CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 129 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

intanto sembra che myefox abbia pubblicato una nuova rom per la versione US. https://www.youtube.com/watch?v=VonWkSW2FS0

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

computer in cinese parlando tedesco il massimo ahahah

Senior Droid

Smartphone
    Xiaomi redmi note 2/ letv x800

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 40 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Si comprato da Grossoshop. Io ho preso il cellulare con spedizione dalla Cina, ho speso 20eur di spedizione con DHL, il vantaggio da Europa penso sia solo legato a spedizioni gratis, alla consegna 24/48 ore ed alla custom di Cuoco92 già installata. Mettere la custom sul cinese è un po' più complesso ma nulla di che. No carica rapida. Non ho cronometrato, al prossimo ciclo controllo e poi ti posto, più di 1ora e 20min sicuro. Gran telefono davvero

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App

Le due versioni cina/europa sono identiche almeno credo, non come Meizu che ha i firmware A ed I, dove consiglio I per noi europei

Aggiungo che non è il telefono da comprare se uno vuole installare varie custom rom in quanto anche su xda non particolarmente supportato. Però con rom originale e custom Cuoco92 va talmente bene che non se ne sente la mancanza.

Ciao wolf70, possiedo pure io uno xiaomi redmi note 2 prime.
    Ho trovato questa offerta su myefox con spedizione dall'europa.
    puoi confermare che si tratta comunque del x800?
    Vorrei inserire lo screenshot ma da buon niubbio non so come si fa

Senior Droid L'avatar di Friezamii

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 123 volte in 97 Posts
    Predefinito

E' la versione US dell' x800 se è quello sui 180 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

francyx97 ha pubblicato sul suo dropbox la rom di myefox per x800 us, a chi può interessare https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7528508

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Friezamii Visualizza il messaggio
    E' la versione US dell' x800 se è quello sui 180 euro
    189 euro circa, in più mi hanno mandato un codice sconto del 3% da applicare in fase di acquisto
    premetto che sono molto tentato e che non ho letto tutte le 112 pagine di questo forum.
    In sintesi se posso, ti chiedo se il suddetto smartphone e quello descritto nel primo post di questo forum!
    cosa intendi per versione US?

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Dovresti andare nella sezione modding e c'è un post apposito da circa 10 pagine e la discussione sulla rom di cuoco dove ultimamente si è aggiunta anche la 11s o 13s US,e se ne è parlato tipo nelle ultime pagine (non ricordo se intorno alla 110 in su o anche prima). Comunque in breve sono tipo telefoni nuovi e non rimasugli di magazzino per qualche nuovo mercato probabilmente americano. I telefoni vengono con una rom un po' scarsa e da' qualche problemino,non puoi flasharci le rom CN ma quelle US seguendo delle procedure (abb facili sembrano) perchè se flashi le cn bricki il telefono e fino a qualche giorno fa ti rimaneva come femracarte (ora invece si può umbrickare). Hardware non cambia nulla ma se lo compri US ( te ne accorgi perchè nel retro anzichè il CCC c'è il CE come marchio di "garanzia(?)". Ti conviene farti una piccola cultura insomma leggendo quelle due discussioni. A me arriva domani da GearBest,157 euro con garanzia pacco e spedizione italy express in 5 giorni cina-italia. Non so se c'è ancora il coupon sconto ma nel dubbio era LT1PITA . Ciau!

9. Il seguente Utente ha ringraziato Friezamii per il post:

cuciu70 (05-06-16)

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dovresti andare nella sezione modding e c'è un post apposito da circa 10 pagine e la discussione sulla rom di cuoco dove ultimamente si è aggiunta anche la 11s o 13s US,e se ne è parlato tipo nelle ultime pagine (non ricordo se intorno alla 110 in su o anche prima). Comunque in breve sono tipo telefoni nuovi e non rimasugli di magazzino per qualche nuovo mercato probabilmente americano. I telefoni vengono con una rom un po' scarsa e da' qualche problemino,non puoi flasharci le rom CN ma quelle US seguendo delle procedure (abb facili sembrano) perchè se flashi le cn bricki il telefono e fino a qualche giorno fa ti rimaneva come femracarte (ora invece si può umbrickare). Hardware non cambia nulla ma se lo compri US ( te ne accorgi perchè nel retro anzichè il CCC c'è il CE come marchio di "garanzia(?)". Ti conviene farti una piccola cultura insomma leggendo quelle due discussioni. A me arriva domani da GearBest,157 euro con garanzia pacco e spedizione italy express in 5 giorni cina-italia. Non so se c'è ancora il coupon sconto ma nel dubbio era LT1PITA . Ciau!
    Ma con la spedizione italy express non c'e la dogana al 100% o dipende?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    138
    Predefinito

intanto un grazie in anticipo per il chiarimento.
    col mio Redmi Note 2 mi trovo a meraviglia, Ma questo mostriciattolo mi intriga non poco
    sul modding tendo sempre a documentarmi prima di agire, anche perché mi considero comunque un niubbio quando si deve operare seriamente
    proverò a vedere su gearbest quanto costa ma ripeto! sono molto molto tentato

Smartphone
    XT910,Le1Pro,Mi5,Mars

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Installare la Rom è davvero facile e la situazione ormai si è ben delineata,in più c'è un bel gruppettino ora su questa sezione dato il nuovo prezzo del telefono. Con Italy Express non c'è dogana,appena parte da shenzen 3 giorni massimo e in genere sta in italia. Mettete il numero di telefono che bartolini vi manda un messaggio per la consegna. A me arriva domani!. Inoltre da GearBest se pagate con paypal per ogni problema nel rimandarlo indietro ci sono le spese di reso rimborsate.

Pagina 112 di 129 primaprima ... 1262102110111112113114122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio