Originariamente inviato da
PieroAndroid
Daniele; quanto hai precisato non può fare altro CH convicermi ancor di più sull'acquisto del dispositivo. Sicuramente rassicuranti le cose che hai scritto cosi come.lo.sononstte le spiegazioni e le risposte di wolfi. Solo una cosa pero vorrei precisare. Mi spiace il fatto che si stia creando una moderata ironia sulla persona, altrettanto gentile e disponibile, che oltre a fare recensioni su tantissimi dispositivi, si e' rivelata disponibile e gentile. Certo, non ha mica detto che x800 e' un bidone. Ha solo evidenziato la sua personale esperienza da possessore del telefono in questione. E ribadiscono, problematiche evidenziate da tutti gli scriventi ( da mesi ) su questo thread. Sembra quasi lo si voglia accusare di lesa maesta. Peraltro in modo ingiustificato. Ognuno ha le sue esperienze. Non mi rifersico a te Daniele. Ma a ad altro utente che sembrava non voler dormire stanotte per il. Desiderio di conoscere il nome. Che ripeto, ancora una volta, fa video recensioni sistematicamente. Dico ancora che, a differenza di qualcuno che dice di voler acquistare x800 da circa 8 mesi e che ancora non lo ha preso,chissà perche? ( magari può condividere con tutti le sue perplessità) io sottoscritto ho scoperto x800 da appena 2 settimane e subito ho iniziato a documentarmi. E mi sono iscritto anche qui per prendere atto di pareri e opinioni. E molto probabilmente, a differenza di chi sta da 8 mesi a trastullarsi qui senza che nessuno lo abbia mai accusato di fare troppe domande, io lo prenderò in tempi brevi. Credo. E sono già in contatto con lo Staff di Grossoshop. Staff eccezionale. Scusa lo sfogo ma qui tutti a parlare e poi quelli. Che sono realmente interessati si devono sentire pesci fuor d'acqua. Metterò il thanx sul tuo ennesimo commento costruttivo.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App