Fatto grosso sbaglio a prenderlo. Mi sono fatto ingannare dall'estetica
Fatto grosso sbaglio a prenderlo. Mi sono fatto ingannare dall'estetica
Sinceramente poi, che senso ha sto telefono guardando un G4 o un S6? O un M9? Solo estetica
Altro dubbio: come lo vedete il nero o il grigio sul display? Colore uniforme? Io no..ma non so se è la pellicola...ma tra poco la tolgo.
Prova a togliere la pellicola, a me i neri e i grigi sembrano buoni. Ho il G Flex 2 da un paio di giorni e purtroppo i lags ci sono....in ogni caso dovrebbe essere in rilascio un nuovo firmware (V10N) che a detta di chi l'ha provato sembrerebbe risolvere in modo definitivo i problemi di lags e di surriscaldamento (al momento tale firmware è stato rilasciato solo in Polonia ed io ho provato a cercare il file Kdz su internet senza risultati). Occhio quindi a rivendere un prodotto che oggi vi ricomprerebbero chiedendo prezzi osceni rispetto al nuovo (che si è già svalutato tanto a poche settimane dall'uscita sul mercato) ma che a breve potrebbe effettivamente esprimere al meglio le sue potenzialità.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Secondo me non è solo LG il problema ma anche la qualcom che dichiara i cali di prestazione del soc octacore....
Date una occhiata qui http://www.androidworld.it/tag/qualcomm-snapdragon-810/
Secondo me non è solo LG il problema ma anche la qualcom che dichiara i cali di prestazione del soc octacore....
Date una occhiata qui http://www.androidworld.it/tag/qualcomm-snapdragon-810/[/QUOTE]
Sicuramente lo Snapdragon 810 non è un processore "nato bene" e sul surriscaldamento poco si potrà fare a livello software (se non downcloccare al di sotto dell'1.5ghz ma a quel punto che senso ha disporre del motore di una Ferrari se lo si deve far girare come una 500.....). In ogni caso attendiamo fiduciosi questo aggiornamento V10N che dovrebbe essere rilasciato a breve.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Se il processore è nato male è nato male. Quindi dici che HTC nonostante il downclock del processore continua a scaldare parecchio?
Lo chiedo, anche se il topic è su LG, per rendermi conto se una simile operazione di downclock possa avere effetti positivi anche sul GFlex 2.
Ma a questo punto che senso ha un 810 downcloccato? Meglio 801 e/o 805.
Ultima modifica di mastergiven; 10-04-15 alle 09:40
Anche io possiedo lg gflex 2 da circa 2 settimane..e vero forse scalda un pokino..ma nulla da farci una tragedia ha solo bisogno di piccoli aggiornamenti per far fronte ad alcuni problemi di lag..secondo il mio parere personale al momento il top resta note 4..ieri per la prima volta ho visto da euronics s6 edge onestamente non mi ha fatto emozionare a tal punto da pensare di acquistarlo..al max opterei per note 4..al max mi tengo lg gflex2..che comunque schermo curvo da 5.5 oled octa core a 64 bit non e niente male..