CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 129 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Non che non apprezzi il lavoro svolto da Cuoco e BB72, ma mi chiedevo: su xda non ci sono altre rom per questo dispositivo, tipo una Cyanogenmod?
    Oppure sarebbero un peccato sprecare tutte le implementazioni software LETV mettendo una rom stock?
    Ho letto a proposito del LeTV in presentazione al Ces che questo molto probabilmente verrà dotato di una rom internazionale con anche la lingua italiana.
    È possibile che la stessa venga resa disponibile anche per l'X800?
    Direi di sì, la ROM internazionale su X800 in versione stock di fatto esiste già, in quanto la 034E era/è multilingue, quindi è già pronta. Su Xda trovi un porting Nexus in versione beta ed una custom simile @Cuoco92; su www.letv.re trovi anche FlymeOs e Miui, ma il bello dei Letv è la stock a parere mio, se ci togli le app cinesi che non servono lasciando il launcher stock come ha fatto @BB72 su X500 sei vicino alla perfezione.
    Spero che una internazionale stock venga ufficializzata presto, in ogni caso ci sarà, se no in USA ne venderanno pochi di telefoni, cosa assai improbabile.

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

BB72 (06-01-16),JoJo2000 (10-01-16)

3.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Direi di sì, la ROM internazionale su X800 in versione stock di fatto esiste già, in quanto la 034E era/è multilingue, quindi è già pronta. Su Xda trovi un porting Nexus in versione beta ed una custom simile @Cuoco92; su www.letv.re trovi anche FlymeOs e Miui, ma il bello dei Letv è la stock a parere mio, se ci togli le app cinesi che non servono lasciando il launcher stock come ha fatto @BB72 su X500 sei vicino alla perfezione.
    Spero che una internazionale stock venga ufficializzata presto, in ogni caso ci sarà, se no in USA ne venderanno pochi di telefoni, cosa assai improbabile.

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Lo so, son quello dalle domande assurde.
    Mi sapresti dire l'apertura focale della camera del letv x800?
    Hai avuto anche tu l'oppo Find 7, giusto?
    Tra tutti i telefoni avuti recentemente, mi è parso quello con la fotocamera migliore.
    Com'è questo x800 paragonato al Find 7 dal punto di vista fotografico?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Lo so, son quello dalle domande assurde.
    Mi sapresti dire l'apertura focale della camera del letv x800?
    Hai avuto anche tu l'oppo Find 7, giusto?
    Tra tutti i telefoni avuti recentemente, mi è parso quello con la fotocamera migliore.
    Com'è questo x800 paragonato al Find 7 dal punto di vista fotografico?
    Trovi un video interessante qui: OnePlus 2 vs Letv Le One Pro X800 Camera Comparison
    (tieni conto che X800 e OPTwo hanno lo stesso processore e la stessa ram)

Tutte le caratteristiche tecniche le trovi qui: LeTV One Pro - Caratteristiche e specifiche

Sì, ho avuto anche Oppo Find 7, sicuramente uno dei migliori telefoni Android per la qualità della camera, anche se non mi ha mai entusiasmato al 100%... Per me la camera in un telefono ha un'importanza relativa, avendo una Nikon Reflex le foto belle le faccio con quella... diciamo che la comodità di scattare con un telefono è innegabile, se non sei un fotografo di professione io non vedo tante differenze tra le foto di oppo e quelle di letv, forse le prime meno sgranate in condizioni di scarsa luminosità, le seconde un pelo meglio in diurna...
    Tieni conto che x800 ha lo stabilizzatore ottico, find 7 no e la differenza si sente.

Non vince nè find7 nè x800, si equivalgono... a livello di hw non c'è paragone, però, x800 anni luce meglio.

Per il prezzo a cui si trova oggi non credo che si potrebbe volere tanto di più da un telefono; tieni conto che la 009S ha una messa a fuoco più veloce ed introdotto qualche effetto e miglioria alla fotocamera, visto che il sensore è l'iper collaudato Sony da 13mpx speriamo in qualche colpo magico degli sviluppatori.

Ma 'sto X800 lo compri o no alla fine? E' 7mesi che ci giri attorno? Se aspetti un altro po' diventa vecchio!

6. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

JoJo2000 (10-01-16)

Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

WiFi GPS e 4g. Queste 3 cose frenano un acquisto che sarebbe già stato fatto settimane fa. 3 cose fondamentali e 3 difetti che tutti avete evidenziato nel Post su x800. Mannaggia

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    WiFi GPS e 4g. Queste 3 cose frenano un acquisto che sarebbe già stato fatto settimane fa. 3 cose fondamentali e 3 difetti che tutti avete evidenziato nel Post su x800. Mannaggia

Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
    Ti ho risposto già altre volte...
    4g: mai avuto un problema e mai lamentato in tal senso, io con Tre non ho mai verificato vuoti di segnale e parliamo di Tre
    Wi-Fi: prende meglio nella 009S, un incremento di potenza nel segnale c'è stato, anche se è meno potente di altri telefoni
    GPS: nessun problema sulle rom moddate e sulle custom, per cui si risolve facilmente senza tenere la stock; se vuoi la stock, aggancio un po' lento e poi il segnale non viene perso.

Poi i soldi ed i dubbi sono tuoi, decidi liberamente
    Saluti

EDIT: Aggiungo, per chi sta usando la 009S stock, un'opzione della quale mi sono accorto solo ora: tenendo premuto il tasto menù si entra nel settaggio dei widget, temi, wallpaper... scrollando le pagine si può scegliere quale impostare come schermata principale; la prima schermata a sx della principale (quella con le reclame dei programmi televisini cinesi) si può nascondere selezionando l'icona con l'occhio sbarrato che è stata introdotta nella parte alta dello schermo... tornati al desktop, infatti, scrollando a sx la pagina scompare... Utile o no che sia, esiste anche questa opzione...
    Ultima modifica di Wolfi70; 06-01-16 alle 15:39

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

Carlozzzz (06-01-16),JoJo2000 (10-01-16)

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Trovi un video interessante qui: OnePlus 2 vs Letv Le One Pro X800 Camera Comparison
    (tieni conto che X800 e OPTwo hanno lo stesso processore e la stessa ram)

Tutte le caratteristiche tecniche le trovi qui: LeTV One Pro - Caratteristiche e specifiche

Sì, ho avuto anche Oppo Find 7, sicuramente uno dei migliori telefoni Android per la qualità della camera, anche se non mi ha mai entusiasmato al 100%... Per me la camera in un telefono ha un'importanza relativa, avendo una Nikon Reflex le foto belle le faccio con quella... diciamo che la comodità di scattare con un telefono è innegabile, se non sei un fotografo di professione io non vedo tante differenze tra le foto di oppo e quelle di letv, forse le prime meno sgranate in condizioni di scarsa luminosità, le seconde un pelo meglio in diurna...
    Tieni conto che x800 ha lo stabilizzatore ottico, find 7 no e la differenza si sente.

Non vince nè find7 nè x800, si equivalgono... a livello di hw non c'è paragone, però, x800 anni luce meglio.

Per il prezzo a cui si trova oggi non credo che si potrebbe volere tanto di più da un telefono; tieni conto che la 009S ha una messa a fuoco più veloce ed introdotto qualche effetto e miglioria alla fotocamera, visto che il sensore è l'iper collaudato Sony da 13mpx speriamo in qualche colpo magico degli sviluppatori.

Ma 'sto X800 lo compri o no alla fine? E' 7mesi che ci giri attorno? Se aspetti un altro po' diventa vecchio!
    Son quasi totalmente convinto all'acquisto.
    Asoetto solo che torni disponibile da GS con spedizione dall'Europa!

11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

Wolfi70 (06-01-16)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Son quasi totalmente convinto all'acquisto.
    Asoetto solo che torni disponibile da GS con spedizione dall'Europa!
    Uno dei parti più difficili nella storia dell'umanità
    Non mi assumo responsabilità, ricorda...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Uno dei parti più difficili nella storia dell'umanità
    Non mi assumo responsabilità, ricorda...
    Ah, ma io son sempre così!
    Un anno fa ho comprato il Note 4 solo perché l'ho pagato nuovo 379 euro quando in giro ne costava ancora quasi 600 ed era un'offerta imperdibile, altrimenti stavo ancora lì a ponderare
    Certo, mi son deciso nel tempo di bere una tazzina di caffè.

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Ah, ma io son sempre così!
    Un anno fa ho comprato il Note 4 solo perché l'ho pagato nuovo 379 euro quando in giro ne costava ancora quasi 600 ed era un'offerta imperdibile, altrimenti stavo ancora lì a ponderare
    Certo, mi son deciso nel tempo di bere una tazzina di caffè.
    Guarda, anche io sono fatto così in genere, pondero, mi informo, guardo, paragono, poi dopo un po' decido...
    Unica eccezione: gli smartphone, ho sempre comprato smartphone cinesi a scatola chiusa solo perchè navigando sul web mi sono imbattuto in cose che mi hanno colpito e mi ci sono buttato; è stato così per Oppo Find 5 (comprato a maggio del 2013 quando in Europa era in pre-ordine, solo perchè sono un appassionato di Oppo dal lato lettori universali dvd/blu-ray/audio-video di quella marca) ed è stato così per Letv X800 (comprato a luglio 2015 quando se ne parlava da un mesetto sui vari magazines, troppo bello per resistergli e poi era una sfida alla potenza assoluta ed allo Snap810 friggi uova)... Per ora non mi è andata male, direi ... spero che in futuro continui così... Adesso sto appassionandomi anche ad altri marchi, di cui mi interesserebbe poter provare qualcosa, cito Elephone P9000 in prossima uscita col Mediatek P10, Smartisan T2 (che so piace a pochi, ma ha un'interfaccia particolare) e soprattutto Qiku Terra versione con Snap 808 e 3gb ram... Ma sono OT, mi fermo qui!

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Guarda, anche io sono fatto così in genere, pondero, mi informo, guardo, paragono, poi dopo un po' decido...
    Unica eccezione: gli smartphone, ho sempre comprato smartphone cinesi a scatola chiusa solo perchè navigando sul web mi sono imbattuto in cose che mi hanno colpito e mi ci sono buttato; è stato così per Oppo Find 5 (comprato a maggio del 2013 quando in Europa era in pre-ordine, solo perchè sono un appassionato di Oppo dal lato lettori universali dvd/blu-ray/audio-video di quella marca) ed è stato così per Letv X800 (comprato a luglio 2015 quando se ne parlava da un mesetto sui vari magazines, troppo bello per resistergli e poi era una sfida alla potenza assoluta ed allo Snap810 friggi uova)... Per ora non mi è andata male, direi ... spero che in futuro continui così... Adesso sto appassionandomi anche ad altri marchi, di cui mi interesserebbe poter provare qualcosa, cito Elephone P9000 in prossima uscita col Mediatek P10, Smartisan T2 (che so piace a pochi, ma ha un'interfaccia particolare) e soprattutto Qiku Terra versione con Snap 808 e 3gb ram... Ma sono OT, mi fermo qui!
    Io fino ad ora ho azzardato solo con lo iuni u2 e non mi ha particolarmente entusiasmato nonostante non fosse male.
    Con OnePlus One e Oppo Find 7 son andato sul sicuro.
    Con l'Oppo in particolare visto che lo aveva già un amico e ne era entusiasta.
    Comunque questo regalo me lo voglio fare anche perché ho da poco venduto un iPhone 6 vinto ad una lotteria ed ho da parte un bel gruzzoletto da sperperare più o meno ponderatamente!
    Attendo la disponibilità..

Pagina 59 di 129 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio