CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 129 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

@JoJo2000
    nella schermata dove ti chiede di inserire il n. di telefono devi cliccare su "Numero di telefono Overseas Clicca qui per registrarti >>"
    in quella successiva clicchi il tab email e completi con le infor richieste (email, password e codice di controllo)

2. Il seguente Utente ha ringraziato fazzula per il post:

JoJo2000 (03-11-15)

3.  
    Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

Installata la 007s stabile basata sulla eui 5.5, vi posto le mie prime impressioni, non vedo grossi cambiamenti a livello grafico forse hanno reso piu chiara la grafica della percentuale batteria e la parte superiore dove ci sono tutte le notifiche, hanno aggiunto qualche applicazione di letv, credo letv sports e basta,hanno aggiunto qualche wallpaper in piu', anche andando nelle impostazioni non mi sembra abbiano aggiunto qualche altra opzione, su menu' accessibilità cè sempre l'opzione per il risveglio con il doppio tocco, per quanto riguarda la rom noto una migliore velocità nell'apertura delle applicazioni, rom piu' fluida sicuramente anche tenedo aperte molte applicazioni io noto una migliore reattività del telefono, la gestione della ram è migliorata sicuramente , senza applicazioni aperte mi da libere 2,3 gb di ram, gestione ram ottimizzata, doppio tocco piu' rapido per il risveglio, fluidità notevole, e anche la ricezione del wi-fi è impeccabile ora, ho fatto il test nella mia cantina dove con le precedenti rom non mi prendeva quasi per niente, con quest'ultima stabile ho addirittura due tacche stabili, ricezione wi-fi eccellente con l'ultima rom, per ora è tutto, sto testando altri aspetti della rom, ah dimenticavo ora con il nuovo aggiornamento si può regolare con la barra del volume non solo il volume della suoneria ma hanno anche aggiunto volume media e alarm trascinando la barra, per altri aspetti poi vi aggiorno, comunque io vi consiglio di installarla, a me sembra che hanno migliorato un pò tutto a primo impatto, mi rivolgo a cuoco92 cuocici sopra una tua rom moddata su questa 007s , per me è la migliore rom attualmente.
    Ultima modifica di meteoras82; 28-10-15 alle 16:52

Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock

Smartphone
    LG G2, LeMax 2

Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

@JoJo2000 attenzione cortesemente ai doppi post
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES

STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID

Smartphone:

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    @JoJo2000 attenzione cortesemente ai doppi post
    Chiedo scusa ma usando l'app dal tel, quando mi da errore come in questo caso e riscrivo il post ritrovandomi poi con due post, c'è un modo da tel x cancellare un post?

Inviato dal mio X800 usando Androidiani App
    Ultima modifica di JoJo2000; 28-10-15 alle 17:12

Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da meteoras82 Visualizza il messaggio
    Installata la 007s stabile basata sulla eui 5.5, vi posto le mie prime impressioni, non vedo grossi cambiamenti a livello grafico forse hanno reso piu chiara la grafica della percentuale batteria e la parte superiore dove ci sono tutte le notifiche, hanno aggiunto qualche applicazione di letv, credo letv sports e basta,hanno aggiunto qualche wallpaper in piu', anche andando nelle impostazioni non mi sembra abbiano aggiunto qualche altra opzione, su menu' accessibilità cè sempre l'opzione per il risveglio con il doppio tocco, per quanto riguarda la rom noto una migliore velocità nell'apertura delle applicazioni, rom piu' fluida sicuramente anche tenedo aperte molte applicazioni io noto una migliore reattività del telefono, la gestione della ram è migliorata sicuramente , senza applicazioni aperte mi da libere 2,3 gb di ram, gestione ram ottimizzata, doppio tocco piu' rapido per il risveglio, fluidità notevole, e anche la ricezione del wi-fi è impeccabile ora, ho fatto il test nella mia cantina dove con le precedenti rom non mi prendeva quasi per niente, con quest'ultima stabile ho addirittura due tacche stabili, ricezione wi-fi eccellente con l'ultima rom, per ora è tutto, sto testando altri aspetti della rom, ah dimenticavo ora con il nuovo aggiornamento si può regolare con la barra del volume non solo il volume della suoneria ma hanno anche aggiunto volume media e alarm trascinando la barra, per altri aspetti poi vi aggiorno, comunque io vi consiglio di installarla, a me sembra che hanno migliorato un pò tutto a primo impatto, mi rivolgo a cuoco92 cuocici sopra una tua rom moddata su questa 007s , per me è la migliore rom attualmente.
    Puoi dire quale e' la versione di Android? Vai in impostazioni, info telefono: è ancora 5.0.2 o altra? Grazie

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di Wolfi70; 28-10-15 alle 18:21

Senior Droid

Smartphone
    ONEPLUS 3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 100 volte in 80 Posts
    Predefinito

La versione di android sempre la stessa 5.0.2, però veramente noto con questa ultima 007s stabile una ricezione finalmente in wi-fi impeccabile, fluidità migliorata, ora stiamo a livelli veramente notevoli, gestione della ram molto migliore , stà sempre sui 2.2 ,2.3 gb di ram disponibile anche con due tre applicazioni aperte, grafica e caratteri migliorati, per ora non mi viene nient'altro in mente, ma dalle prime sensazioni è la migliore rom fin'ora sfornata per il nostro gioiellino.

Senior Droid L'avatar di Gabibbi

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 182 volte in 151 Posts
    Predefinito

Per quanto riguarda il bug stragefright?

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio

Alla fine ho installato la 029E: confermo che la versione delle Eui è la 5.5, ma che quella Android Lollipop è rimasta la 5.0.2; hanno tradotto parzialmente in inglese l'applicazione del meteo, ora funziona autolocate (non so se è riportato il nome della mia città, in quanto in cinese, ma le indicazioni meteo sono corrette), il sistema è ancora più fluido del solito, non ho riscontrato alcun problema di wi-fi o segnale 3g/4g.

Ho provato a verificare il bug Stagefright: con l'applicazione Stagefright Detector di Zimperium da "Vulnerable" nei codici CVE-2015-3876 e CVE-2015-6602, gli altri li passa; usando l'applicazione Trustlook Stegefright Scan, invece, il responso che da è "Device is Good not Vulnerable!": a questo punto non saprei, crederei più alla prima, considerando che siamo ancora alla 5.0.2, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Leggendo qua e là sui forum cinesi (con traduttore Google), sembra che entro novembre facciano l'upgrade alla 5.1, c'è qualcuno che sostiene che stiano invece lavorando alla 6.0, considerando che dal 03 novembre è in vendita il Letv 1S è anche possibile che si diano una mossa ad aggiornare il sistema operativo.

Ad oggi, con o senza cineserie, rimane un SIGNOR TELEFONO questo Letv X800

EDIT: impressionante miglioramento dei consumi batteria in stand by, come scritto sul forum cinese la Eui 5.5 riduce i consumi di un 25%. Da testare con un uso più intenso del telefono...
    Ultima modifica di Wolfi70; 29-10-15 alle 10:00

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Wolfi70 per il post:

meteoras82 (28-10-15),Pettinari (29-10-15)

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Gabibbi Visualizza il messaggio

Alla fine ho installato la 029E: confermo che la versione delle Eui è la 5.5, ma che quella Android Lollipop è rimasta la 5.0.2; hanno tradotto parzialmente in inglese l'applicazione del meteo, ora funziona autolocate (non so se è riportato il nome della mia città, in quanto in cinese, ma le indicazioni meteo sono corrette), il sistema è ancora più fluido del solito, non ho riscontrato alcun problema di wi-fi o segnale 3g/4g.

Ho provato a verificare il bug Stagefright: con l'applicazione Stagefright Detector di Zimperium da "Vulnerable" nei codici CVE-2015-3876 e CVE-2015-6602, gli altri li passa; usando l'applicazione Trustlook Stegefright Scan, invece, il responso che da è "Device is Good not Vulnerable!": a questo punto non saprei, crederei più alla prima, considerando che siamo ancora alla 5.0.2, ma non ci metto la mano sul fuoco.

Leggendo qua e là sui forum cinesi (con traduttore Google), sembra che entro novembre facciano l'upgrade alla 5.1, c'è qualcuno che sostiene che stiano invece lavorando alla 6.0, considerando che dal 03 novembre è in vendita il Letv 1S è anche possibile che si diano una mossa ad aggiornare il sistema operativo.

Ad oggi, con o senza cineserie, rimane un SIGNOR TELEFONO questo Letv X800

EDIT: impressionante miglioramento dei consumi batteria in stand by, come scritto sul forum cinese la Eui 5.5 riduce i consumi di un 25%. Da testare con un uso più intenso del telefono...
    Appena trovi sti miglioramenti sulla batteria diccelo che la flasho subito... Ah sono migliori della 06s di cuoco??

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pettinari Visualizza il messaggio
    Appena trovi sti miglioramenti sulla batteria diccelo che la flasho subito... Ah sono migliori della 06s di cuoco??

Dare giudizi reali sui consumi batteria non è facile: ti dico che ieri seri alle 23:00 avevo caricato il telefono, l'ho lasciato acceso tutta notte disabilitando wi-fi e connessione dati e l'ho ritrovato alle 06:00 ancora al 100%, tutta la mattina al lavoro con email, gmail, androidiani accesi in background, schermo acceso complessivamente per 1h sono al 75% di residuo batteria alle ore 14:05; sul forum Letv cinese si dice che la EUI 5.5 non cambia da un punto di vista dell'aspetto grafico, né della versione Android, ma che hanno ottimizzato i consumi e la gestione della memoria. Effettivamente ho sempre tra 1,8 e 2,5gb di ram libera, valori superiori rispetto alle rom precedenti.
    Rispetto alla 006S di @Cuoco92 faccio questa considerazione: la rom moddata è priva di tante "schifezze" cinesi, molto più leggera in termine di utilizzo risorse e ram, per cui per me, per quanti miglioramenti abbiano introdotto, i consumi batteria rimangono migliori sulla moddata (soprattutto con il governor on-demand) rispetto alla 029E. Tuttavia, se consideriamo la 029E pura, in cinese/inglese, con le app cinesi che lavorano in background, i consumi sono stati sicuramente migliorati rispetto alla 028E. Il vero parametro di confronto si avrà con la 007S moddata da @Cuoco92.
    Per ora mi fermo qui; durante giornate lavorative faccio fatica a provare il telefono come si deve.

EDIT: non vorrei sbagliarmi, ma secondo me hanno lavorato anche sulla fotocamera, tempi di messa a fuoco ridotti, molto più rapida di prima. Inoltre, tenendo premuto tasto Back/Indietro si vede la luminosità dello schermo ridursi progressivamente fino a spegnersi... Non è un blocca schermo vero e proprio, o forse sì?

EDIT EDIT: altra miglioria, hanno risolto definitivamente il fix del GPS, ora prende a meraviglia, lo dimostra l'applicazione del meteo e quella della bussola. Un po' alla volta il telefono diventa perfetto!
    Ultima modifica di Wolfi70; 29-10-15 alle 17:25

14. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

JoJo2000 (03-11-15)

Pagina 31 di 129 primaprima ... 2129303132334181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio