Grazie,spero che anche con Wind sia lo stesso,non vedo l'ora di metterci le mani
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Grazie,spero che anche con Wind sia lo stesso,non vedo l'ora di metterci le mani
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Al post #273 dell'altro thread di @Cuoco92 ho postato i passaggi per installare la Twrp ed ogni rom (stock/custom non cambia) si voglia... Richiamo e non riscrivo per evitare il crossposting, spero vada bene così![]()
@Wolfi70 impressioni sulla batteria con l'ultima experimental??
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Mi conviene passare dalla 04s di cuoco che hi ora a quella? (Sarebbe piu motivata perche amo il launcher della letv e non sopporto gli altri)
Nel thread dedicato alla rom di Cuoco92 si parla di alcuni problemi di ricezione di questo telefono che con il tempo non solo non sono stati risolti, ma che sono perfino andati peggiorando.
È così?
Riceve bene?
La connessione wifi è stabile ed affidabile?
Peggiorando non lo so... La ricezione 4g non l'ho mai testata non avendo 4g nella mia zona... Ma il 3g ha preso sempre benissimo, non mi posso lamentare dell'audio sia in vivavoce che in capsula che è ottimo e di come mi sentono, con la 06s c'è stato un miglioramento del microfono... Scarica a 5mb/s effettivi da play store... Il wifi prende un po poco dove altri telefoni prendevano benissimo a me prende proprio poco...
Se lo fai solo per la batteria forse no, se vuoi provare le ultime implementazioni sì, è comunque stabile. Per un uso giornaliero non riscontro alcuna criticità.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Ultima modifica di NiloGlock; 15-10-15 alle 16:10 - Motivo: Quote sistemati
Pettinari (18-10-15)
Sistemati i quote...![]()
• REGOLAMENTO • CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM • F.A.Q. DEL FORUM • MANUALE BBCODES •
STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
Ai chi interessa faccio presente che trovate una guida passo passo all'installazione della recovery TWRP al post #293 del thread di @Cuoco92.