Me ne frego del colore (tanto io uso una cover in silicone e non le vedo il retro), a soli 20 euro in piu' mi sono preso la versione con il doppio della memoria (64gb) che sono utilissimi, alla fine la versione da 32 gb mi stavano strettini visto che dei 32 gb nè risultavano liberi solo 24 gb.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di meteoras82; 25-10-15 alle
Rispondi quotando

. Io non avrei aggiunto quella cifra per avere identico telefono con solo dei giga in più a prescindere dal colore e sapendo che tra due giorni presentano un nuovo terminale, situazione che porterà ad un ulteriore calo dei prezzi. In ogni caso ognuno dei suoi soldi fa quello che vuole, se sei contento tu meglio per te. Una curiosità: ma tutti gli abitanti del tuo paese comprano telefoni da te? Perché dovrei comprare un telefono usato quando nuovo lo trovo allo stesso prezzo? Questa è una cosa che non riescono a capire! Nella mia vita ho venduto due telefoni, di cui un Oppo Find 7 qui sul forum ad un prezzo straccuato di cui poi mi sono anxhe pentito: diciamo che sei un maestro in questo o usi colpi di magia?