggi devo ammettere che mi sono scampato un "pieno" di problemi. E pensare che non l'ho preso solo perche' non era piu disponibile da nessuna parte. Altrimenti adesso ne sarei possessore. Probabilmente pentito. Poi non lo so. Ma a 200 euro ho preso un dispositivo con lo stesso SoC. ( Snap810+Adreno430) avente RAM DDR4. Ma nessun problema di Bande 800, di Crash di modding settimanali...( ai quali comunque mi stavo preparando pur di averlo), di WiFi e GPS. Insomma pericolo scampato. Ma Le Eco un giorno sara' mio.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  12. #1200
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 36 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Praticamente dopo averlo inseguito, studiato ed atteso per mesi, ad oggi devo ammettere che mi sono scampato un "pieno" di problemi. E pensare che non l'ho preso solo perche' non era piu disponibile da nessuna parte. Altrimenti adesso ne sarei possessore. Probabilmente pentito. Poi non lo so. Ma a 200 euro ho preso un dispositivo con lo stesso SoC. ( Snap810+Adreno430) avente RAM DDR4. Ma nessun problema di Bande 800, di Crash di modding settimanali...( ai quali comunque mi stavo preparando pur di averlo), di WiFi e GPS. Insomma pericolo scampato. Ma Le Eco un giorno sara' mio.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
    Mah guarda, io sono partito da un galaxy s2 per poi provare thl, xiaomi, Meizu ed ora letv. Sinceramente, un dispositivo perfetto non l'ho mai visto, e sebbene all'inizio avessi un po' di dubbi con la rom 11s di Cuoco92 questo Letv è una bomba.
    E, soprattutto, se anche mi durasse un solo anno perché non viene aggiornato fino al 2020... L'ho pagato solo 150€!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato walterwhite82 per il post:

    PieroAndroid (10-06-16)

Pagina 120 di 129 primaprima ... 2070110118119120121122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy