Nessun problema, per ringraziare c'è il tasto, non serve inserire un post apposito. ;)
Buona giornata
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Nessun problema, per ringraziare c'è il tasto, non serve inserire un post apposito. ;)
Buona giornata
Circa il confronto x800 vs x600 direi che come Wi-Fi siamo lì, io non ho avuto particolari problemi né con l'uno né con l'altro ma entrambi non sono dei campioni di ricezione o portata, mentre l'aggancio dei satelliti su x800 mi pare più lento.
Chiudendo l'OT, confermo che questo x800 ha un rapporto qualità-prezzo davvero ottimo, ma...quanta RAM divora la EUI?!Speriamo di avere un bell'update domani...
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
ragazzi tanti di voi mi hanno scritto poichè avevano problemi a scaricare la 008S dal link mega in prima pagina di @Cuoco92 se avete ancora problemi sappiate che abbiamo provveduto a metterlo anche su un altro cloud Mega raggiungibile tramite questo LINK
stamattina andava ed anche molto veloce!
Saluti
Daniele
Anche come aggancio al gps va bene questa rom?
Dopo aver tenuto per alcuni giorni la flyme sono passato alla 37e stock a causa dell'eccessivo consumo di batteria. Va molto bene ho installato le gapps e ho ottenuto i permessi di root. Ho notato che l'orologio va in crash se si imposta la lingua italiana con morelocale ma la cosa si risolve impostando la lingua inglese, ed eliminando tutti i fusi orari di città americane dalla schermata clock dell'orologio e poi reimpostando la lingua italiana.
Inviato dal mio X800
Salve Ragazzi. Da quando ho sotto gli occhi LeTV x800 non riesco a guardare altri dispositivi. E' quello che voglio e probabilmente finito per acquistarlo.
Ma ci sono solo alcuni timori che mi stanno frenando. Ovvero il fatto che io non sono smanettone e mai.metterei mani sul.dispositivo.
Dicono che acquistandolo da Grosso e da Europa ti arriva TOTALMENTE in Italiano con ROM di un certo Cuoco.
Domanda: ma la ROM.con il.quale mi arriva e' STABILE?ovvero mi garantisce un utilizzo Perfetto e fluido del.dispositivo? O ci mi ritroverei App che crashano,Play Store che non va, fotocamera che non funziona,etc etc.Poi il GPS ( per me fondamentale) FUNZIONA? il 4g ( ho Vodafone) avrò il piacere di sfruttarlo? E in.caso di problemi come funziona? Grosso mi sembra serio. Credetemi non ho mai.visto uno Smartphone bello e performante come questo. Non sono smanettone ma ne capisco molto. Quindi non ho anello al naso.
Se acquisto da Grosso quando.lo accendo e' davvero usabile come preso in negozio italiano? Senza cineserie e altro? E in caso di continui aggiornamenti come.dovrei fare? Non si capisce dai forum se avvengono tramite OTA o se farli.manualmente. ma se arriva già moddato come possono esserci via OTA come letto in giro? Vi chiedo di convincermi. Ma risposte serie e obiettive. Ne sono innamorato ma qualche certezza la.voglio. comunque lo Staff di Grosso sembra serio e celere. Spero lo sia anche dopo l'eventuale Acquisto. Grazie ragazzi.
Ciao se vuoi avere la certezza che arrivi con la rom di cuoco devi contattarli. Penso che per avere questo dispositivo devi essere un minimo smanettone, a meno che non vuoi lasciare il telefono con la rom che ti arriva. Il cell non ha bug e la rom di cuoco è stabile, gps stabile, fotocamera perfetta. L'unico difetto di questo cellulare è la batteria, non dura molto, non riesci a fare più di 4ore di display, questo è dovuto al display 2k principalmente. Io te lo consiglio vivamente, a questo prezzo non trovi di meglio, puoi trovare il gflex2, ma è inferiore per materiale ram qualità audio ecc
Ciao. Grazie per aver risposto e dato un tuo parere. IO SAREI AMCHE DISPOSTO A RIMANERE CON LA ROM CON CUI MI ARRIVA EVITANDO DI PREICCUPARMI.DEGLI AGGIORNAMENTI. MA A PATTO CHR LA ROM RIMANGA STABILE E MI.OERMETTA DI USARLO ALLA OEEFEZIONE. E CHE FUNZIONI TUTTO ALLA grande. GPS che fixa,App che vanno fluide,webbrowsing fluido,camera insomma che funzioni senza bug..Ripeto lascerei anche sempre ROM cuoco con cui mi arriva. Ma deve essere stabile sempre
Disponibile la nuova stabile 009s, vado di download selvaggio dopo un bel backup e oggi la testo per bene http://g3.letv.cn/180/6/46/letv-hdtv...=5&splatid=500
stranamente hanno tolto la 37e dal sito.. facci sapere cosa sembra essere cambiato
Quindi mi stai dicendo che LeTV x800 ha GPS e WiFi che non vanno? Alla faccia. E meno.male che mi sto pure decidendo ad acquistarlo. Ma GPS e WIFI sono priorità assoluta per me. Come tante altre cose. Prima.si dice che da Grosso arriva con ROM Cuoco stabile e perfetta e poi leggo che ci sono miriadi di problemi. Ma qualcuno che faccia chiarezza a chi come me lo.vuole prendere ma non mette mani sui gli aggiornamenti c'e'? A chi posso rivolgermi?.
Da regolamento:
;)Quote:
Scrivi in italiano e con frasi di senso compiuto.*
Non saranno ammesse abbreviazioni in linguaggio SMS e post con tutti i caratteri maiuscoli, in quanto rendono il contenuto del post poco comprensibilie, e molto spesso tendono a fuorviare chi legge dal problema/quesito esposto. Se vuoi farti aiutare, è meglio farti capire da chi legge.
scusate aspettiamo che provino a fondo la 9s e poi vediamo
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
No, non è che non vanno , io personalmente lamento solo un WIfi non stabilissimo ma ugualmente usufruibile per il GPS forse è un po' più lento nell'agganciare i satelliti rispetto al mio vecchio Xiaomi mi3 ma comunque una volta agganciati il segnale resta stabile.
Io sono uno di quello che ha ancora il telefono con la ROM stock di Letv che mi piace molto. Come te non sono uno smanettone. L'unica cosa che ho fatto quando ho ricevuto il telefono è stato scaricare l'aggiornamento della ROM stock, impostare la lingua inglese e scaricare un apk x poter poi installare il play store. Poi solo aggiornamenti OTA di Letv che in genere arrivano ogni 4 settimane, tranne x la 09s che è arrivata con un pochino di ritardo. Usare il telefono in inglese x me che sono uno conosce un pochino di inglese a livello scolastivo non è affatto un grande problema, x cui ti consiglierei di acquistare l'X800.
Sicapisco. Pero' acquistandolo da grosso....., specificando da europa, dicono che arrivi completamente in Italiano con ROM Cuoco perfettamente funzionante.
Io, se questa cosa fosse confermata, lo prenderei ovviamente con queste accortezze.
Ho solo dei dubbi sul fatto che, non facendo mai io aggiornamenti in quanto non capace e non volenteroso, rimarrei sempre con ROM con cui mi arriva da grosso. ma se la ROM dovesse essere davvero stabile e funzionante al 100%, mi andrebbe bene lo stesso. Io sono interessato al telefono e non alle ROM super aggiornate. Ma almeno deve funzionare bene con quella che mi arriva. E deve essere pulita da cineserie e altre cose LeTV che onestamente nulla c'entrano con le nostre attività di utilizzo smartphone.
Per il resto a te come va? Wifi, GPS, apps, camera?
X il discorso ROM italiana dovresti prenderlo da Europa da Grossoshop e cmq contattati prima di fare acquisto x conferma.
GPS devo ancora testarlo sinceramente, WiFi così così. Ho appena aggiornato alla 09s di Letv e devo vedere se è migliorato, altrimenti metterò il fix x il Wi-Fi di Cuoco.
Prima modifica con la 09s di Letv è l'aggiunta di opzioni x la fotocamera, in pratica cliccando su un'icona si apre una videata con 9 riquadri che rappresentano un modo diversi di scattare la foto.
Prime impressioni a caldo: fluidissimo come sempre, e gestione della RAM leggermente migliorata. Prima con un multitasking pesante arrivavo ad avere anche solo 400 MB di RAM liberi, a parità di condizioni noto adesso circa 200 MB in più.Nessun miglioramento da segnalare sul versante Wi-Fi. Vediamo se posso testare il gps meglio stasera.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Ah, dimenticavo niente multilingua. Aspetterò un altro mesetto nella speranza che dopo la presentazione del nuovo fratello maggiore si passi a Lollipop o Marshmallow, altrimenti passerò anch'io alla rom di Cuoco.
Con la presentazione del nuovo LeTv con Snapdragon 820, di quanto potrà calare questo LeTv x800? Son mesi che lo seguo, ma continuo a non decidermi.
Un drastico calo del prezzo potrebbe essere la scintilla giusta.
Il 5 Gennaio a Las Vegas presenteranno il nuovo Mostro. Snap 820 4 Giga di RAM + Fingerprint e camera da 21 megapixel. La batteria non ho capito quanto sarà. Ma definire "VECCHIO" L'X800 mi sembra assurdo
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
Signori, Snap 810 che non scalda con 4giga di ram ddr4 e 32gb di sd interna come taglio minimo dell'X800 sono ancora ASSOLUTAMENTE all'avanguardia e siamo di fronte ad un flagship a tutti gli effetti; Snap 820 andrà un pelo più veloce, ok, ma nell'uso quotidiano qualcuno di voi se ne accorgerebbe, salvo casi particolari legati a giochi 3d ed applicazioni di fotoritocco et similia? 4gb ram sono sufficienti, io credo di sì. E' un signor telefono, che può tranquillamente passare tutto il 2016 e per il 2017 sarà da vedere... Quando è uscito X800 gli altri stavano impazzendo a capire come domare lo Snap 810, qui invece va che è una meraviglia...
Anche io come @JoJo2000 ho sempre flashato via OTA la rom stock usandola in inglese, ora da oggi con la 009S la fluidità è ulteriormente migliorata, le aggiunte all'app della fotocamera per il sottoscritto che si è flashato tutte le sperimentali fino alla 036E non sono una novità, è invece una novità che ormai il cinese come lingua è ridotta all'osso (anche l'app Super Manager ed il Meteo sono state tradotte in inglese... ovvio, il 5 gennaio 2016 sbarcano negli USA ;)), il launcher è leggero, preciso, mai un lag...
Ma come fa ad esserci gente che sta aspettando da mesi ed è indecisa ad acquistare AL PREZZO ATTUALE e RIDICOLO un siffatto mostro...
Ok GPS un po' lento, ma quando prende il segnale non lo perde; Wi-Fi non ai livelli di Oppo e Xiaomi, ma flashate il fix e qualche miglioramento lo riscontrerete, per il resto è perfetto, l'applicazione World Clock non va più in FC... e poi come dice il mitico @DanieleGS esteticamente è bellissimo... Difficilmente se lo farete vedere in giro a parenti ed amici troverete qualcuno a cui non piaccia...
Comprato a luglio 2015 a scatola chiusa, nessuno, forse, in Italia avrebbe speso 350euro come il sottoscritto per un Letv X800 sconosciuto ai più... Adesso che costa 100euro di meno (o forse più), che dubbi ci possono essere... L'unico dubbio sarebbe se acquistare X500, ma sempre di Letv si parla ;) ed infatti li ho comprati entrambi e non me ne pento assolutamente!
Aggiungo il changelog della 009S tradotto con google chrome a chi interessa:
Caratteristiche principali:
Ulteriori informazioni funzione di sincronizzazione nuvola
Nuove informazioni "Top chiacchierata" caratteristica
Aggiunta di intercettare il tipo di elenco dei messaggi di intercettazione (lista nera, intercettazione intelligente)
Fotocamera modalità Super Night nuovo, con più possibilità tempo di esposizione
Nuova macchina fotografica otto tipi di anteprima in tempo reale di funzione di filtro
Aggiunto saggio raffinata, Mi e Yi Chuan mese di pausa tre temi
Nuova nuvola Cestino per ripristinare i contatti cancellati entro 30 giorni dalla funzione di
I nuovi messaggi di posta elettronica per categoria chiave funzioni di ricerca
Aggiornamento registro:
[Contattare & Call]
Nuova guida contatti ricerca Jiugongge tastiera
Impostazione di registrazione Aggiunta guidata chiamata automatica
Nuova guida alle funzioni etichetta numero strano
Quando riparazione Nuovo contatto, il nome del contatto per sostituire i gruppi di contatti scompaiono problema probabilistico
Dopo la probabilità riparazione di non riagganciare i record telefonata e contatti problemi di visualizzazione
*
[Informazioni]
Aggiunta di intercettare il tipo di elenco dei messaggi di intercettazione (lista nera, intercettazione intelligente)
Ulteriori informazioni sulla funzione "Top chiacchierata"
Ulteriori informazioni funzione di sincronizzazione nuvola
Ottimizzazione Impossibile inviare il messaggio Fare clic sull'icona direttamente la funzione di ritrasmissione
Dopo la riparazione eliminare i contatti, l'accesso alle informazioni è ancora visualizzato contatto questione del nome
[Camera]
Aggiunti otto tipi di anteprima in tempo reale di funzione di filtro
Le nuove funzioni della fotocamera manuali pre-controllate e la fotocamera frontale per scattare foto di stoccaggio a specchio
Disegnare le immagini sul pulsante sopra la maniglia nuovo pannello di selezione della modalità secondaria espirata
Nuova modalità foto quadrata
Nuova modalità Super Night, il tempo di esposizione con più opzioni
L'ottimizzazione può diminuire le impostazioni dei parametri massimi di ingrandimento
Ottimizzazione delle due dimensioni tasso di riconoscimento del codice
Riparare telecamera posteriore vicino bellezza, effetto bellezza ancora dei problemi della fotocamera
Particolare riparazione immagine è il valore ISO valore non corrisponde il problema insieme
[Governante]
Aggiungi nella "Flow Control - Flow Chart" pagina "consente l'utilizzo del flusso di" interruttore
Ottimizzazione nella "gestione Rights - dall'inizio di somministrazione" schermo, aumentare il Live Desktop
Ottimizzazione delle misure di risparmio energetico in modalità standby lungo
[Desktop]
Nuova crescita nel desktop da modalità di gestione spazio sul desktop, consente di impostare la schermata principale e nascondere speciale Desktop
[Browser]
Riparare 12306 sito web di biglietteria non può accedere problemi
Fissare per aprire spazzare la funzione, premere il tasto del volume sul browser per smettere di correre dopo i problemi vista più vicina
Opzione di menu riparazione e la richiesta posizione popup sovrappongono problema
Riparare la modalità notte per scaricare un elenco di file da eliminare o scaricano pulito, display box modalità notte a giocare non è un problema
Pagina Cronologia uscita riparazione, il browser si ferma problemi nell'esecuzione
[Control Center]
Inserimento rapido nuova bussola
*
[Tema]
Aggiunto saggio raffinata, Mi e Yi Chuan mese di pausa tre temi
Aggiunto minimalista sfondo del tema del desktop e lo sfondo dello schermo di blocco
Riparazione tema online scaricare scompare automaticamente dopo un problema
**
[Installazione applicazioni]
Ottimizzare l'applicazione non è compatibile con l'installazione non riesce quando questo nome dell'applicazione specifica
*
[Barra di stato]
Aggiunto mute barra delle icone
*
[Locker]
Ottimizzazione blocco elemento colore dello schermo in base alla carta da parati schermo anti-colore
Riparare codice PIN per sbloccare pagina, clicca sulle chiamate di emergenza problemi che non rispondono
*
[Gestione file]
Nuova pagina nel pacchetto di installazione è stato installato e la partizione non è installato
*
[Orologio]
Riparazione impostare da Lunedi a Venerdì quando squilla, diventa automaticamente il problema del lavoro legale
*
[Calendario]
Vacanze ottimizzazione della visualizzazione visiva
Riparazione compleanno costellazione corrispondente per visualizzare la domanda sbagliata
Riparazione salto da note o mail a pianificare schermata di dettaglio, problemi di layout insolito
Selezionare Modifica ricorrenti evento, mentre la riparazione "Modificare solo questo evento", ma tutte le attività sono in corso di modifica problema
Riparazione ricezione programma account e-mail di invito, fare clic su invitato a interfacciare un ritorno di fiamma problemi
*
[Servizi cloud]
Aggiunto a ripristinare i contatti cancellati entro 30 giorni dalla funzione di
*
[Impostazioni di sistema]
Nuovo dalla "batteria" a "governante - Eco Management" navigazione
Nuovo errore di input impronte digitali stesso sito
Ottimizzare premere a lungo il tasto di ritorno dal fondo del tempo schermo virtuale
Ottimizzazione Interfaccia trasmissione Bluetooth
Ottimizzazione "Lingua e metodo di input" in "metodo di input corrente" pop-up di selezione
*
[Aggiornamento del sistema]
Suggerimenti per ottimizzare l'opzione di aggiornamento del sistema
Scaricare il pacchetto di aggiornamento consente di risolvere il problema della lentezza
[Mail]
Aggiunto per la ricerca di messaggi di funzione di parola chiave categoria
I nuovi utenti di posta aperto protocollo di piombo per l'avvio login falliti
Ottimizzato carico postale copywriter e suggerimenti
Ottimizzazione mailing list di aggiornamento non riuscito di feedback
*
[Note]
Riparare continuo fare clic sulle note salvate, nota c'è un problema sia per questa pagina
Riparazione set più promemoria, la prima campana per il problema ha continuato a ricordare la prossima volta
Domande passati lingua del sistema di riparazione per scrivere note, note contenuto mancante
*
[Compass]
Fissare la domanda non risponde problema
*
[Gallery]
Immagine ottimizzazione logica di scansione, riducendo i tempi di scansione
Riparazione cancellato quando si interrompe l'esecuzione di tutti i problemi cartelle
*
Vientiane [di ricerca]
Splash riparazione schermo di ricerca riguardano eventi parole chiave, fare clic sulla pagina di salto quando il problema
Forza e coraggio, acquistate Letv (è un gran telefono, davvero) da persone e negozi seri, che vi danno garanzia di assistenza e che forniscono anche, per chi la vuole, una rom cotta e pronta in ITA.
:)
X800?……….Un gran terminale ……….e anch’io concordo con ciò che sopra hai scritto, “Adesso che costa 100euro di meno (o forse più), che dubbi ci possono essere..."
Grande Wolfi70 ;)
Ecco l'indeciso di cui parli [emoji144]
Non me ne volere però [emoji85]
La questione è che da Gennaio 2015 ho un Note 4 che uso tutti i giorni con somma soddisfazione: mai un problema, mai un bug, mai un lag, mai un appunto, mai niente di niente.
Solo un funzionamento egregio e costante in tutti i miei vari utilizzi.
Prima del Note 4 ho avuto in ordine: OnePlus One, Oppo Find 7A, Oppo Find 7 QHD, HTC One M8, Nexus 5, Iuni U2 ed infine LG G3.
Finalmente ho trovato un po' di pace e non vorrei correre il rischio di riprendere la girandola di acquisti compulsivi e rotture di scatole con gli allegri perditempo di subito.it. ("Ancora disponibile????" [emoji49] Grrr)
I miei dubbi non son sulla bontà assoluta di questo LeTv, son piuttosto legati a tutte le incognite che gli orbitano attorno e che emergono qua e là nella lettura di questo thread.
Incognite che mi danno la consapevolezza che questo X800 difficilmente soppianterà il mio Note 4 e non vorrei ritrovarmi con un muletto da 300 euro, tra l'altro difficilmente rivendibile.
Ho già avuto i miei bei problemi a rivendere un Oppo Find 7 QHD nuovo di pacca pur ribassando il prezzo di 130 euro rispetto al nuovo, nonostante il marchio sia più noto, la sua community molto più numerosa, vivace e produttiva ed il servizio clienti Oppo superlativo, già mi immagino i contatti che riceverei su subito in caso di un eventuale annuncio avente ad oggetto il LeTv.
Sappi comunque che ogni volta che leggo un tuo post, l'attimo dopo son sul sito GS con il ditino sul tasto compra.. Poi inizio a leggere di rom sperimentali, rom dalle single numeriche, fix, wifi ballerino, battery drain ecc. E mi passa l'entusiasmo.
Confesso infine di nutrire una prevenzione ottusa e cocciuta nei confronti dello Snapdragon 810, tanto che nonostante mi piaccia da matti, non ho preso in considerazione neppure di striscio l'HTC One M9 ed il OnePlus Two non l'ho comprato nonostante un invito ricevuto quando era ancora assolutamente introvabile.
Un bel drop price sarebbe la spinta giusta [emoji6]
Prima carica con la 009s
,Spoiler:
caricabatterie staccato verso le 14 dopo aver eliminato le cinesate e aver installato le app che uso sempre.
Circa 8 ore in wifi (benchè gsam me ne segni un'ora in più...bah) e quasi 3 in 3g, mezz'ora di navigazione gps (fix non molto preciso ancora una volta, in ritardo di un paio di secondi), una decina di minuti di gaming a Real Racing 3, molto browsing e whatsapp. Solo dopo ho notato dei wakelock con Wakelock detector (un paio di cinesate non rimosse e l'app di baidu), domani testo nuovamente il tutto sperando di guadagnare qualcosina con un assestamento della batteria.
@continua.mente
non mi riferivo solo a te, diciamo anche a te ;)
In ogni caso il tuo discorso non fa una piega e ti capisco perfettamente, peraltro anche io sono passato per i vari Oppo Find 5, Oppo Find 7QHD, Xiaomi Mi 3, Meizu M1 Note... adesso da un po' mi sono accasato presso Letv e penso ci starò almeno per tutto il 2016, salvo mia improvvisa pazzia :) :)
Peraltro, avendolo pagato "tanto" perché era appena uscito, non credo che lo rivenderò mai X800, anche perché ci rimetterei più della metà del prezzo visto quanto costa oggi nuovo e non avrebbe senso, anche perché con quale lo sostituirei a parità di caratteristiche?
Il mio "sprone" era legato esclusivamente al rapporto qualità/prezzo, ad oggi francamente imbattibile.
Sinceramente non so quanto il prezzo potrà ulteriormente calare: a pensarci bene, se un mostro come X800 arrivasse a costare meno di 200euro e calasse di altre 50-60euro, si stravolgerebbero tutti gli attuali standard di mercato (cosa che potrebbe essere anche positiva), ma come si possono giustificare telefoni da 700-900 euro (non faccio i nomi, tanto li conoscono tutti) che alla fine della fiera fanno le stesse cose di un X800, magari un po' meglio (wifi?), ma sempre di telefoni stiamo parlando, o sbaglio?
Ti saluto e ... decidi pure con calma, non mi assumo responsabilità alcuna ;)
Con te c'è un legame particolare, devo a te se ho acceso questo thread, ricordi? ;)
Straquoto. Io l'ho comprato i primi di ottobre pagandolo quasi 300€ e non me ne sento minimamente pentito di averlo acquistato. È stupendo esteticamente, è fatto ed assemblato benissimo, è vero ha dei difetti sul Wi-Fi e GPS che penso saranno sistemati prossimamente, è aggiornato mensilmente e questo dimostra che Letv è un'azienda serie e non farlocca e visto lo sbarco su altri mercati e l'uscita di una sperimentale multilingue, credo che prossimamente diverrà ufficialmente multilingue o almeno lo spero. Un nuovo X800 x far calare l'attuale X800 dovrebbe avere il lettore di impronte come l'X500, una batteria da 4000mah, l'espansione di memoria e sarebbe perfetto. Detto questo io mi terro' stretto questo telefono almeno fino al 2018. Sul discorso prezzi credo che potrebbe scendere di prezzo solo l'X900.
Ah, appena mia moglie finire di pagare il suo S4 preso con H3G e vorrà cambiar telefono, provero' a farle prendere l'X500, x cui @Wolfi70 aspettati d'esser poi contatto :-)
Sto provando da ieri sera la 9s, per mia nulla facenza ho fatto solo wipe cache e dalvin, non mi andava di reinstallare tutto. La rom va alla grande, ho notato che si può fare a meno della lingua italiana, nelle impostazioni ci vado poche volte. La mia unica incognita è, posso fare a meno di installare il fix del wifi di cuoco o conviene sempre? non riesco a notare particolari differenze rispetto a prima che lo avevo, anzi, sembra quasi migliorato. Dunque sono abbastanza confuso. Cosa mi consigliate?
Confermo che puoi farne a meno, la 009s va un pelo meglio nel wifi... almeno mi sembra dopo un giorno di utilizzo...
@JoJo2000 quando vuoi, sono pronto... Anche io ti straquoto tutto quello che hai scritto... :);)
Auguri di un Buon 2016 e Felicità a tutti voi e famiglie ;)
salve ragazzi,
purtroppo ieri é stato un capodanno incasinato e oltre ad avermi tamponato l'auto ho devastato lo schermo del mio letv... ci sono guide per cambiarlo a mano? @DAVIDE_gs mi sapresti consigliare se ha senso ripararlo o prenserlo nuovo? auguroni a tutti