Mi accodo. Io con m1 note non faccio mai più di 4 ore di schermo, cosa posso aspettarmi dal letv x800 in arrivo? Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, vi scrivo in quanto sono davvero interessato all'acquisto del telefono ma leggendo i vari 3d ho un po' paura ad acquistare il dispositivo per il fatto della reale situazione software. Volevo sapere inoltre come si comporta a livello di batteria e lingua con l'ultima rom ufficiale e come con l'ultima rom di cuoco. Da cosa capisco che versione é ?
Mi sa che faccio il salto............. eheheh.
A me la miui neanche fa impazzire.
Ultima domanda, champagne o bianco?
Io adoro il retro champagne ma non mi piaceva quell'oro lucido al frontale,preferisco lo champagne dietro e il bianco davanti,se ci fai caso il bianco almeno a me sembra più "profondo" mentre quel gold lucido frontale non mi piace,sembra piatto,non da' un bell'effetto di vetro(oserei dire sembra più "plastica"). Comunque capisco avere una buona autonomia ma alla fine l'importante è arrivarci a fine giornata,Il flex che ha sempre 3000 di batteria e snap 810 io le 4 ore in 4g+ e 5 ore in wifi (anche 6 su un arco inferiore alle 15 ore di telefono accceso) ce le fai,e diciamo che 4ore penso sia la media/massimo che si sta dietro al telefono sempre se poi non ci si mette a vedere anche film o altro,ma in quel caso c'è sempre un compromesso. Io posso dirti che per quanto criticato lo snap 810 è un gran bel processore,in standby non consuma davvero nulla e questo lo risenti perchè nella lunga giornata il telefono si scarica soltanto se lo usi realmente,mentre chessò i vari snap 801 alcuni mediatek e via dicendo si non consumano magari più dell'810 in uso ma in standby hanno quel consumino e temperatura a volte maggiore. E poi comunque c'è la ricarica rapida,con un'ora e mezza lo hai ricaricato tutto quindi se per una giornata ti capita la giornata super stress pace,lo butti 30 minuti in carica e stai al 60%. In più ragazzi questo ha anche un chip audio dedicato,ed io che sento molto la musica adoro questa cosa. Secondo me il passo merita,se usi tanto tanto il telefono per lavoro magari ti direi di pensarci di più perchè con qualche ora di chiamate e qualche ora di schermo lo stendi,ma come tutti i top di gamma 2015 e 2016 :)
Preso!
Alla fine ho scelto lo champagne, per cambiare e sembrare un pappone eheheh :D
Speriamo che Gearbest faccia il suo lavoro bene.
Xiaomi già in vendita.
Ho avuto il telefono fino a qualche mese fa e l'ho venduto per un paio di problemini che mi avevano dato un po' noia, ricezione Wifi e fix Gps inclusi. Qualcuno che ha acquistato il telefono di recente può dare le sue impressioni a riguardo di questi due aspetti, magari postando screen di app come Gps Test o Wifi Analyzer?Vorrei capire se ci sono state piccole modifiche al telefono, a parte il discorso della banda 7.
Salve ragazzi..ho acquistato letv x800 da tinydeals.. Qualcuno sa dirmi come va la rom istallata, se è piena di app cinesi, o mi conviene fleshare quella di cuoco92? Ringrazio anticipatamente.
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
Se si può perché non sono molto pratico..
Post spostati in sezione consigli e confronti, cancellati OT e uniti post doppi...
Dove la trovo la procedura? È difficile da eseguirla? Grazie.
Trovato grazie!!
arrivato messaggio della bartolini, consegna prevista giorno 7, preso da gearbest, A qualcuno è già arrivato da GB?
Il tracking di gearbest è farlocco, oggi mi hanno consegnato un telefono che sul tracking risulta ancora a Honk Kong.
Quando sarà in Italia Bartolini ti invierà un SMS con l'avviso di consegna.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Spedito il 31 mattina il 6 è in consegna. Il tracking non è "farlocco" ma ha 5 giorni di ritardo sul sito che ti dicono loro e l'italy express fa prima ad arrivare in italia,quindi è inutile ahaha. L'importante è l'sms di bartolini!
Confermo. Niente track ma sms si consegna x lunedì
Inviato con Tapatalk
partito il 30 anche il mio e tracking loro mai tracciabile, adesso quello della bartolini arrivato tramite sms è perfetto, attualmente è a milano. I "centro-nordici" lo riceveranno lunedì, noi terun martedì salvo imprevisti :D
il weekend lo si riesce ad odiare soltanto quando si attende con impazienza una spedizione :D
sto proseguendo con l'utilizzo,le app di youtube e del browser di internet si bloccano in apertura.
Oggi ho provato la seconda sim della tre,ma và in roaming su tim,ma sono entrambi 4g?Non l'ho trovato scritto da nessuna parte
Potresti provare la rom di cuoco per i primi due problemi (quella nuova US),per la tre credo che non hai bande utilizzabili per il 4g,forse con la rom di cuoco si sblocca la 7,non so dirti perchè mi arriva lunedì e farò tutti i test del caso. Prova a fare i codici che trovi nel post dello sblocco bande ed abilitare cdma,riavvia e vedi se cambia qualcosa :) "Nzesa' mai"
Prima beta Marshmallow!!!
ÀÖÊÓPro EUI5.8 014S °²×¿6.0 È«ÐÂÌåÑé ¼«¶ÈÁ÷³© RootȨÏÞ ¾«¼òÓÅ»¯ ºÃÓÃÊ¡µç_ÀÖ1ProÂÛ̳_ÒÆ¶¯ÊåÊå
link: update.zip_??????|??? ??-?????
(non cimentatatevi nel flash, prendetelo più come un'ufficialità sull'update :D )
Grazie per il suggerimento,dov'è il link di questo post?
grazie
Se intendi con la batteria,neanche un giorno,considerato che io lo utilizzo non molto su internet e idem sulle chiamate.Dalle 20 in poi diciamo che la mia attività è zero e sta sul 10-12% di batteria.
Post consecutivi uniti per l'ennesima volta...
Inviato dal mio ZenFone 2 Laser utilizzando Tapatalk
ok ho capito che devo usare il multiquote,qui non è permesso.
grazie
Già che ci sto,ho un altro problema,le cuffie non funzionano piu,io ho delle ottime earphone della sony e su questo non funzionano.
Suggerimenti,consigli?
non posso flashare la rom,avendo il telefono versione US,non ce ne sono disponibili al momento.
Per le due sim sinceramente non saprei,perchè non è possiible selezionare che ne sò la tra in 4G e l altra tre in 3G
Vorrei saper leggere il cinese xD :-\
intanto sembra che myefox abbia pubblicato una nuova rom per la versione US. https://www.youtube.com/watch?v=VonWkSW2FS0
computer in cinese parlando tedesco il massimo ahahah
Ciao wolf70, possiedo pure io uno xiaomi redmi note 2 prime.
Ho trovato questa offerta su myefox con spedizione dall'europa.
puoi confermare che si tratta comunque del x800?
Vorrei inserire lo screenshot ma da buon niubbio non so come si fa:smoke:
E' la versione US dell' x800 se è quello sui 180 euro
francyx97 ha pubblicato sul suo dropbox la rom di myefox per x800 us, a chi può interessare https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7528508
189 euro circa, in più mi hanno mandato un codice sconto del 3% da applicare in fase di acquisto:p
premetto che sono molto tentato e che non ho letto tutte le 112 pagine di questo forum.
In sintesi se posso, ti chiedo se il suddetto smartphone e quello descritto nel primo post di questo forum!
cosa intendi per versione US?
Dovresti andare nella sezione modding e c'è un post apposito da circa 10 pagine e la discussione sulla rom di cuoco dove ultimamente si è aggiunta anche la 11s o 13s US,e se ne è parlato tipo nelle ultime pagine (non ricordo se intorno alla 110 in su o anche prima). Comunque in breve sono tipo telefoni nuovi e non rimasugli di magazzino per qualche nuovo mercato probabilmente americano. I telefoni vengono con una rom un po' scarsa e da' qualche problemino,non puoi flasharci le rom CN ma quelle US seguendo delle procedure (abb facili sembrano) perchè se flashi le cn bricki il telefono e fino a qualche giorno fa ti rimaneva come femracarte (ora invece si può umbrickare). Hardware non cambia nulla ma se lo compri US ( te ne accorgi perchè nel retro anzichè il CCC c'è il CE come marchio di "garanzia(?)". Ti conviene farti una piccola cultura insomma leggendo quelle due discussioni. A me arriva domani da GearBest,157 euro con garanzia pacco e spedizione italy express in 5 giorni cina-italia. Non so se c'è ancora il coupon sconto ma nel dubbio era LT1PITA . Ciau!
intanto un grazie in anticipo per il chiarimento.
col mio Redmi Note 2 mi trovo a meraviglia, Ma questo mostriciattolo mi intriga non pocoroftl
sul modding tendo sempre a documentarmi prima di agire, anche perché mi considero comunque un niubbio quando si deve operare seriamente:frustate:
proverò a vedere su gearbest quanto costa ma ripeto! sono molto molto tentatoroftlroftl
Installare la Rom è davvero facile e la situazione ormai si è ben delineata,in più c'è un bel gruppettino ora su questa sezione dato il nuovo prezzo del telefono. Con Italy Express non c'è dogana,appena parte da shenzen 3 giorni massimo e in genere sta in italia. Mettete il numero di telefono che bartolini vi manda un messaggio per la consegna. A me arriva domani!. Inoltre da GearBest se pagate con paypal per ogni problema nel rimandarlo indietro ci sono le spese di reso rimborsate.