CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 56 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 551
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo di LG GFlex 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

Fatto grosso sbaglio a prenderlo. Mi sono fatto ingannare dall'estetica

2.  
    Androidiano L'avatar di caist

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Fatto grosso sbaglio a prenderlo. Mi sono fatto ingannare dall'estetica
    Concordo con te e un telefono che finirà per rimanere sugli scaffali dei negozi vedrete io lo preso solo perché mi piace provare tutti i top di gamma ma appena trovo qualcuno che mi da 4 soldi glie lo do al volo e ritorno a bordo del mio Droid turbo

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Sinceramente poi, che senso ha sto telefono guardando un G4 o un S6? O un M9? Solo estetica

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Altro dubbio: come lo vedete il nero o il grigio sul display? Colore uniforme? Io no..ma non so se è la pellicola...ma tra poco la tolgo.

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Altro dubbio: come lo vedete il nero o il grigio sul display? Colore uniforme? Io no..ma non so se è la pellicola...ma tra poco la tolgo.
    Prova a togliere la pellicola, a me i neri e i grigi sembrano buoni. Ho il G Flex 2 da un paio di giorni e purtroppo i lags ci sono....in ogni caso dovrebbe essere in rilascio un nuovo firmware (V10N) che a detta di chi l'ha provato sembrerebbe risolvere in modo definitivo i problemi di lags e di surriscaldamento (al momento tale firmware è stato rilasciato solo in Polonia ed io ho provato a cercare il file Kdz su internet senza risultati). Occhio quindi a rivendere un prodotto che oggi vi ricomprerebbero chiedendo prezzi osceni rispetto al nuovo (che si è già svalutato tanto a poche settimane dall'uscita sul mercato) ma che a breve potrebbe effettivamente esprimere al meglio le sue potenzialità.

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di caist

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandmarnier Visualizza il messaggio
    Prova a togliere la pellicola, a me i neri e i grigi sembrano buoni. Ho il G Flex 2 da un paio di giorni e purtroppo i lags ci sono....in ogni caso dovrebbe essere in rilascio un nuovo firmware (V10N) che a detta di chi l'ha provato sembrerebbe risolvere in modo definitivo i problemi di lags e di surriscaldamento (al momento tale firmware è stato rilasciato solo in Polonia ed io ho provato a cercare il file Kdz su internet senza risultati). Occhio quindi a rivendere un prodotto che oggi vi ricomprerebbero chiedendo prezzi osceni rispetto al nuovo (che si è già svalutato tanto a poche settimane dall'uscita sul mercato) ma che a breve potrebbe effettivamente esprimere al meglio le sue potenzialità.

Secondo me non è solo LG il problema ma anche la qualcom che dichiara i cali di prestazione del soc octacore....

Date una occhiata qui http://www.androidworld.it/tag/qualcomm-snapdragon-810/

Senior Droid

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 99 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caist Visualizza il messaggio
    [quote name="grandmarnier" post=6753412]Prova a togliere la pellicola, a me i neri e i grigi sembrano buoni. Ho il G Flex 2 da un paio di giorni e purtroppo i lags ci sono....in ogni caso dovrebbe essere in rilascio un nuovo firmware (V10N) che a detta di chi l'ha provato sembrerebbe risolvere in modo definitivo i problemi di lags e di surriscaldamento (al momento tale firmware è stato rilasciato solo in Polonia ed io ho provato a cercare il file Kdz su internet senza risultati). Occhio quindi a rivendere un prodotto che oggi vi ricomprerebbero chiedendo prezzi osceni rispetto al nuovo (che si è già svalutato tanto a poche settimane dall'uscita sul mercato) ma che a breve potrebbe effettivamente esprimere al meglio le sue potenzialità.

Secondo me non è solo LG il problema ma anche la qualcom che dichiara i cali di prestazione del soc octacore....

Date una occhiata qui http://www.androidworld.it/tag/qualcomm-snapdragon-810/[/QUOTE]

Sicuramente lo Snapdragon 810 non è un processore "nato bene" e sul surriscaldamento poco si potrà fare a livello software (se non downcloccare al di sotto dell'1.5ghz ma a quel punto che senso ha disporre del motore di una Ferrari se lo si deve far girare come una 500.....). In ogni caso attendiamo fiduciosi questo aggiornamento V10N che dovrebbe essere rilasciato a breve.

Androidiano L'avatar di kratos78

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 20 volte in 15 Posts
    Predefinito

Sinceramente poi, che senso ha sto telefono guardando un G4 o un S6? O un M9? Solo estetica
    Guarda ti posso dire che ho un m9 e voglio liberarmene. Fotocamera oscena, scalda un pasto,display nella norma e casse molto meno potenti del fratello minore m8 il tutto per la modica cifra di 750 euro

Senior Droid

Smartphone
    Oneplus 6

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kratos78 Visualizza il messaggio
    Guarda ti posso dire che ho un m9 e voglio liberarmene. Fotocamera oscena, scalda un pasto,display nella norma e casse molto meno potenti del fratello minore m8 il tutto per la modica cifra di 750 euro
    Se il processore è nato male è nato male. Quindi dici che HTC nonostante il downclock del processore continua a scaldare parecchio?
    Lo chiedo, anche se il topic è su LG, per rendermi conto se una simile operazione di downclock possa avere effetti positivi anche sul GFlex 2.
    Ma a questo punto che senso ha un 810 downcloccato? Meglio 801 e/o 805.
    Ultima modifica di mastergiven; 10-04-15 alle 09:40

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche io possiedo lg gflex 2 da circa 2 settimane..e vero forse scalda un pokino..ma nulla da farci una tragedia ha solo bisogno di piccoli aggiornamenti per far fronte ad alcuni problemi di lag..secondo il mio parere personale al momento il top resta note 4..ieri per la prima volta ho visto da euronics s6 edge onestamente non mi ha fatto emozionare a tal punto da pensare di acquistarlo..al max opterei per note 4..al max mi tengo lg gflex2..che comunque schermo curvo da 5.5 oled octa core a 64 bit non e niente male..

Pagina 4 di 56 primaprima ... 234561454 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio