CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 129 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

anch'io
    soprattutto sul wifi!

impressione dell'ultimo minuto. sono con rom 07S di Cuoco:
    levando il cell dalla cover Letv (quella che arriva nella confezione) sembra che il wifi sia più stabile e più forte
    potete verificare se anche sul vostro si verifica lo stesso?
    mettete a schermo la velocità dei dati
    lanciate qualche app che utilizzi dati (upload immagini, flipboard o altro)
    fate una prova con e senza cover e valutate le 2 velocità indicate dal device
    Ultima modifica di fazzula; 04-11-15 alle 13:59

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quanti di voi usano il telefono senza cover? Io x ora lo uso con la sua cover rigida trasparente x timore che il telefono si raschi facilmente.

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    @Wolfi70 attendo le tue impressioni sulla 30E versione android??

Quote Originariamente inviato da fazzula Visualizza il messaggio
    anch'io
    soprattutto sul wifi!

impressione dell'ultimo minuto. sono con rom 07S di Cuoco:
    levando il cell dalla cover Letv (quella che arriva nella confezione) sembra che il wifi sia più stabile e più forte
    potete verificare se anche sul vostro si verifica lo stesso?
    mettete a schermo la velocità dei dati
    lanciate qualche app che utilizzi dati (upload immagini, flipboard o altro)
    fate una prova con e senza cover e valutate le 2 velocità indicate dal device
    Quote Originariamente inviato da JoJo2000 Visualizza il messaggio
    Quanti di voi usano il telefono senza cover? Io x ora lo uso con la sua cover rigida trasparente x timore che il telefono si raschi facilmente.

Ragazzi, sto scaricando lo zip della 030E intero solo ora, perché negli ultimi giorni ho installato la 007S di @Cuoco92 e non ho ricevuto, ovviamente, l'update OTA. Al rientro a casa dal lavoro la installo, stasera e vi dico le mie impressioni volanti. Vi faccio da cavia molto volentieri
    @JoJo2000: credo di avere tenuto il telefono senza cover per non più di 20 secondi, talmente bello che se vedessi il minimo segno sul dorso sverrei

Edit: il changelog appare notevole, speriamo bene!

Caratteristiche principali
    Nuova applicazione doppio micro-channel
    Nuovo programma di calendario aumentato comunicati impostazioni classi attenzione promemoria
    Nuovo calendario riunione promemoria può essere residente nella barra di notifica
    Nuovo aggiornamento calendario pronta parola attenzione
    Nuovo evento conferenza rapidamente aggiungere minuti di riunione, e inviato via e-mail
    Nuovo calendario Segui aumento termine delle risorse stazione televisiva
    I nuovi recapiti possono essere aggiunti alla Lunar compleanno
    Quando la nuova chiamata è il telefono spento, poi di nuovo dopo la funzione di registrazione delle chiamate può essere visualizzato
    Nuovo Live Desktop è ricordo vivo
    Aggiunto attività multitasking funzione di blocco per aumentare manuale d'uso
    Nuovo aggiornamento del sistema dopo che il telefono in giudizio Root Update promemoria
    Aggiornare locale all'ingresso del nuovo aggiornamento del sistema
    Nuovo display scansione programma eccellente governante spazzatura
    Nuova potenza intelligente applicazione, secondo l'algoritmo pulire automaticamente un certo tempo e non rimanere in background per l'applicazione in primo piano dall'utente
    Nuova Crescita Premere lo spazio desktop può organizzare automaticamente la funzione di icone
    Nuova Crescita Premere il tasto Home per evocare Vientiane funzioni di ricerca

Aggiornamento Descrizione
    [Sistema]
    Nuova applicazione doppio micro-channel

[Calendario]
    Il nuovo tipo di programma di aumentare la crescita dalle impostazioni promemoria riguardano
    Aggiungere un nuovo promemoria della riunione può essere residente nella barra di notifica
    Nuovo aggiornamento pronta parola attenzione
    Nuovo evento conferenza rapidamente aggiungere minuti di riunione, e inviato via e-mail
    Nuove risorse stazione televisiva maggiore attenzione parola
    Fissa la barra di notifica a discesa sulla mappa Cliccare sul calendario per ricordare l'accesso al calendario, fare clic sul tasto di ritorno non tornare alla mappa

[Contattare & Call]
    I nuovi recapiti possono essere aggiunti alla Lunar compleanno
    Quando la nuova chiamata è il telefono spento, poi di nuovo dopo la funzione di registrazione delle chiamate può essere visualizzato
    L'ottimizzazione è una chiamata in arrivo e la parte superiore barra di notifica chiamata attiva
    Se la riparazione non è impostato le mie informazioni, fare clic su Smart carattere avatar non possono entrare i problemi di interfaccia di editing
    Clicca per sistemare tutto il numero di registro delle chiamate non possono entrare i problemi di interfaccia chiamata

[Orologio]
    Ottimizzato per il desktop Widget revisione

[Live Desktop]
    Aggiunto di essere solleciti di trasmissione

[La mia musica come]
    Ricordare conto progetto sincronizzato quando nuova uscita
    Riparazione dopo l'aggiornamento i miei contenuti di attenzione vengono svuotate problema

[Aggiornamento del sistema]
    Nuovo telefono dopo Root Update promemoria
    Nuovo Ingresso di aggiornamento locale
    Fare clic qui per maggiori modi per ottimizzare pop dopo

[Sfondo]
    Intervalli di carta da parati di cambio scossa di ottimizzazione

[Tema]
    Ottimizzazione tema femminile la musica come icona dello sport

[Barra di stato]
    Ottimizzazione di 4G + icone di stato

[Multitasking]
    Funzione di nuova serratura compito di aumentare manuale d'uso

[Impostazioni di sistema]
    Vietare ripristinare le impostazioni predefinite per ottimizzare la potenza è inferiore al 20%

Vientiane [di ricerca]
    Nuova Crescita Premere il tasto Home per evocare Vientiane funzioni di ricerca

[Locker]
    Secondo il nuovo colore carta da parati intelligente regolare gli elementi di colore per garantire la leggibilità

[Informazioni]
    Nuove informazioni sui contatti messaggi di spam senza funzione di filtraggio

[Sfondo]
    Ottimizzazione funzione Shake wallpaper per intervalli di tempo tra ogni agitando il telefono cellulare
    Ottimizzazione taglio schermata delle impostazioni di blocco scala sfondo quando

[Super maggiordomo]
    Nuovo spazzatura visualizzazione di avanzamento della scansione
    Nuova potenza intelligente applicazione, secondo l'algoritmo pulire automaticamente un certo tempo e non rimanere in background per l'applicazione in primo piano dall'utente
    Apertura e chiusura tempi della restaurazione dall'ingresso nel super-risparmio assistente governante fermati problemi di controllo del traffico risultano

[Desktop]
    Nuova Crescita Premere lo spazio desktop può organizzare automaticamente la funzione di icone
    Ultima modifica di Wolfi70; 04-11-15 alle 14:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto scaricando lo zip della 030E intero solo ora, perché negli ultimi giorni ho installato la 007S di @Cuoco92 e non ho ricevuto, ovviamente, l'update OTA. Al rientro a casa dal lavoro la installo, stasera e vi dico le mie impressioni volanti. Vi faccio da cavia molto volentieri
    @JoJo2000: credo di avere tenuto il telefono senza cover per non più di 20 secondi, talmente bello che se vedessi il minimo segno sul dorso sverrei

Edit: il changelog appare notevole, speriamo bene!
    Peccato non studino materiali così belli ma antigraffio.

In effetti l'aggiornamento sembra bello corposo. Magari attivassero la possibilità di installare le sperimentali via ota come x le stabili, potendo ritornare alla stabile quando si volesse farlo. Letv si sta dimostrando davvero un'azienda seria e che punta al top. Buon x noi no?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

In effetti l'aggiornamento sembra bello corposo. Magari attivassero la possibilità di installare le sperimentali via ota come x le stabili, potendo ritornare alla stabile quando si volesse farlo. Letv si sta dimostrando davvero un'azienda seria e che punta al top. Buon x noi no?

Dunque, installata la 030E alle 18:00 con telefono quasi carico; ho dovuto riconfigurare tutti i servizi Google e l'account relativo per l'ennesima volta. Non ho ancora installato tutte le app che uso normalmente, ho un residuo batteria del 75%, screen on per 45min, telefonate per 51min, servizi google in background e configurato account Letv. Sui consumi non mi posso esprimere, devo dire che, sarà una mia impressione, ma la stabile 006s era quella che mi dava le maggiori soddisfazioni da questo punto di vista, comunque troppo presto, devo fare ancora la prima ricarica completa con la 030E.

Novità: hanno introdotto l'opzione per decidere la modalità di visualizzazione delle icone sul desktop (se le icone si dispongono in automatico o con ordine libero selezionabile dall'utente); hanno ottimizzato la gestione della ram (al primo avvio dava 2,6gb liberi, con tutte le cineserie sopra, mai avuto un tale valore con nessuna delle precedenti sperimentali, che erano arrivate massimo a 2,3-2,4gb); nuova animazione di spiegazione blocco applicazioni al primo avvio del menù multitasking; molto più reattivo il sistema quando si creano cartelle e si spostano le icone sul desktop; hanno introdotto l'opzione per cambiare wallpaper di sfondo nella schermata della lockscreen semplicemente agitando il telefono (in lockscreen tirando giù la tendina dall'alto verso il basso appare l'icona apposita che spiega il meccanismo); nella sezione Common (Comune) delle impostazioni di sistema è presente una nuova opzione, scritta in cinese, che permette di abilitare una funzione sempre scritta in cinese con un'icona stile whataspp/we chat (non ho ancora capito cosa sia); ho settato il wi-fi sulla banda 2,4ghz e devo dire che l'icona in casa mi da sempre il segnale pieno, anche dove prima era a metà (mai perso il segnale da quando ho abilitato il wi-fi, per cui mi sembra che ci siamo alla grande); c'è ancora il baco dell'orologio (ore mondiali e FC cliccando su icona orologio nel menù notifiche: ma perché cavolo 'sti programmatori cinesi non lo sistemano, non sarà così difficile, no?); ho notato che, sempre in casa, lo switch wi-fi/4g è pressoché istantaneo (bene, molto bene); nel menù accessibilità hanno inserito le opzioni per programmare le funzioni sui tasti Home e Back che erano già state messe nella 007S ma che non c'erano sulla 029E; in generale sembra che tutto il sistema sia ancora più fluido del solito.

Difetti: ancora 5.0.2, a parte il FC dell'orologio, nessun baco per ora, ho provato a modificare le foto nell'app galleria (che sulla 007s a qualcuno dava problemi, qua tutto ok); forse l'unica "rottura" sono le app cinesi di sistema, bisogna fare il root, eliminarle o cambiare launcher (Nova launcher, il mio preferito, va in FC nelle impostazioni, altro mistero irrisolto).

Io ho flashato la rom dalla TWRP senza problemi; per l'aggiornamento OTA alla 031E proverò il metodo citato qui sotto per vedere se funziona senza dover scaricare sempre lo zip completo:
    http://forum.xda-developers.com/andr...8#post63568218

Per il momento, PROMOSSA, direi che da un po' di build dei passi indietro non se ne fanno (e non guasta), passi avanti direi di sì, sempre in termini di fluidità ed ottimizzazione segnale. Io, a dire il vero, con il wi-fi non ho più problemi dalla 006s in avanti e dalla 025E in avanti, ma leggendo i vari post sui thread (anche quello di @Cuoco92) le esperienze di noi utenti con identico terminale sono molto diverse, non saprei dire.

La cosa più impressionante di questo telefono è che non lagga mai ed ha una fluidità che non ho visto neppure su Samsung che costano 2 o 3 volte di più (penso al telefono di un mio amico, per cui parlo per prova diretta).

Per il momento mi fermo qua; una impressione più precisa l'avrò a fine giornata di domani, per ora, ripeto, consigliata la prova.
    Ultima modifica di Wolfi70; 04-11-15 alle 21:26

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

gieffe16 (04-11-15),JoJo2000 (05-11-15),Pettinari (04-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Dunque, installata la 030E alle 18:00 con telefono quasi carico; ho dovuto riconfigurare tutti i servizi Google e l'account relativo per l'ennesima volta. Non ho ancora installato tutte le app che uso normalmente, ho un residuo batteria del 75%, screen on per 45min, telefonate per 51min, servizi google in background e configurato account Letv. Sui consumi non mi posso esprimere, devo dire che, sarà una mia impressione, ma la stabile 006s era quella che mi dava le maggiori soddisfazioni da questo punto di vista, comunque troppo presto, devo fare ancora la prima ricarica completa con la 030E.

Novità: hanno introdotto l'opzione per decidere la modalità di visualizzazione delle icone sul desktop (se le icone si dispongono in automatico o con ordine libero selezionabile dall'utente); hanno ottimizzato la gestione della ram (al primo avvio dava 2,6gb liberi, con tutte le cineserie sopra, mai avuto un tale valore con nessuna delle precedenti sperimentali, che erano arrivate massimo a 2,3-2,4gb); nuova animazione di spiegazione blocco applicazioni al primo avvio del menù multitasking; molto più reattivo il sistema quando si creano cartelle e si spostano le icone sul desktop; hanno introdotto l'opzione per cambiare wallpaper di sfondo nella schermata della lockscreen semplicemente agitando il telefono (in lockscreen tirando giù la tendina dall'alto verso il basso appare l'icona apposita che spiega il meccanismo); nella sezione Common (Comune) delle impostazioni di sistema è presente una nuova opzione, scritta in cinese, che permette di abilitare una funzione sempre scritta in cinese con un'icona stile whataspp/we chat (non ho ancora capito cosa sia); ho settato il wi-fi sulla banda 2,4ghz e devo dire che l'icona in casa mi da sempre il segnale pieno, anche dove prima era a metà (mai perso il segnale da quando ho abilitato il wi-fi, per cui mi sembra che ci siamo alla grande); c'è ancora il baco dell'orologio (ore mondiali e FC cliccando su icona orologio nel menù notifiche: ma perché cavolo 'sti programmatori cinesi non lo sistemano, non sarà così difficile, no?); ho notato che, sempre in casa, lo switch wi-fi/4g è pressoché istantaneo (bene, molto bene); nel menù accessibilità hanno inserito le opzioni per programmare le funzioni sui tasti Home e Back che erano già state messe nella 007S ma che non c'erano sulla 029E; in generale sembra che tutto il sistema sia ancora più fluido del solito.

Difetti: ancora 5.0.2, a parte il FC dell'orologio, nessun baco per ora, ho provato a modificare le foto nell'app galleria (che sulla 007s a qualcuno dava problemi, qua tutto ok); forse l'unica "rottura" sono le app cinesi di sistema, bisogna fare il root, eliminarle o cambiare launcher (Nova launcher, il mio preferito, va in FC nelle impostazioni, altro mistero irrisolto).

Io ho flashato la rom dalla TWRP senza problemi; per l'aggiornamento OTA alla 031E proverò il metodo citato qui sotto per vedere se funziona senza dover scaricare sempre lo zip completo:

Per il momento, PROMOSSA, direi che da un po' di build dei passi indietro non se ne fanno (e non guasta), passi avanti direi di sì, sempre in termini di fluidità ed ottimizzazione segnale. Io, a dire il vero, con il wi-fi non ho più problemi dalla 006s in avanti e dalla 025E in avanti, ma leggendo i vari post sui thread (anche quello di @Cuoco92) le esperienze di noi utenti con identico terminale sono molto diverse, non saprei dire.

La cosa più impressionante di questo telefono è che non lagga mai ed ha una fluidità che non ho visto neppure su Samsung che costano 2 o 3 volte di più (penso al telefono di un mio amico, per cui parlo per prova diretta).

Per il momento mi fermo qua; una impressione più precisa l'avrò a fine giornata di domani, per ora, ripeto, consigliata la prova.
    Come sempre una ottima mini recensione dettagliata... Finalmente ik wifi migliora... Almeno non sto piu sperando in un problema hardaware ma solo software... In effetti quando tengo in interactive i core little e ondemand i core big non lagga mai... Ma se metti in ondemand i core little lagga ogni tanto... Altra cosa da sottolineare è che se stai giocando o guardando video su youtube mentre tieni aoerte mokte app insieme quando le vai a riaprire non c'è nessun ricaricamento... È gia tutto pronto li... L'unica pecca per il mio uso è la batteria... O forse sono io che uso troppo il cellulare?

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pettinari per il post:

Wolfi70 (04-11-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Come sempre una ottima mini recensione dettagliata... Finalmente ik wifi migliora... Almeno non sto piu sperando in un problema hardaware ma solo software... In effetti quando tengo in interactive i core little e ondemand i core big non lagga mai... Ma se metti in ondemand i core little lagga ogni tanto... Altra cosa da sottolineare è che se stai giocando o guardando video su youtube mentre tieni aoerte mokte app insieme quando le vai a riaprire non c'è nessun ricaricamento... È gia tutto pronto li... L'unica pecca per il mio uso è la batteria... O forse sono io che uso troppo il cellulare?

Molto utili vostri interventi. Posto anche in questa sezione le mie impressioni (l'ho fatto in un altra e mi viene il dubbio di aver sbagliato) per dare un contributo e anche per avere una sorta di confronto. Ho istallato ieri sera la 007s di Cuoco92, devo dire che mi piace molto. Non ho riscontrato nessun problema di wifi già dalla 006s, mentre ora con i vari fix ho sistemato anche galleria e orologio, ma....le prestazioni migliori della batteria anche secondo me si avevano con la 006s. Con la 007s ho l'impressione che ci sia un maggiore consumo in standby. Considerate che appena preso (circa 10 giorni fa), appunto con la 006s, usandolo in modo abbastanza intenso sono arrivato a 4 ore e 45 minuti di schermo!!! Ora sono un miraggio, ad esempio stamattina in 4 ore e 10 minuti di uso (pochissimo whatsapp, circa 20 minuti di chiamate e una mail attiva con circa 10-15 mail lette), sono a 34 minuti circa di schermo e al 74% di batteria, che appena dopo aver flashato la rom, ho calibrato come consigliato.... Vorrei capire se avete avuto la mia stessa situazione oppure....il problema è solo del mio telefono??? grazie in anticipo!

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Predefinito

Novità: hanno introdotto l'opzione per decidere la modalità di visualizzazione delle icone sul desktop (se le icone si dispongono in automatico o con ordine libero selezionabile dall'utente); hanno ottimizzato la gestione della ram (al primo avvio dava 2,6gb liberi, con tutte le cineserie sopra, mai avuto un tale valore con nessuna delle precedenti sperimentali, che erano arrivate massimo a 2,3-2,4gb); nuova animazione di spiegazione blocco applicazioni al primo avvio del menù multitasking; molto più reattivo il sistema quando si creano cartelle e si spostano le icone sul desktop; hanno introdotto l'opzione per cambiare wallpaper di sfondo nella schermata della lockscreen semplicemente agitando il telefono (in lockscreen tirando giù la tendina dall'alto verso il basso appare l'icona apposita che spiega il meccanismo);

ho settato il wi-fi sulla banda 2,4ghz e devo dire che l'icona in casa mi da sempre il segnale pieno, anche dove prima era a metà (mai perso il segnale da quando ho abilitato il wi-fi, per cui mi sembra che ci siamo alla grande);

Mini recensione precisa, dettagliata e preziosissima. Direi ottimi aggiornamenti e se continuano così con la prossima stabile ci sarà un ulteriore salto di qualità del telefono.

Consigli di raccordare le varie app in cartelle?

Come setti la frequenza del Wi-Fi? Grazie.

12. Il seguente Utente ha ringraziato JoJo2000 per il post:

Wolfi70 (05-11-15)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Mini recensione precisa, dettagliata e preziosissima. Direi ottimi aggiornamenti e se continuano così con la prossima stabile ci sarà un ulteriore salto di qualità del telefono.

Consigli di raccordare le varie app in cartelle?

Come setti la frequenza del Wi-Fi? Grazie.

La frequenza Wi-Fi che setto è solo 2,4ghz e non ho riscontrato alcun problema, tolgo la spunta sull'avviso reti libere per risparmiare un po di batteria.

Per le app è questione di abitudine, io creo cartelle, non amo avere pagine e pagine di icone sul desktop, alla fine per l'uso quotidiano medio me ne servono 5/6 al massimo oltre a quelle che stanno sul dock.

14. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

JoJo2000 (05-11-15)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Aggiornamento sulla 030E, anche se forse sono l'unico che la sta provando

Il fuoco della fotocamera è più lento rispetto alla 029E, la camera è forse una delle cose che andrebbe ottimizzata di più, non è sicuramente sfruttata per quello che potrebbe dare, ho notato in qualche prova che la "potenza" del flash sembra quasi aumentata, le foto vengono abbastanza chiare...

Circa la batteria, allego i dati che ho ottenuto al primo ciclo di carica completa, direi molto bene; il secondo ciclo mi sta andando peggio del primo (l'ho riscontrato sempre con qualsiasi rom installata), al terzo sono sempre tornato su valori compresi tra le 3h40min e le 4h20min, vedrò...

Allego anche un punteggio Antutu di stamane, non è il massimo che abbia mai raggiunto, tuttavia, sempre che sia un minimo attendibile, non è da disprezzare.

Un buon week end a tutti.

Screenshot_2015-11-07-00-18-06.jpgScreenshot_2015-11-07-00-18-16.jpgScreenshot_2015-11-07-00-18-32.jpgScreenshot_2015-11-07-09-55-07.jpg

Pagina 34 di 129 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio