CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 129 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

La differenza tra grossoshop e flosmall sta nel fatto che con Grossoshop ti spediscono il cellulare già con la rom montata multilinguaggio che comprende anche l'italiano, playstore, e ripulita di tutte le schifezze cinesi, la dogana non la paghi e spediscono con dhl rapido ti arriva a casa in 5 6 giorni max ma paghi quei 20 euro di piu', su flosmall ti arriva con la rom cinese, non paghi la dogana perchè il corriere passa per la Francia, e spedizione leggermente piu' lenta. Io l'ho voluto prendere su Flosmall risparmiando quei 20 euro perchè sono uno smanettone e sono capace di montare rom e recovery modificate.

2. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

3.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    La differenza tra grossoshop e flosmall sta nel fatto che con Grossoshop ti spediscono il cellulare già con la rom montata multilinguaggio che comprende anche l'italiano, playstore, e ripulita di tutte le schifezze cinesi, la dogana non la paghi e spediscono con dhl rapido ti arriva a casa in 5 6 giorni max ma paghi quei 20 euro di piu', su flosmall ti arriva con la rom cinese, non paghi la dogana perchè il corriere passa per la Francia, e spedizione leggermente piu' lenta. Io l'ho voluto prendere su Flosmall risparmiando quei 20 euro perchè sono uno smanettone e sono capace di montare rom e recovery modificate.
    Questo discorso vale sia per i telefoni di grossoshop spediti dall'europa che per quelli spediti dalla cina, giusto?
    se è così mi sa che preferisco acquistare GS piuttosto che da Flosmall.

Vale la pena passare da LG G3 32 gb/3 gb ram a questo 800, tenendo anche conto della differenza di una sessantina di euro che dovrei spendere per il passaggio?

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Non cè storia tra g3 e questo x800, ma scherziamo?? L'ho avuto il g3 , e questo x800 lo batte sotto tutti i punti . Schermo di qualità superiore, molto piu definito, luminosità superiore, anche sotto il sole si vede molto bene, fluidità lo distrugge al g3, mai un lag, velocissimo in tutte le operazioni, audio delle casse con chip le hi fi molto piu corposo e con bassi potentissimi, ricezione telefonina molto buona, mai ballerina e prende benissimo, autonomia piu' che soddisfacente anche superiore a g3, con utilizzo medio-alto arrivo sempre a notte inoltrata con il 5-10 percento di batteria, poi vogliamo mettere qualità dei materiali rispetto a g3? Di un altro livello, costruito interamente in alluminio, qualità premium, per me non cè storia confrontandolo a g3 questo letv x800 è di un altro livello! Poi alla cifra di vendita di 265 euro io ne' prenderei 4 ahahah.

6. Il seguente Utente ha ringraziato meteoras82 per il post:

Pettinari (30-09-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Non cè storia tra g3 e questo x800, ma scherziamo?? L'ho avuto il g3 , e questo x800 lo batte sotto tutti i punti . Schermo di qualità superiore, molto piu definito, luminosità superiore, anche sotto il sole si vede molto bene, fluidità lo distrugge al g3, mai un lag, velocissimo in tutte le operazioni, audio delle casse con chip le hi fi molto piu corposo e con bassi potentissimi, ricezione telefonina molto buona, mai ballerina e prende benissimo, autonomia piu' che soddisfacente anche superiore a g3, con utilizzo medio-alto arrivo sempre a notte inoltrata con il 5-10 percento di batteria, poi vogliamo mettere qualità dei materiali rispetto a g3? Di un altro livello, costruito interamente in alluminio, qualità premium, per me non cè storia confrontandolo a g3 questo letv x800 è di un altro livello! Poi alla cifra di vendita di 265 euro io ne' prenderei 4 ahahah.
    Quoto in tutto! e poi se spendi solo 60€ per passare da g3 a questo ancora più motivato!

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Un telefono veramente al top sotto tutti i punti di vista, livello multimediale altissimo, audio delle casse al top, fluidità spaventosa, materiali nobili, fotocamera ottima, hardware al top, i sensori funzionano tutti benissimo, e poi supportato anche dal grande cuoco92, a 265 euro è proprio un bestbuy!

Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Grazie a te per la stima dimostrata sia come cliente che come e sopratutto come amico,
    questo fa tanta differenza in chi ama la tecnologia a prescindere da chi vende e chi compra....siamo tutti accomunati dall'identica passione per questi terminali, siamo affascinati dalla tecnologia...e a volte ci facciamo anche trascinare troppo dall'amore verso questo o quell'altro marchio da ......farci anche litigare come bambini che difendono il loro gioco preferito
    OT doveroso
    scusate e grazie ancora
    Daniele

10. Il seguente Utente ha ringraziato DanieleGS per il post:

Wolfi70 (30-09-15)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Questo telefono integra la Radio FM?

Edit: nelle condizioni di assistenza e garanzia di Grossoshop, leggo questo inciso:

"In nessun caso è possibile effettuare un reso oppure una sostituzione."

Ma che politica di assistenza è?!
    Se ricevo un oggetto fallato o non conforme alla descrizione me lo devo tenere finchè morte non ci separi?
    E lo ius poenitendi?! E il diritto di recesso?! E il Codice del Consumo?!

Ero già con il ditino sul pulsante acquista, ma a queste condizioni pondero ben bene l'acquisto e, conoscendomi, già so che alla fine non lo acquisterò.
    Ultima modifica di continua.mente; 01-10-15 alle 11:40

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Mi rivolgo all'amico wolfi70 e alla community, un mio amico del mio paese a cui è arrivato il terminale da alcuni giorni me lo sta facendo provare e testare da ieri , in attesa che mi arrivi uno nuovo a me da flos...., confermo la bontà del terminale, sono rimasto sbalordito a prima vista dai meteriali, di una qualità impressionante top top top, siamo ai livelli di htc se non superiori, lo schermo fantastico, molto luminoso, di una qualità e di una risoluzione sbalorditiva, fluidissimo mai un lag in tutte le operazioni e lui monta la rom cinese, quindi non oso immaginare con i miglioramenti della rom di cuoco92 a che livelli arriverà questo terminale, gps fulmineo, aggancia i satelliti in un attimo, poi la qualità della casse, bassi altissimi, e audio molto chiaro, gli interlocutori mi sentono benissimo, per ora è tutto, proverò altri aspetti del terminale, fin'ora non gli riesco a trovare un difetto, poi al prezzo di vendita di 265 euro è un vero affare. Grande letv!!!!

Wolfi70 ci siamo sentiti al telefono e sei stato con me una persona molto gentile e cordiale, e mi hai fatto approfondire ancora di piu' aspetti del terminale che prima non conoscevo, ti ringrazio, confermo terminale eccezionale , e non vedo l'ora che cuoco92 aggiorni in questi giorni la sua ultima rom, ci ho parlato e mi ha detto che sta per rilasciare la 006s, non vedo l'ora!!!
    Ultima modifica di NiloGlock; 01-10-15 alle 18:14 - Motivo: Unione post consecutivi

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Io sto davvero testando il terminale del mio amico che me l'ha prestato da ieri mattina, e non sto dicendo cazzate, comunque il mio preso su flosm.... è in volo verso l'Europa ,ho controllato il tracking di sf express e mi dice CHINA 2015-09-30 23:12:41The item has been departure the transport center of SF.

Comunque il terminale che sto testando del mio amico con tutti gli ultimi aggiornamenti e le ultime rom ci ha guadagnato di brutto con l'autonomia, ieri ci ho fatto quasi 5 ore di schemo acceso con utilizzo medio-alto tutto wi-fi!! Davvero non male come autonomia!!
    Mi chiedo perchè la community di xda o altri forum non si siano mossi per questo stupendo terminale????? Visto anche le specifiche tecniche mostruose, è un grandissimo terminale veramente, spero che qualcosa si muova a livello di modding, perchè merita alla grande questo letv x800! A parte il grandissimo cuoco92.
    Ultima modifica di NiloGlock; 01-10-15 alle 18:13 - Motivo: Unione post consecutivi

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Io sto davvero testando il terminale del mio amico che me l'ha prestato da ieri mattina, e non sto dicendo cazzate, comunque il mio preso su flosm.... è in volo verso l'Europa ,ho controllato il tracking di sf express e mi dice CHINA 2015-09-30 23:12:41The item has been departure the transport center of SF.
    Comunque il terminale che sto testando del mio amico con tutti gli ultimi aggiornamenti e le ultime rom ci ha guadagnato di brutto con l'autonomia, ieri ci ho fatto quasi 5 ore di schemo acceso con utilizzo medio-alto tutto wi-fi!! Davvero non male come autonomia!!
    Mi chiedo perchè la community di xda o altri forum non si siano mossi per questo stupendo terminale????? Visto anche le specifiche tecniche mostruose, è un grandissimo terminale veramente, spero che qualcosa si muova a livello di modding, perchè merita alla grande questo letv x800! A parte il grandissimo cuoco92.
    Cortesemente, anzichè fare post su post, perchè non ti limiti ad editare il precedente?

Lo prescrive il regolamento.

15. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Wolfi70 (01-10-15)

Pagina 5 di 129 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio