Grazie,spero che anche con Wind sia lo stesso,non vedo l'ora di metterci le mani
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie,spero che anche con Wind sia lo stesso,non vedo l'ora di metterci le mani
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Al post #273 dell'altro thread di @Cuoco92 ho postato i passaggi per installare la Twrp ed ogni rom (stock/custom non cambia) si voglia... Richiamo e non riscrivo per evitare il crossposting, spero vada bene così ;)
@Wolfi70 impressioni sulla batteria con l'ultima experimental??
Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
Mi conviene passare dalla 04s di cuoco che hi ora a quella? (Sarebbe piu motivata perche amo il launcher della letv e non sopporto gli altri)
Nel thread dedicato alla rom di Cuoco92 si parla di alcuni problemi di ricezione di questo telefono che con il tempo non solo non sono stati risolti, ma che sono perfino andati peggiorando.
È così?
Riceve bene?
La connessione wifi è stabile ed affidabile?
Peggiorando non lo so... La ricezione 4g non l'ho mai testata non avendo 4g nella mia zona... Ma il 3g ha preso sempre benissimo, non mi posso lamentare dell'audio sia in vivavoce che in capsula che è ottimo e di come mi sentono, con la 06s c'è stato un miglioramento del microfono... Scarica a 5mb/s effettivi da play store... Il wifi prende un po poco dove altri telefoni prendevano benissimo a me prende proprio poco...
Se lo fai solo per la batteria forse no, se vuoi provare le ultime implementazioni sì, è comunque stabile. Per un uso giornaliero non riscontro alcuna criticità.
Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
Sistemati i quote... ;)
Ai chi interessa faccio presente che trovate una guida passo passo all'installazione della recovery TWRP al post #293 del thread di @Cuoco92.
Discussione spostata in sezione LeTV X800 e messa in rilievo.
è vero che fa figo ma anche molti imprenditori c'è l'hanno e loro non vedono la moda ma semplicemente non vogliono rompimenti di balle.
Posto i risultati della connettività in h+... Questi valori con altri telefoni li ho raggiunti solo in 4g (il massimo della mia tariffa è 25mb/s) non posta le immagini perche la galleria non si apre da androidiani... Comunque va a 20.67mb/s in download 3.57mb/s in upload e 43 millisecondi di ping... Ottimo direi per essere in h+
Comunque dopo giorni di test e prove devo dire che questo terminale mi soddisfa in pieno,a partire dai materiali di costruzione premium stiamo su livelli altissimi , ora sto con l'ultima rom stabile di cuoco la 006s stabile (tradotta al 95 percento tutta in italiano e non ci sono schifezze cinesi), mi soddisfa in tutti i campi, fluidità mostruosa di tutti il sistema operativo, antutu che mi supera i 64000, non ci sono lag e nulla, prestazioni gaming al top, audio sia in chiamata che vivavoce decisamente al top, audio delle casse potentissimo,bassi eccellenti, in campo fotografico sono soddisfatto ,magari non raggiungere i livelli di g4 o s6, ma fa della macro bellissime e anche in condizioni di poca luminosità le foto non sono molto rumorose, stabilizzazione anche nei video buonissima, gps fulmineo, batteria mi si è stabilizzata con il mio uso misto in wi-fi (browsing,musica, un pò di foto, whats'app,social network) sulle 5 ore si schermo acceso e per essere uno snap 810 scalda pochissimo, l'unico difetto ancora da risolvere a mio avviso è purtroppo il segnale ballerino del wi-fi ,dopo tutte le rom che ho provato ancora sono riusciti a risolverlo al 100 percento, e mancanza di supporto modding, spero in una cyano, comunque al prezzo di 265 euro lo consiglio ad occhi chiusi, avete un top di gamma a tutti gli effetti che dà il filo da torcere a tutti i top di gamma attuali. Spero che gli sviluppatori si diano una mossa a sviluppare rom alternative perchè questo terminale merita alla grande.
Condivido al 90% meteoras82. A mio modesto avviso il telefono è bellissimo, schermo meraviglioso, la batteria mi ha sempre portato a sera (no gaming, mail e telefonate). Le foto sono per me ottime (però provengo da un mi2s che non è certo ricordato per il comparto fotografico). Il Wi-Fi a me non dà problemi. Sono tornato alla 4s perché con la 6s i tasti opzioni della fotocamera non funzionavano. Io sono molto soddisfatto. La speranza è che cuoco non ci abbandoni. Sicuramente rifarei l acquistò. Mai un lag o un impuntamenti, sempre velocissimo. La rom (ho installato hola launcer)è molto simile alla miui che per me è il top! Che dire, bello bello bello
Best buy assoluto al prezzo di 265 euro, confermo mariofermo!
Best buy nonostante i problemi di rete e connessione Wi-Fi lamentati sia su questo forum sia su quelli cinesi?
Che sia bello questo telefono non si discute, ma se dà problemi di connessione per il mio utilizzo perde gran parte del suo fascino!
Dunque, ormai il Letv X800 l'ho sdraiato in tutti i modi, ho installato tutte le rom in tutte le versioni esistenti, sperimentali dalla 017E alla 027E (domani esce una nuova), stabili dalla 002S alla 006S, ho installato la rom di @Cuoco92 (che rimane di sicuro la migliore in tutti i sensi, stabilità e cineserie rimosse, peraltro anche su XDA vari utenti esteri la consigliano come la migliore esistente sia per Letv X800 che per Letv X900 Max), ho provato anche una custom sempre scaricabile da XDA che "copia" la @Cuoco92 senza Apex Launcher di default (ma con Google Now Launcher); a che conclusione arrivo a questo punto?
Che mi ritengo soddisfatto del telefono, è vero che i problemi riscontrati con il segnale wi-fi non li avevo mai avuti prima con Xiaomi Mi3, Xiaomi Redmi Note 2 e Oppo Find 7s, tuttavia ad oggi, PARERE PERSONALE, la stabilità ed il segnale migliore per noi europei nasce dalla combinazione di 006S stabile moddata da @Cuoco92 + Connection Stabilizer Booster (un'app di Supersonic Software scaricabile da Google PlayStore che NEL MIO CASO ha fatto "miracoli" con il wi-fi, consentendomi di navigare dove prima non riceveva il segnale) + settaggio reti wi-fi SOLO 2,4ghz (e non automatico, come mi pare di avere capito viene consigliato anche nel forum Letv cinese).
Altra cosa che ho notato è che con la custodia trasparente Letv in dotazione la qualità ricettiva delle antenne è parzialmente peggiorata, con una cover alternativa in plastica effetto legno di acero acquistata su Aliex...s o, addirittura, senza alcuna cover, la ricezione migliora decisamente.
Tuttavia, nel complesso, non penso si possa dire che il Letv X800 sia inutilizzabile a livello di connessione wi-fi, da migliorare sì, ma alla cifra a cui si trova oggi (e lo dice uno che l'ha pagato 360euro) è forse un best-buy davvero.
http://pan.baidu.com/share/link?shar...&uk=3311564575 una miui per il nostro letv? L'ho presa da una discussione su xda... Trovata cosí a random... Ma non sono sicuro che funzioni ecc ecc... Discussione: http://forum.xda-developers.com/andr...4#post63374834
Ahhh grazie che me l'hai detto!... Ora sto guardando se ci sono altre rom in giro.. Ma bho
Sto vedendo su needrom in questo momento, vi faccio sapere pure io, spero presto in una cyanogen, sul letv x600 si stanno muovendo già da tempo. Wolfi70 guarda la tua casella privata ti ho contattato.
Visto ora non cè nulla, confermo la migliore rom attualmente rimane la 006s di cuoco92 con Connection Stabilizer Booster consigliata da wolfi70, io con questa combinazione mi trovo benissimo.
Che versione hai wolfi70 di Connection Stabilizer Booster? La 2.1 per caso?? Ti ho contattato in privato ma non rispondi
Dovevo chiederti alcune cose a voce per il cellulare, grazie lo stesso, fa niente! Comunque volevo sapere come l'hai configurata l'applicazione connection stabilizer booster.
Anche io sareininteressato di come hai settato l'app... Io ho inviato una mail al team cyanogen ieri pomeriggio ma non ho ricevuto risposta... L'indirizzo dovrebbe essere giusto..
Posto gli screenshots dell'applicazione con i miei settaggi, frutto di qualche prova: non so se vi possano essere utili, anche perché il lavoro di fondo lo fa l'app stessa e le opzioni previste non è che siano granché. In ogni caso, visto che sembra che non tutti i Letv X800 rispondano allo stesso modo in situazioni analoghe leggendo i vari posts in giro, va provata: se non utile, disinstallatela. Io ho notato benefici nella velocità di aggancio al wi-fi, peraltro l'applicazione esegue dei tentativi automatici di collegamento alle reti a seconda della presenza o meno di un wi-fi noto.
Aggiungo che il consumo batteria della 006S @Cuoco92 è decisamente migliore delle ultime due sperimentali 025E e 027E, che hanno tanti bug all'interno. Domani si vedrà, 028E o 007S?
Allegato 153267Allegato 153268Allegato 153269Allegato 153270Allegato 153271
Edit: Altra cosa sull'app Connection Booster, ho dimenticato di dire che abilita/disabilita in automatico la linea wi-fi/dati, cosa che potrebbe venire utile ed impatta sui consumi batteria in maniera minimale.
Per chi ha il telefono con il root, provate anche l'app OS Monitor (gratis) ed entrando nelle impostazioni "giocate" alla voce MISC - Imposta frequenza e governor: potete abilitare/disabilitare dei cores della cpu, metterla in ondemand, ridurre la velocità di clock, i consumi della batteria si riducono decisamente e la velocità ed usabilità generale del sistema non ne risente, in un uso "normale" del telefono. Se si vuol giocare a Real Racing o cercare il punteggio Antutu migliore allora no.
Posto solo idee e suggerimenti, basati su prove personali, diciamo per tamponare la "falla" wi-fi/consumi che ad oggi sembra il tallone d'Achille del ns. amato/odiato telefono.
Grazie... Comunque os monitor non funziona.. Come tutti i telefoni con kernel non moddato dopo pochi secondi i core fanno come gli pare e piace... Poi se qualcuno lo sa fare ci puo provare a fare un kernel moddato cosi da ridurre i consumi... Perche se il telefono lo lasci a scherko acceso luminosita massima senza far nulla dura anche 10 ore... È il processore vhe consuma molto
ancora l'aggiornamento non è uscito oggi
Uniti i post consecutivi ;)
Grazie per le info... Io ho settato ieri il governor come ondemand ed è ancora così, quindi dici che dipende solo dal fatto che non ho mai spento e riavviato il telefono? Perché parrebbe che questa impostazione l'abbia tenuta...
Giusto... I governor li mantiene ma lo spegnimento dei core no... Comunque per gli screen fa anche a me cosi...
Dal forum Letv cinese:
- la nuova sperimentale 028E esce domani, qui http://bbs.letv.com/thread-950029-1.html trovate le novità (usate Chrome con traduzione automatica dal cinese, c'è poca roba per la verità, hanno introdotto la applicazione bussola, hanno modificato il widget dell'ora sul desktop in modo pressoché uguale alla Miui e cambiato la resa delle icone, alcune sono più belle adesso, altre no, forse leggermente più in stile material design);
- molti continuano a lamentarsi della ricezione wi-fi, tuttavia la 028E apporta ancora correzioni e miglioramenti vari al sistema, speriamo anche per il wi-fi;
- non è chiaro il motivo per cui per la prima volta sia saltato l'aggiornamento di mercoledì;
- la prossima 007S dovrebbe uscire la prossima settimana.
Tenete conto che martedì 27 ottobre presentano il Letv 2 o come si chiamerà il nuovo telefono di punta, per cui speriamo in prossimi aggiornamenti a 5.1 o 6.0 per il futuro, non avrebbe senso far uscire un altro mostro con un OS ancora fermo alla 5.0.2!!!
ragazzi qualcuno può linkarmi dove trovare questo wallpaper?
LeTv Pro: la Recensione di HDblog.it - HDblog.it
sarebbe quello della home, la terra vista dallo spazio...
Da qui http://en.miui.com/thread-129317-1-1.html
Prego, ci mancherebbe. Per curiosità, vista la tua contentezza, ma ti piace così tanto? Su che telefono lo andrai a mettere?