CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 129 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 1290
Discussione:

Letv X 800 - impressioni d'uso, varie ed eventuali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Letv X800 e X500 - Xiaomi RN2

Ringraziamenti
    344
    Ringraziato 390 volte in 236 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cricco73 Visualizza il messaggio
    @Wolfi70 scusami, conosco quasi tutte le discussioni, ma non sono molto esperto, per cui per non fare una cavolata come col fix della 07s istallato sulla 06s, ti chiedo.... per installare le "E" posso flasharle con la twpr di Cuoco92!?
    Sì, fai un wipe cache/dalvik cache/system dopo avere fatto il backup delle cose che ti servono...

2. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

cricco73 (02-12-15)

3.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

@Wolfi70 potresti indicarmi il link per scaricarla?....voglio provarla anche io, perchè questa storia dell'autonomia non la digerisco più...

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

@Wolfi70 potresti indicarmi il link per scaricarla?....voglio provarla anche io, perchè questa storia dell'autonomia non la digerisco più...
    Certo, qui: http://bbs.letv.com/zt/eui/le_pro1.html

EDIT: ricorda che le google apps non ci sono, devi copiare sul Letv l'apk Xiaomi Google Installer e poi installarla.
    Ultima modifica di Wolfi70; 02-12-15 alle 21:29

Androidiano L'avatar di Sterium

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ne ero a conoscenza, per me esiste solo il modello X800, le diciture X800+ o X800 Pro o Letv 1 Pro sono identiche/equivalenti.

Approfitto per dare le prime impressioni sulla 034E: beh, qui FINALMENTE si inizia a ragionare; il sistema comincia ad assumere carattere internazionale, hanno tradotto in inglese quasi tutte le impostazioni, hanno introdotto TUTTE le LINGUE nel menù "Lingua e tastiera", quindi non più solo cinese ed inglese, anche se non tutti i menù sono con le diciture in italiano (per esempio il widget orologio è in italiano, l'applicazione meteo no, ecc...), la fluidità del telefono è ancora migliorata, hanno aggiunto alcuni effetti alla telecamera (black&white, nature, caldo, normale, vivace, ecc...), hanno corretto il bug dell'orologio e della sveglia che andava in FC (era ora!!!).
    Il segnale wi-fi non mi ha dato problemi, da testare il GPS e la batteria, dopo il primo ciclo di ricarica.

Questa build, a differenza delle ultime due, consiglio di provarla.
    Sul forum cinese di letv nella discussione della 034 si continua a lamentare dello scarso wifi e GPS con fix a freddo in 8 min.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

@Wolfi70 ....allora ho flashato la rom...ma, pur avendo l'apk Xiaomi...mi dice che google play service si interrompe per cui non riesco ad entrare nello store...inoltre, sono andato per flashare di nuovo la 06s, ma non ho più la twpr di Cuoco92!...azz......

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

@Wolfi70 ....allora ho flashato la rom...ma, pur avendo l'apk Xiaomi...mi dice che google play service si interrompe per cui non riesco ad entrare nello store...inoltre, sono andato per flashare di nuovo la 06s, ma non ho più la twpr di Cuoco92!...azz......
    Per xiaomi gapps devi cliccare varie volte sul tasto che appare sul centro dello schermo fino a che appare la lista delle app. Per la twrp devi reinstallarla: flashando la ROM stock si installa anche la recovery stock.

EDIT: Ho verificato che se si mette la lingua italiana va in FC l'orologio e l'applicazione Letv Live al centro del dock non funziona. Con lingua inglese va tutto. È il primo passo verso il multilanguage, possiamo accettare che qualcosa non vada.

Inviato dal mio X800+ usando Androidiani App
    Ultima modifica di Wolfi70; 03-12-15 alle 07:25

9. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

cricco73 (03-12-15)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfi70 Visualizza il messaggio
    Per xiaomi gapps devi cliccare varie volte sul tasto che appare sul centro dello schermo fino a che appare la lista delle app. Per la twrp devi reinstallarla: flashando la ROM stock si installa anche la recovery stock.

EDIT: Ho verificato che se si mette la lingua italiana va in FC l'orologio e l'applicazione Letv Live al centro del dock non funziona. Con lingua inglese va tutto. È il primo passo verso il multilanguage, possiamo accettare che qualcosa non vada.

....ho fatto nottata, ma alla fine ho sistemato tutto...non posso dare un parere sulla 034e, non l'ho usata abbastanza, ma posso dire che ci sono delle belle chicce aggiunte, tipo gli effetti della fotocamera.
    Scrivo quello che è successo a me, magari fa comodo a qualche altro poco esperto come il sottoscritto....istallata la twpr di Cuoco92 con il pc, scompattando il file zip, facendo partire tutti gli exe, poi flashata la rom precedentemente caricata sul tele....riavvio molto molto lungo, tanto che pensavo di aver combinato qualche danno visto che neanche con il tasto di accensione riuscivo a spegnere il telefono (praticamente restava sempre sulla schermata dela EUI iniziale), fin quando azionando sia volume su che giù più tasto power, il telefono si è finalmente riavviato con l'ottimizzazione delle app...
    Ultima modifica di cricco73; 03-12-15 alle 09:26

11. Il seguente Utente ha ringraziato cricco73 per il post:

Wolfi70 (03-12-15)

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    344
    Predefinito

Primi risultati batteria 034e, ottimi direi.
    13h e passa trascorse, 40% residuo, screen on time di 3h

13. Il seguente Utente ha ringraziato Wolfi70 per il post:

gesu1978 (03-12-15)

Senior Droid L'avatar di iamback

Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ma la versione X800+ esiste davvero? E' quella che ha la banda a 800?
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

Androidiano L'avatar di Sterium

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

nuovo forum internazionale letv
    letv.re

Pagina 41 di 129 primaprima ... 3139404142435191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio