Certo su Aliex trovi miriade di cover, vetro a protezione dello schermo, ecc... Considera che Grossoshop ti invia anche una cover trasparente con logo Letv sul lato e, credo, anche il caricabatteria da auto.
Visualizzazione stampabile
A me piace molto quella in metallo o tipo metallo che valorizzerebbe il telefono, solo che l'ho trovata solo su Flos e un venditore di Al exp. Possibile che le abbiano solo loro due? Molto bella è quella in finitura tipo legno ma sembra non copra x intero il telefono. Consigliate l'acquisto di una pellicola in vetro temperato?
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
Io ho applicato una pellicola in vetro temperato acquistata su Aliex... spese spedizione gratis e mi trovo benissimo. Cover in finto legno di acero pure acquistata su Al ex spese spedizione gratis. La sensazione al tatto, anche se materiale plastico, è semiruvida ed a me piace molto. C'è l'imbarazzo della scelta!!! E' difficile che tu possa trovare qualche cover per un telefono quale Letv su siti diversi da Al ex, g r o *****.n*t, flo***
La back cover originale in alluminio che effetto dà?
È liscia liscia (al limite dello scivoloso) come un M8 in colorazione canne di fucile o l'alluminio ha un effetto leggermente "ruvidino" come un M7 color silver con un grip migliore?
È resistente o si graffia solo a guardarla?
Perché io nel caso vorrei usare il telefono senza alcuna cover.
La back cover originale in alluminio che effetto dà?
È liscia liscia (al limite dello scivoloso) come un M8 in colorazione canne di fucile o l'alluminio ha un effetto leggermente "ruvidino" come un M7 color silver con un grip migliore?
È resistente o si graffia solo a guardarla?
Perché io nel caso vorrei usare il telefono senza alcuna cover.[/QUOTE]
La sensazione è di leggera ruvidezza, non ho avuto htc perciò non saprei. Non mi sembra scivolosa per nulla, anche per il peso. Per i graffi andrebbe verificato, perché ho subito applicato la cover. Troppo bello per rovinarlo anche solo a guardarlo. :)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
La sensazione è di leggera ruvidezza, non ho avuto htc perciò non saprei. Non mi sembra scivolosa per nulla, anche per il peso. Per i graffi andrebbe verificato, perché ho subito applicato la cover. Troppo bello per rovinarlo anche solo a guardarlo. :)
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App[/QUOTE]
Mi confermi la presenza della Radio FM?
Su internet ho trovato indicazioni discordanti e per me è una caratteristica abbastanza importante.
Ho mandato una mail per chiedere alcune informazioni a Grossoshop e se le risposte mi soddisfano, vorrei proprio ordinarlo in settimana! [emoji5]
Mi confermi la presenza della Radio FM?
Su internet ho trovato indicazioni discordanti e per me è una caratteristica abbastanza importante.
Ho mandato una mail per chiedere alcune informazioni a Grossoshop e se le risposte mi soddisfano, vorrei proprio ordinarlo in settimana! [emoji5][/QUOTE]
Cosa intendi per presenza radio FM esattamente? Scusa la domanda forse stupida; le app scaricate dallo store relative alle stazioni radio FM vanno, ricevo i segnali... Mi perdo in qualche cosa di sicuro ;)
Mi manderesti in privato i link x dargli un'occhiata? Si potrebbe vedere una foto del telefono con la tua cover? Grazie mille.
Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
@Wolfi70
Per radio Fm intendo proprio la radio come sui vecchi Nokia o su alcuni smartphone (sempre meno, purtroppo) che per funzionare necessitano solo del filo delle cuffie a fare da antenna e che invece non consumano i gb del piano dati collegandosi a internet, tipi TuneInRadio.
Stasera verifico.
Arrivato finalmente... allego anche alcune foto. penso che per questa cifra non si potrebbe avere di meglio.. peccato per il peso.. flosmall mi aveva detto che avrebbe inserito una cover in silicone ed una pellicola ma così non è stato, il packaging era buono anche se non troppo imballato..Allegato 152252Allegato 152253Allegato 152254Allegato 152255 ecco a voi... avevo su la 03s e ogni tanto faceva dei piccoli lagghini.. dopo vedrò dopo aggiornato, comunque senza cover è scivoloso mentre con la cover della letv no è plasticosa e dura ma rimane ben attaccata alle dita.
Pettinari pure io ho ordinato su Flosmall, ma tu in che data hai fatto l'ordine? Il mio risulta ancora fermo in aeroporto dal 30 settembre, quindi niente pellicola per lo schermo e nessuna custodia in silicone? Che peccato!
Ho provato (come avrai capito non sono un cultore della radio con il cellulare;)), non funziona. Inserendo le cuffie non aggancia alcun segnale radio, per cui ritengo che il modulo FM non sia presente nel Letv X800.
Diverso il discorso per l'app musica CINA, dove aprendo una connessione con PureVpn, VPN Unlimited, The Ipinator VPN (free, server consigliato Israele) ed altre app analoghe si può scaricare di tutto e di più... Basta creare un account Letv con l'app integrata nel cellulare e, dopo aver dettato il vpn, cercare nello store musica ciò che si vuole.
Peccato!
Io invece adoro la radio..nonostante sky e mediaset premium, ascolto ancora con piacere le radiocronache di Tutto il calcio minuto per minuto!
Avevo visto la scheda tecnica su un sito di recensioni di telefono cinesi e la riportava e perciò ho chiesto perché mi avrebbe fatto molto comodo!
Risolvo ancora qualche dubbio legato alla rom di Cuoco92 e mi sa che quasi quasi procedo all'acquisto!
No no ho controllato molte schede tecniche del suddetto terminale ed è chiaramente presente che non ha il chip della radio, peccato!
A me ha fatto venire il dubbio la scheda tecnica su questo sito, dove è indicata chiaramente la presenza della Radio FM.
Spoiler:
Sì, avevo visto quel sito anch'io, ma ogni dubbio sparisce guardando qui:
LeTV One Pro - Caratteristiche e specifiche
forse il sito più attendibile in assoluto sulle caratteristiche di tutti i telefoni sul mercato e dal fatto che ho provato sul mio Letv X800, ;)
Beh Pettinari che tè nè pare? Impressioni positive ?
Non mi dire più niente..sto rosicando come pochi.
Queste feste cinesi mi stanno uccidendo
Appena mi arriva voglio moddarlo fino a farlo esplodere
Vorrei provare anche a mettergli su la sense 7,só che il porting per tutti i telefoni Android. Chissà se funziona anche con x800.
non te lo so dire... per ora io non gli facvio nulla sto bene cosi... @Wolfi70 come faccio a mettere le experimental?
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Scarichi la rom da qui:
?1pro - EUI - ????
la flashi da twrp se hai la ricovery della rom di @Cuoco92, riavvi et voilà... occhio che ti cambia la ricoveri e torni a stock, poi riceverai gli ota ogni mercoledì...
Sistemati i quote, uniti i post consecutivi e ripulita la discussione...
Spero che i modder si adoperino per far si che questo stupendo terminale abbia anche altre rom su base cyaono o aosp, è un top top assoluto, mi dispiacerebbe se venisse abbandonato dai modder, merita davvero!
Niente, è destino che io non debba comprare questo telefono....mi son appena collegato sul sito Grossoshop per procedere all'acquisto della versione spedita dalla Cina e...BAM [emoji109] : prezzo schizzato da 265 euro e poco più alla astronomica cifra di 385 euro...120 euro in più in una sola notte! [emoji33]
Altro che inflazione galoppante.....[emoji191] [emoji410]
Io per 379 euro ho comprato un Note 4 nuovo Garanzia Italia: non avrà la stessa scheda tecnica, ma almeno so cosa compro e so di avere un centro assistenza Gold e Platinum sotto casa.
Ciao Ciao GS [emoji112] e ciao ciao LeTv! [emoji112]
Beh continuamente scusa prendilo su flos..., sta a 269 euro euro compresa spedizione.
Flosmall?
Preferivo acquistarlo da un venditore italiano per avere un minimo di garanzia ed eliminare almeno qualche incognita.
Rinuncio all'acquisto ed amen. [emoji120]
Edit: ora è a 280 euro....
[emoji410] [emoji409] [emoji410] [emoji409] [emoji410] [emoji567]
Sta a 280 senza spedizione su grosso
secondo me ottima durata di batteria... promosso in tutto... acceso ieri verso le 7 di sera una chiamata tanto whatsapp qualche gioco ed instagram https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mW7dw.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_nCvqj.jpg e ricordo che era solo la prima carica
Per curiosità, quanto tempo in 3g/4g e quanto in Wi-Fi?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
dal 100% al 60-65% wifi dal 60-65% in giu tutto 3g
Grazie dell'info, hai aggiornato il telefono all'ultimo update disponibile?Sono spariti i microlag che citavi in qualche post precedente?Del display che te ne pare rispetto a concorrenti più conosciuti?[/QUOTE]
ho aggiornato alla 06S stock e i microlag con ci sono piú.. ottimo lo schermo con settaggio dei colori vivid... al contrario di come ha detto il buon galeazzi lo schermo si vede molto bene sotto il sole.
Salve ragazzi, ho ordinato su grosso shop poco fa, sono gia molto convinto dell'acquisto in quanto era in ballottaggio con p8, honor7, e xiaomi mi4c... I tempi di spedizione , dato che è finita la festa della repubblica cinese, in quanto consistono con dhl?
Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
Mia esperienza : 3 giorni lavorativi da quando ti comunicano il tracking number.
Perfetto, come rom si trova solo quellq di cuoco?
Cina continua.mente, te lo spediscono con la rom di cuoco credo quindi non ci sono problemi di lingua :D