Quote:
Originariamente inviato da
Gabibbi
Per quanto riguarda il bug stragefright?
Inviato dal mio X800 usando
Androidiani App
Alla fine ho installato la 029E: confermo che la versione delle Eui è la 5.5, ma che quella Android Lollipop è rimasta la 5.0.2; hanno tradotto parzialmente in inglese l'applicazione del meteo, ora funziona autolocate (non so se è riportato il nome della mia città, in quanto in cinese, ma le indicazioni meteo sono corrette), il sistema è ancora più fluido del solito, non ho riscontrato alcun problema di wi-fi o segnale 3g/4g.
Ho provato a verificare il bug Stagefright: con l'applicazione Stagefright Detector di Zimperium da "Vulnerable" nei codici CVE-2015-3876 e CVE-2015-6602, gli altri li passa; usando l'applicazione Trustlook Stegefright Scan, invece, il responso che da è "Device is Good not Vulnerable!": a questo punto non saprei, crederei più alla prima, considerando che siamo ancora alla 5.0.2, ma non ci metto la mano sul fuoco.
Leggendo qua e là sui forum cinesi (con traduttore Google), sembra che entro novembre facciano l'upgrade alla 5.1, c'è qualcuno che sostiene che stiano invece lavorando alla 6.0, considerando che dal 03 novembre è in vendita il Letv 1S è anche possibile che si diano una mossa ad aggiornare il sistema operativo.
Ad oggi, con o senza cineserie, rimane un SIGNOR TELEFONO questo Letv X800 :)
EDIT: impressionante miglioramento dei consumi batteria in stand by, come scritto sul forum cinese la Eui 5.5 riduce i consumi di un 25%. Da testare con un uso più intenso del telefono... :) ;)