CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 129 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento sulla 030E, anche se forse sono l'unico che la sta provando

Il fuoco della fotocamera è più lento rispetto alla 029E, la camera è forse una delle cose che andrebbe ottimizzata di più, non è sicuramente sfruttata per quello che potrebbe dare, ho notato in qualche prova che la "potenza" del flash sembra quasi aumentata, le foto vengono abbastanza chiare...

Circa la batteria, allego i dati che ho ottenuto al primo ciclo di carica completa, direi molto bene; il secondo ciclo mi sta andando peggio del primo (l'ho riscontrato sempre con qualsiasi rom installata), al terzo sono sempre tornato su valori compresi tra le 3h40min e le 4h20min, vedrò...

Allego anche un punteggio Antutu di stamane, non è il massimo che abbia mai raggiunto, tuttavia, sempre che sia un minimo attendibile, non è da disprezzare.

Un buon week end a tutti.

Grazie delle informazioni... Mi sa che cambio telefono... Durata troppo bassa della batteria... Passo a zuk z1... Nulla da dire per questo telefono ottimo in tutti gli aspetti a parte batteria e wifi... La cosa del wifi proprio non la posso perdonare dato che lo sfrutto molto e avendo una casa abbastanza grande a distanza 7-8 metri dal router gia internet va a singhiozzi... A una quindicina di metri non va proprio piu. In mansarda nemmeno l'ombra e nemmeno in garage mentre con altri telefoni piu scarsi come quello di mia madre (lg l9II) prende perfettamente dappertutto... Sono stato in zone dove prendeva 4g con il mio vecchio telefono e con questo nemmeno l'ombra(vodafone) e premetto che al mio vecchio tel mancava la banda degli 800mhz come questo... Sarà solo il mio caso? Bho.. Ma fatto sta che questo non è il telefono che fa per me.. Forse seguiterò a seguire il forum per altri giorni.. Buon proseguimento a tutti!

EDIT: Un grande grazie a chi mi ha supportato e aiutato! Specialmente a @Cuoco92 e a @Wolfi70 !
    Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pettinari; 08-11-15 alle 09:31

2. Il seguente Utente ha ringraziato Pettinari per il post:

Wolfi70 (08-11-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Grazie delle informazioni... Mi sa che cambio telefono... Durata troppo bassa della batteria... Passo a zuk z1... Nulla da dire per questo telefono ottimo in tutti gli aspetti a parte batteria e wifi... La cosa del wifi proprio non la posso perdonare dato che lo sfrutto molto e avendo una casa abbastanza grande a distanza 7-8 metri dal router gia internet va a singhiozzi... A una quindicina di metri non va proprio piu. In mansarda nemmeno l'ombra e nemmeno in garage mentre con altri telefoni piu scarsi come quello di mia madre (lg l9II) prende perfettamente dappertutto... Sono stato in zone dove prendeva 4g con il mio vecchio telefono e con questo nemmeno l'ombra(vodafone) e premetto che al mio vecchio tel mancava la banda degli 800mhz come questo... Sarà solo il mio caso? Bho.. Ma fatto sta che questo non è il telefono che fa per me.. Forse seguiterò a seguire il forum per altri giorni.. Buon proseguimento a tutti!

EDIT: Un grande grazie a chi mi ha supportato e aiutato! Specialmente a @Cuoco92 e a @Wolfi70 !
    Concordo sul fatto che il segnale wi-fi di questo Letv è inferiore rispetto a quello di altri telefoni, nomino Oppo Find 7QHD e Xiaomi Redmi Note 2 e Meizu M1 Note da me avuti e provati in casa, tuttavia qualche miglioramento con le ultime rom c'è stato, speriamo continui... Dovrebbe essere un problema software, spero anche legato al fatto che siamo rimasti ancora alla 5.0.2, se solo facessero il salto, ma perché poi ancora non l'hanno fatto non capisco, hanno creato un mostro dal punto di vista HW e si sono fermati nel SW, non ha senso!

Un saluto e ringraziamento anche a te, se ci ripensi sai dove trovarci...
    Ps. Zuk Z1, bella scelta... lì con aggiornamenti rom e cineserie varie problemi di sicuro non ne avrai

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Concordo sul fatto che il segnale wi-fi di questo Letv è inferiore rispetto a quello di altri telefoni, nomino Oppo Find 7QHD e Xiaomi Redmi Note 2 e Meizu M1 Note da me avuti e provati in casa, tuttavia qualche miglioramento con le ultime rom c'è stato, speriamo continui... Dovrebbe essere un problema software, spero anche legato al fatto che siamo rimasti ancora alla 5.0.2, se solo facessero il salto, ma perché poi ancora non l'hanno fatto non capisco, hanno creato un mostro dal punto di vista HW e si sono fermati nel SW, non ha senso!

Ps. Zuk Z1, bella scelta... lì con aggiornamenti rom e cineserie varie problemi di sicuro non ne avrai
    Perché non prendere in considerazione honor 7 visto che mercoledì 11 ci sarà uno sconto di 50€, si sta dimostrando un ottimo terminale e lo pagheresti quanto lo zuk

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sbrizi Visualizza il messaggio

Perché non prendere in considerazione honor 7 visto che mercoledì 11 ci sarà uno sconto di 50€, si sta dimostrando un ottimo terminale e lo pagheresti quanto lo zuk
    Non male anche Honor 7, ma siamo OT

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

7. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

sbrizi (08-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Dove lo troverò in sconto?? Grazie del consiglio... Ma non ha la "big battery"

9. Il seguente Utente ha ringraziato Pettinari per il post:

sbrizi (09-11-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 46 volte in 43 Posts
    Predefinito

Ti ho mandato un messaggio in pvt..

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Ti ho mandato un messaggio in pvt..
    Grazie... Visto

Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Chi di voi con l'800 usa Outlook come posta o contatti? Non l'applicazione, ma proprio dalle impostazioni account del dispositivo.
    Sul mio 900 i contatti non vengono sincronizzati...il resto si.

Inviato dal mio Letv X900+
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Io uso l account exchange e sincronizza tutto senza problemi, contatti, calendario e posta

Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariofermo Visualizza il messaggio
    Io uso l account exchange e sincronizza tutto senza problemi, contatti, calendario e posta

Con che rom? La 6S? E cosa hai di exchange?

Inviato dal mio X550 usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Pagina 35 di 129 primaprima ... 2533343536374585 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio