CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 129 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Devo dire che anche la fotocamera si difende molto bene, il sensore ottico è ottimo, fa delle macro bellissime e anche in condizioni di scarsa luminosità le foto sono poco rumorose. Ottimo lavoro da parte di letv davvero sul lato multimediale!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DanieleGS

Smartphone
    Xiaomi Mi Note 3 Black 6/128

Ringraziamenti
    2,838
    Ringraziato 1,981 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Questo telefono integra la Radio FM?

Edit: nelle condizioni di assistenza e garanzia di Grossoshop, leggo questo inciso:

"In nessun caso è possibile effettuare un reso oppure una sostituzione."

Ma che politica di assistenza è?!
    Se ricevo un oggetto fallato o non conforme alla descrizione me lo devo tenere finchè morte non ci separi?
    E lo ius poenitendi?! E il diritto di recesso?! E il Codice del Consumo?!

Ero già con il ditino sul pulsante acquista, ma a queste condizioni pondero ben bene l'acquisto e, conoscendomi, già so che alla fine non lo acquisterò.
    DIRITTO DI RECESSO GS
    ultima voce
    Saluti
    Daniele

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Danielegs ma non ritieni questo terminale quello che ha il miglior rapporto qualità-prezzo in assoluto???? E' incredibile alla cifra in cui viene venduto che concentrato di tecnologia possiede ?? Concordi??

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Chiudo provvisoriamente...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato NiloGlock per il post:

Wolfi70 (01-10-15)

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Lo sto smanettando da piu' di un giorno, un mio amico me l'ha prestato in attesa che il mio arrivi, io l'ho preso su un noto sito cinese di vendita flos.... Ecco le mie sensazioni dopo un giorno e piu' di smanettamenti e uso pesante del terminale. WOOOWOWOW, che bomba questo telefono!!!!! L 'ho smanettato alla grande tutta la giornata, soddisfattissimo! Pagato "voglio ricordarvelo" solo 265 euro!! Un telefono con Snap 810 64 bit revision 2.1, che non brucia e scotta mentre lo usi,con 4gb ram DDR4, LeHiFi e con audio eccezionale, 32gb di storage quasi tutti utilizzabili, fluidità pazzesca in tutti gli ambiti anche con tanti programmi aperti, display magnifico e di una definizione impressionante, esteticamente elegante e materiali nobilissimi (mio gusto, ovvio) e che ha proprio tutto per me: cosa si vuole avere di più da uno smartphone? Si parla sempre di telefono, o sbaglio? Se il supporto e lo sviluppo EUI proprietario continua come adesso e la camera viene ottimizzata ancora meglio (considerando che ha anche lo stabilizzatore ottico), e fa comunque foto stupende,vorrei che qualcuno mi spiegasse cosa manca a farlo diventare un vero flagship killer alla pari di altri che per ordinarli devi metterti in fila per mesi????? BEST BUY ASSOLUTO A 265 EURO, ne vale almeno il triplo per me. E ricordiamo che cè il grandissimo cuoco92 che con la sua grandissima rom fa ancor di piu' volare questo terminale. Per ora è tutto.
    Ultima modifica di meteoras82; 02-10-15 alle 00:05

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

Discussione riaperta, OT cancellati e post consecutivi uniti.

Buon proseguimento...
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

letv 1 pro (x800) a 265 euro??? Ho controllato ed effettivamente così riporta il sito indicato! Credo proprio sia una sola o un errore del sito! Spero nella seconda ipotesi! Facci sapere quando ti arriva e soprattutto cosa ti arriva!

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Mario ma quale sola? Si trova esattamente a quella cifra su due noti negozi flos... e grosso. Vai a controllare. A questa cifra un bestbuy assoluto!

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Cavoli ha ragione!!! Ma 266 € è un prezzo incredibile! Praticamente è il miglior telefono sul mercato in tema di hardware! Volevo comprare il mi4c nero, ma a questo prezzo il letv pro non ha rivali! Che dite?

Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Lo xiaomi mi4c interessante, ma hardware inferiore a letv x800, materiali molto plasticosi e non mi fa impazzire, ripeto al prezzo di 265 euro non cè nulla di meglio di questo letv x800. In confronto al mi4c è superiore in tutto, materiali molto superiori (alluminio di grande qualità), fotocamera eccezionale che fa degli scatti e delle macro bellissime, audio di alto livello, bassi altissimi e di ottima qualità, fluidità ai massimi livelli mai un lag e nulla, supportato dal grande cuoco92 (tra l'altro oggi esce la suo nuova rom la 006s che va a migliorare ancora di piu' il terminale), gps fulmineo, in tutti gli aspetti mi ha colpito moltissimo, a 265 euro non cè storia, nessun terminale può rivaleggiare con questo letv x800! Fidatevi a questa cifra prendetelo a occhi chiusi!!!!

Pagina 6 di 129 primaprima ... 456781656106 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio