CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 56 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 551
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo di LG GFlex 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Non conosco bene il primo g flex, non so bene com'è fatto, quando era uscito costava una cifra senza poter metter neanche la micro sd
    Cmq si, il flex 2 ha il led di notifica

    Chi vede il mio cell mi dice che la batt non rimovibile è un problema
    Io credo che lg abbia fatto bene a farla così
    Ci saranno ragioni se non è rimovibile
    Come la sicurezza, ne sento di tutti i colori
    Chi stacca la batteria col cell acceso..e altre assurdità
    Poi credo che essendo uno s.phone potente, la batteria ha bisogno di essere collegata a molti componenti, terminali in modo permanente
    Cercherò lo schema quando ci sarà

    Per ora non c'è neanche il manuale in italiano
    Ho dovuto trovarlo in inglese
    Come non c'è neanche la cust. lg quick circle
    C'è solo negli stati uniti, prezzo direi lievemente alto

    Credo tutto questo sia normale, dato che in europa è appena uscito
    E niente agg. A lollipop 5.0.2, ma credo arriverà a breve

    Dato che mi piace aver il cell sempre pulito, la funz. Smart cleaning toglie quasi tutti i file cache e clip tray, ma pochi rimangono cmq
    Dunque si devon toglier manualmente in impost. Archiviazione - cache

    Per la cust post. Le cose sono 2...o è la mia custodia che è difettata, oppure i g flex 2 in italia non hanno la cust. Post. Rigenerante
    Dato che non spariscono neanche i graffi lievi

    Spero sia solo riguardo alla mia custodia
    E non un difetto globale

    Ho scritto a LG italia, vediamo che mi dicono...

    Ciao-)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Be' l'aggiornamento è arrivato
    Ufficiale lg, è ancora lollipop 5.0.1
    Agg. Di 124 mb, circa 10 minuti per l'installazione completa
    Obbiettivo dell'aggiornamento:"migliorare tutte le funzioni del telefono"

    È diventato ancora un po' più veloce

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Civitella del Tronto (TE)
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G Flex2/Sony XperiaT "Wind"

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buona sera,
    dopo quasi una settimana di uso del G flex 2 eccomi qua. C'è da dire che il telefono si fa notare, nell'andare in giro amici e sconosciuti notano la sua particolarità, ed io che gondolo come un matto Stamattina alla disperata ricerca di una custodia, sono entrato in un negozio di telefonia molto accessoriato, io tiro fuori il telefono e chiedo alla ragazza " mi serve una custodia per questo telefono!" Dovevate vedere la faccia della commessa, poi ha esclamato "!! cosa è questo???" Me l'ho a rubato di mano per vederlo!!!:o
    Comunque non c'è custodia adattabile c'è da aspettare!!!

    Torniamo seri, il GFlex2 è un grande telefono ma a mio parere e comodo da impugnare, grazie alla sua curvatura riesce a toccarti il palmo della mano, per cui ti senti piu sicuro, non devi fare movimenti strani con le dita per ritrovare i tasti volume ai lati, vai tranquillamente con l'indice dietro. Comodissimo il toc-toc sullo schermo per attivare il telefono e bloccarlo, non sei costretto a cercare il bottone di blocco, cosa fastidiosa quando hai una cover che intralcia fisicamente il tasto e devi fare contorsionismo con le dita e mano per bloccare e sbloccare. Il touch è sensibile, forse troppo, ma è comodo quando devi muoverti con una mano, riesci tranquillamente a "navigare" con un solo dito (pollice nel mio caso).
    Lo schermo è grande e ben leggibile, fin'ora non ho incontrato problemi di visibilità, forse grazie alla curvatura, io ho settato la luminosità a 0 con flag su auto e devo dire che si regola egreggiamente, non è immediato, ma progressivo. Il software è abbastanza completo, manca di alcune funzioni, per esempio la possibilità di spegnere il wifi fuori dalle zone conosciute, la gestione delle app e funzioni in caso di batteria scarica, un buona app per la gestione memoria (io ora sto provando Du speed booster, ma, cmq fin'ora pare, ripeto, pare la migliore). Una pecca è che quando chiudi un'app ci mette un pò a ritornare in home o a visualizzarti le icone del menu, circa 5 sec. Poi per il resto ha una buona fluidità, sia nello scorrere le pagine che ad aprire le app. Ottima anche la personalizzazione del telefono, c'è da divertirsi. Il telefono non scalda, ovvero scalda ma veramente poco, vi farei vedere il mio xperia T roba che non potevi appoggiarlo all'orecchio, parlavo in vivavoce!!! La batteria speravo meglio, ma, rispetto al telefono di prima è buona. Oggi ho fatto il primo collegamento allo smart watch e devo dire che la batteria ha resistito bene, poi non contento, ho collegato il telefono alla mia auto e acceso il player, in un'ora la batteria è passata dal 91% al 85%, non male se considero il mio vecchio T che con tutto collegato è riuscito a passare dal 90% allo spegnersi, collegato al carica batteria dell'auto mi è apparso un pop-up dove diceva che la carica non era sufficente!!! Comunque in questi giorni ho notato che con un'uso tranquillo, puntatina veloce su social, navigazione internet per info e notizie e qualche telefonata da 15/20 min, io acceso alle 7 e spento all'una di notte con ancora il 20%, oggi, acceso alle 8, 20 telefonate da10/20 min un'ora di collegamento Bluetooth in auto, piu 3 con smartwatch, navigazione in internet e social per un totale di circa 1.5/2 ore (ricordo bene siccome ero in fila per uffici ed appuntamenti), alle 18:00, ricaricato d'urgenza!!! L'audio dell'auricolare è un pò troppo metallico,ma si sente abbastanza bene. La fotocamera ancora non la provo, non mi sono ricordato!!! A mio giudizio è un'ottimo telefono, in particolar modo, paragonandolo al predecessore, il sony Xperia T. Credo di aver finito, se scopro altro non esiterò ad aggiungere! Se avete domande specifiche, ben lieto di rispondere! Un'altra cosa, io a casa lo parcheggio vicino al modem wifi e noto che ogni tanto si disconnette, devo capire perché, qualcuno sa rispondermi???
    Buona serata, alla prossima!
    P.S. mi è appena arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento software!!!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Certo che ci sono le custodie protettive
    Io ne ho 2
    Non sono Lg ovviamente, la quick circle dovrebbe arrivare tra poco

    Le custodie migliori al momento per il flex 2 sono le Ringke, fatte in corea apposta per il flex 2
    Posto la marca solo perché molti accessori per il g flex 2, poi non sono per il flex 2
    Non è per fare pubblicità
    Ci sono anche le pellicole proteggi schermo
    Si trovano in internet, su un famoso sito

    A me non impiega 5 secondi per ritornare alla home, forse ti capita quando colleghi i 3 smartwatch

    L'aggiornamento che vedi in impostazioni - agg. Software dovrebbe esser quello da 124 mb, ma sempre lollipop 5.0.1
    Se in caso ti si aggiorna a 5.0.2 fammelo sapere-)

    Dipende che rete wifi hai, e com'è la potenza in mb della wifi dove abiti, a me non si disconnette mai
    Anche il modem deve essere buono-)
    Ciao-)

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io l'ho preso alla Wind (250 euro di sconto con rata da 10 euro/30 mesi e 150 di acconto) il 30 marzo, all'inizio ho notato scarse prestazioni della batteria abituato com'ero al G2 ma dopo qualche ciclo di carica e l'aggiornamento le cose ora vanno molto meglio. Ho già rootato il telefono per sfruttare al massimo Leandroid per gestire le connessioni, direi che da questo lato adesso problemi non ci sono. La batteria mi ha scaldato un pò solo in fase di configurazione ma io non uso il telefono per giochi quindi non faccio testo. La luminosità è più alta, non c'è dubbio, come già detto anche nelle recensioni, al buio potrebbe dar fastidio. Nell'audio della telefonata è veramente uno spettacolo, voce chiarissima e forte, anche l'audio dei video, forse anche troppo forte al minimo. Purtroppo manca, rispetto al G2 lo swype a 3 dita per il multitasking che mi serviva molto, c'è la possibilità di usare 2 app nella stessa schermata ma per me non è la stessa cosa, poi non c'è la torcia e io non trovo nemmeno il timeout display nel pannello delle notifiche, così come manca la possibilità di impostare le priorità con i tasti del volume abbassandolo fino a zero cosa che invece ho visto che c'è adesso con lollipop sul G2 che ho aggiornato proprio ieri. Per adesso qualche piccolo rallentamento, raro fortunatamente, nel passaggio da un menu all'altro. Esteticamente è una meraviglia....

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ciao. Come trovi il display sotto la luce del sole?

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non lo uso molto sotto il sole, oggi però ho fatto alcune foto col sole e ho dovuto sforzare per vedere cosa stavo inquadrando... ma non posso fare paragoni con altri telefoni purtroppo...

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Secondo me non è un gran display...sotto il sole non si vede nulla. A mio parere non è sto gran cellulare. Batteria va giù che è un piacere...il design curvo poi..carino..ma l'utilità? Sul tavolo dondola.. Mah

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Acquistato da MW una settimana fa.Le Prestazioni sono al Top, la batteria dura molto di più del mio vecchio Sony Z Ultra, il display curvo, non solo garantisce una fruizione dei servizi multimediali più immersiva, ma si adatta perfettamente alla rotondità del viso, al momento della risposta, consentendo, allo stesso tempo, un'impugnatura più sicura. Unica pecca è lo spazio, in termini di Gb, occupato dal sistema operativo.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Domanda del piffero: che tipo di power bank mi consigliate per ricaricare questo device? Quanti mA minimo?

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Pagina 2 di 56 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy