Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nico1988
Questa l'email ricevuta, [Urgent] 4G LTE frequency band for LeTV 1 Pro in your order 8580063464400000655064
.
Now we have some information about your phone LeTV LE
So sorry to inform you that the previous information has been uploaded by mistake in our description. This phone doesn't support 4G LTE Band7.
Enclosed is the correct supported network frequency:
4G FDD LTE: B1/B2/B3/B4/B5/B12/B17/B25/B26
4G LTE may work in Italy with mobile operators: 3, TIM, Vodafone
May not work with: Wind
Credo sia la banda 20 visto che non funziona il 4g con Wind, ma se sei abituato in 3g o non hai Wind non ne sentirai minimamente la mancanza, lo posseggo da settembre, grandi acquisti 😉
Inviato dal mio X800+ utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gabibbi
Credo sia la banda 20 visto che non funziona il 4g con Wind, ma se sei abituato in 3g o non hai Wind non ne sentirai minimamente la mancanza, lo posseggo da settembre, grandi acquisti 😉
Sapevo che il supporto delle bande dipendesse dal processore,vorrei capire se ci sono piu' versioni di questo cellulare,in quanto alcuni lo vendono con supporto anche alla banda 20 ,che sarebbe Lte 7 (2600mhz) , invece quelli che al momento sono in offerta su tinydeal e myefox supportano solo la banda b3(1800mhz) ,mentre Vodafone per esempio supporta la 800,1800,2600 ,chiedo conferma
-
aspettate un attimo ragà, b7 e b20 sono due cose diverse. la b7 corrisponde alla frequenza 2600mhz, che usano tutti gli operatori, la b20 è quella a 800mhz che solitamente limita il 4g di wind (ma anche altri operatori la usano, seppur meno rispetto all'operatore arancione).
Se manca anche la b7 è un problema, questo lascerebbe il 4g solo sulla 1800mhz.
oltre tinydeal, anche myefox, coolicool e antelife riportano l'assenza della b7, gearbest no. bisogna capire meglio, sicuramente.
ho notato, inoltre, che il modello in promozione ha anche il marchio CE0560, che nella prima versione non dovrebbe esserci (in quanto non destinata all'export normalmente). Non so che pensare, creare un modello export e poi togliere la b7 è da idioti!
-
Quote:
Jacquard
aspettate un attimo ragà, b7 e b20 sono due cose diverse. la b7 corrisponde alla frequenza 2600mhz, che usano tutti gli operatori, la b20 è quella a 800mhz che solitamente limita il 4g di wind (ma anche altri operatori la usano, seppur meno rispetto all'operatore arancione).
Se manca anche la b7 è un problema, questo lascerebbe il 4g solo sulla 1800mhz.
oltre tinydeal, anche myefox, coolicool e antelife riportano l'assenza della b7, gearbest no. bisogna capire meglio, sicuramente.
ho notato, inoltre, che il modello in promozione ha anche il marchio CE0560, che nella prima versione non dovrebbe esserci (in quanto non destinata all'export normalmente). Non so che pensare, creare un modello export e poi togliere la b7 è da idioti!
Ero in attesa di pagarlo, domani, su tinydeal. A questo punto credo che passerò...Se ci togliamo tutte ste bande perde molto appeal per quanto mi riguarda
Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
-
Secondo me gearbest ha i medesimi cellulari con b7 mancante,attendiamo lumi..
-
penso proprio di si. Myefox ha le foto degli stock, deduco quindi che, per averlo specificato, hanno verificato sul prodotto. Questa è davvero inaspettata!
a questo punto mi sa che la cosa è quasi certa http://www.aliexpress.com/item/Origi...8-95dd5ead4f21
-
Qualcuno sa,perlomeno,se la b3(1800mhz) sia la frequenza più' "diffusa"?
-
questo non lo so, ma se per la 800mhz l'avevo mandata giù, per questa (presente nella versione cinese e tolta non si sa perchè) no. Probabilmente si potrà sbloccare via software, ma la sicurezza non ce la da nessuno. Bella schifezza!
-
Tutto questo non ha proprio senso: fare una "International version" senza Buona parte delle frequenze Lte usate nel mondo e persino meno di quelle della versione cinese
-
Io l'ho preso da GearBest,secondo me la b7 è presente. E' uno stock diverso da Tinydeal e myefox data la data di spedizione e su tutte le domande fatte sulle bande hanno riposto che la b7 è presente. Sarebbe folle il contrario,sarebbe da chiedere in privato
-
preso anch'io la, fino a ieri non c'erano le foto con il marchio CE sul telefono, adesso si. Secondo me non hanno aggiornato la decrizione solo perchè non hanno ancora lo stock, myefox ha le immagini dello stock e probabilmente hanno aggiornato proprio per quello, avendo controllato manualmente (ho letto sulla confezione che letv si riserva di cambiare le caratteristiche hardware senza dover dare comunicazioni, quindi molto probabile che la sorpresa sia arrivata tra capo e collo anche ai reseller).
Ci sarebbe anche da chiedere che succede se flashano una rom del "vecchio" x800, non posso credere che la banda sia stata rimossa a livello hardware, sarebbe la cosa più idiota da fare e a quel punto mi verrebbe anche il dubbio se non hanno taroccato altro, visto il prezzo incredibile (con qualche componente di minor qualità e più economico).
-
Quote:
Friezamii
Io l'ho preso da GearBest,secondo me la b7 è presente. E' uno stock diverso da Tinydeal e myefox data la data di spedizione e su tutte le domande fatte sulle bande hanno riposto che la b7 è presente. Sarebbe folle il contrario,sarebbe da chiedere in privato
In realtà gearbest lo stock non ce l'ha ancora disponibile e quindi non può verificare queste informazioni direttamente, trattandosi di un "presale".
Io davvero non trovo alcun motivo valido soprattutto a livello economico nel disabilitare delle frequenze Lte supportate dal processore. Trattandosi di uno snapdragon magari col modding si potranno abilitare, ma ovviamente qualcuno dovrebbe metterci le mani, e non è detto che qualcuno lo faccia.
-
Quote:
Jacquard
preso anch'io la, fino a ieri non c'erano le foto con il marchio CE sul telefono, adesso si.[...]
Occhio al marchio CE! :D
/www . economia . rai . it/articoli/la-certificazione-di-qualit%C3%A0-comunit%C3%A0-europea-o-china-export/24748/default.aspx
-
Quote:
teorouge
Quote:
Jacquard
preso anch'io la, fino a ieri non c'erano le foto con il marchio CE sul telefono, adesso si.[...]
/www . economia . rai . it/articoli/la-certificazione-di-qualit%C3%A0-comunit%C3%A0-europea-o-china-export/24748/default.aspx
Per evitare richiami,.peraltro giusti da parte dei mod, spostiamoci nella sezione dove acquistare...
Inviato dal mio x600 usando Androidiani App
-
Quote:
teorouge
in questo caso di cosa significa penso ci importi poco, più che altro la questione è stata sollevata perchè non presente sul modello uscito in cina un anno fa, cosa che lasciava presagire altre possbili modifiche rispetto alla stessa.
-
Si ho contattato GearBest in livechat e mi ha detto che non avendolo in stock non lo sanno. Quindi presumo che anche il loro non avrà la b7. Aspetterò che arriverà a qualcuno per capire se non la ha davver oe non è attivabile,nel mentre annullo l'ordine perchè per quanto il prezzo sia basso non merita di aspettare luglio per questo telefono se non avrà nè la 20 nè la 7,più i piccoli problemini che ha. (In più non capisco il perchè della mancanza,non vorrei poi ci fossero anche altre "sorprese")
-
io al momento l'ordine lo lascio, fino al 10 non dovrebbe muoversi nulla. Nel frattempo myefox ed altri dovrebbero già aver spedito i loro, vediamo un po' i primi possessori che diranno non appena messa mano al prodotto.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...8d062f360d.jpg se a qualcuno dovesse interessare vi posto la dicitura che riporta sul retro del mio x800..versione asiatica presa da gshop a settembre, arrivato totalmente in cinese
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Zcf0W.jpg questo è ciò che mi ha mandato il mio venditore di Aliexpress sulle bande dello smartphone
-
Quote:
cubotx9
Non si legge nulla
-
Quote:
Gabibbi
Grazie Gabibbi, come si vede il retro presenta una differenza per quanto riguarda le scritte in inglese, il marchio CE (la cinese ha il ccc, il CE cinese) e l'aggiunta del taglio della rom, in stile iphone (bleah). Anche il packaging è in inglese, mentre quello "originario" dovrebbe avere tutto in cinese.
http://g02.a.alicdn.com/kf/HTB15AuPJ...dc14034940eb3e
non so perchè, ma tra il prezzo basso (incredibilmente) e la questione della banda, qualche dubbio sul fatto che sia una versione "depotenziata" in qualità mi viene (anche perchè la versione cinese a 32gb costa ancora più di questa).
-
Quote:
Jacquard
io al momento l'ordine lo lascio, fino al 10 non dovrebbe muoversi nulla. Nel frattempo myefox ed altri dovrebbero già aver spedito i loro, vediamo un po' i primi possessori che diranno non appena messa mano al prodotto.
Io ho annullato,tanto quando finisce il pre-sale il prezzo rimane quello,ho chiesto in live e mi hanno detto che posso annullare e aspettare lo stock,tanto il prezzo non aumenta.
-
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...617c30c305.jpg
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...53fc409e14.jpg
Questa è la dotazione che mi mandarono, spero veramente che non sia depotenziata ma abbia subito un drastico calo per via del prezzo del processore , esempio lampante gflex2
-
Quote:
Jacquard
Quote:
Gabibbi
Grazie Gabibbi, come si vede il retro presenta una differenza per quanto riguarda le scritte in inglese, il marchio CE (la cinese ha il ccc, il CE cinese) e l'aggiunta del taglio della rom, in stile iphone (bleah). Anche il packaging è in inglese, mentre quello "originario" dovrebbe avere tutto in cinese.
http://g02.a.alicdn.com/kf/HTB15AuPJ...dc14034940eb3e
non so perchè, ma tra il prezzo basso (incredibilmente) e la questione della banda, qualche dubbio sul fatto che sia una versione "depotenziata" in qualità mi viene (anche perchè la versione cinese a 32gb costa ancora più di questa).
Che intendi per taglio della rom??
-
Allora ragazzi..Dalle ricerche che ho fatto le bande utilizzate su questa versione sono tante eccetto quelle utilizzate in Italia..Viene marchiato ovunque come versione internazionale e differenziato da quello standard..Io comincio a pensare che sia una versione destinata al mercato indiano o americano vista l'apertura degli stabilimenti in questi paesi..Magari sono le frequenze supportate lì..Non cancellerò l'acquisto perché tanto il 4g non lo prendo nemmeno come il mio x600(la tim qui da me utilizza la banda 20)..Spero vivamente che almeno la qualità non si discosti dagli altri modelli visto che la scheda hardware è identica...In questo senso mi fido di letv, marchio che non mi pare propenso a truccare sulle dotazioni hardware...
-
Quote:
cubotx9
Allora ragazzi..Dalle ricerche che ho fatto le bande utilizzate su questa versione sono tante eccetto quelle utilizzate in Italia..Viene marchiato ovunque come versione internazionale e differenziato da quello standard..Io comincio a pensare che sia una versione destinata al mercato indiano o americano vista l'apertura degli stabilimenti in questi paesi..Magari sono le frequenze supportate lì..Non cancellerò l'acquisto perché tanto il 4g non lo prendo nemmeno come il mio x600(la tim qui da me utilizza la banda 20)..Spero vivamente che almeno la qualità non si discosti dagli altri modelli visto che la scheda hardware è identica...In questo senso mi fido di letv, marchio che non mi pare propenso a truccare sulle dotazioni hardware...
Inviato dal mio x600 usando
Androidiani App
Nono ho visto un video di questa versione venduto da myefox e l'hardware tutto apposto tranne che per questo fatto delle bande. Peccato vero perchè anche il wifi non è il massimo su questo telefono e speravo potesse compensare con il 4g :(
-
Quote:
Friezamii
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Nono ho visto un video di questa versione venduto da myefox e l'hardware tutto apposto tranne che per questo fatto delle bande. Peccato vero perchè anche il wifi non è il massimo su questo telefono e speravo potesse compensare con il 4g :(
Ragazzi, notizie? Dovrei acquistarlo entro oggi, ma il problema delle bande mi lascia perplesso.
Inviato dal mio mt6582 usando Androidiani App
-
Quote:
francyx97
Quote:
Friezamii
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Ragazzi, notizie? Dovrei acquistarlo entro oggi, ma il problema delle bande mi lascia perplesso.
Inviato dal mio mt6582 usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_uDUzu.jpg Queste sono le bande supportate, lo evidenziano tutti i venditori..Mancano la sette e la venti..A me non pesa per come ho descritto sopra perché a conti fatti un top di gamma a questo prezzo non lo prendi di solito.. Valuta tu
-
Quote:
cubotx9
Quote:
francyx97
Quote:
Friezamii
Quote:
cubotx9
Androidiani App
Nono ho visto un video di questa versione venduto da myefox e l'hardware tutto apposto tranne che per questo fatto delle bande. Peccato vero perchè anche il wifi non è il massimo su questo telefono e speravo potesse compensare con il 4g :https://www.androidiani.com/forum/letv-pro-x800/482919-letv-x-800-impressioni-duso-varie-ed-eventuali-post7513277.html#post7513277\" rel=\"nofollow\">
No a quel prezzo non prendi in top di gamma ma sicuramente puoi prendere un terminale con tutte le bande lte, migliore autonomia e forse anche migliore fotocamera.
-
Quote:
Friezamii
Visto anche io il video.. Conferma che è una revisione del modello cinese, almeno per quanto riguarda i codici e descrizione sul retro della scocca, quindi non si tratta di stock di rimanenza ma di nuova produzione e nuova catena di montaggio. Visto che Letv e conscia del punto debole di questo dispositivo non escluderei la possibilità che sia stata migliorata la ricezione wifi con accorgimenti anche solo progettuali, mantenendo lo stesso hardware (quindi stessa ROM)... Vedremo i primi feedback a brevissimo.
Per quanto riguarda la B7 assente, vi posso dare la mia esperienza dato che ho usato per un po di tempo un Meizu Metal, e vi dico che la ricezione LTE è alla pari di una qualsiasi cinese senza B20. La banda B3 viene impiegata per il 95% dei casi anche con la B7 presente (test effettuati con app)... Per esperienza è la B20 che da qualcosina di aiuto nei luoghi chiusi.
P.S. Nel video si vede che monta la versione stabile 011S Multilingua, sono curioso di vedere se sia una rom moddata dagli store o qualcosa di ufficiale...
-
Quote:
polipetto
No a quel prezzo non prendi in top di gamma ma sicuramente puoi prendere un terminale con tutte le bande lte, migliore autonomia e forse anche migliore fotocamera.
Tipo quali?
A proposito del video di efox, dove avete visto le bande?
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
IamLegend
Tipo quali?
il primo che mi viene in mente è il p8 lite (a circa 160€): le bande lte le ha tutte, fotocamera credo bene o male sugli stessi livelli e batteria idem...certo, non è "premium" ma a mio avviso è più "completo", sia come usabilità, sia come supporto che come garanzia
Ma questo è solo un esempio
-
Quote:
polipetto
Quote:
IamLegend
Tipo quali?
il primo che mi viene in mente è il p8 lite (a circa 160€): le bande lte le ha tutte, fotocamera credo bene o male sugli stessi livelli e batteria idem...certo, non è "premium" ma a mio avviso è più "completo", sia come usabilità, sia come supporto che come garanzia
Sicuramente non al pari di questo letv, poco ma sicuro.
-
Quote:
francyx97
Sicuramente non al pari di questo letv, poco ma sicuro.
Androidiani App
questo è fuor di dubbio se ci riferiamo alla potenza pura e allo schermo QHD...ma il resto? Nel complesso un p8 lite o un wiko fevere (tanto per dirne un altro) offrono maggiore "sicurezza".
a parte il fatto che dalle mie parti il 4G non è tanto performante e non così diffuso da essere indispensabile per il mio utilizzo...basterebbe una buona HSDPA, che ormai è un miraggio per la maggior parte degli operatori
-
Quote:
polipetto
FOTOCAMERA OmniVision OV13850 contro Sony IMX214 Exmor RS
BATTERIA 2200 contro 3000mA-h
Eccetera ecc.
Huawei P8Lite - Caratteristiche e specifiche
LeTV One Pro - Caratteristiche e specifiche
non ci sono paragoni a quel prezzo è un Super best buyyyyy ;)
-
Quote:
gieffe16
non ti puoi basare solo sulla scheda tecnica: la batteria seppur più piccola dura lo stesso in quanto il processore è meno energivoro, lo schermo è più piccolo e meno definito...
la resa fotografica dipende molto dal software...un pò come i Sony: grandi ottiche ma non pienamente sfruttate
anche secondo me è un best buy l'x800 a quel prezzo, ma la mancanza di quella banda (anche se ripeto per me non è essenziale) lascia un pò di amaro in bocca soprattutto per il fatto che nella versione finora commercializzata era presente
-
Quote:
francyx97
Androidiani App
Se devi acquistarlo entro oggi per un fatto di preordini tranquillo il prezzo di questa versione resterà stabile per un mesetto anche al fine di questi.
-
Quote:
Friezamii
Quote:
francyx97
Androidiani App
Se devi acquistarlo entro oggi per un fatto di preordini tranquillo il prezzo di questa versione resterà stabile per un mesetto anche al fine di questi.
Ormai l'ho preso, vedremo quando arriverà
-
Quote:
polipetto
non ti puoi basare solo sulla scheda tecnica: la batteria seppur più piccola dura lo stesso in quanto il processore è meno energivoro, lo schermo è più piccolo e meno definito...
la resa fotografica dipende molto dal software...un pò come i Sony: grandi ottiche ma non pienamente sfruttate
anche secondo me è un best buy l'x800 a quel prezzo, ma la mancanza di quella banda (anche se ripeto per me non è essenziale) lascia un pò di amaro in bocca soprattutto per il fatto che nella versione finora commercializzata era presente
La scheda tecnica è fatta per dare dei riferimenti e sul X800 sono di gran lunga superiori su moltissimi comparti, altrimenti perché gli hanno definiti uno Top di gamma e l’altro medio di gamma? in ogni caso ho avuto la possibilità di provarli entrambi e posso dirti che solo uno dei due lo possiedo ancora …… ;)
PS non ho avuto la fortuna di pagarlo 170