Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Quote:
PieroAndroid
Grazie ragazzi. Mi sto convincendo sempre di più per l'acquisto. Adesso infatti voglio entrare in altri piccoli dettagli in termini di dotazione Hardware. Io uso molto, moltissimo lo streaming. Quindi 2 domande specifiche in merito: vedendo ad esempio un film intero di 2 ore in Streaming, il processore va in tilt in termini di surriscaldamento? E domanda numero 2: G Flex 2 ha la funzione ' Trasmetti Schermo"? Cioè la possibilità di trasmettere lo schermo ( display ) sulla TV?
Inviato dal mio M-PP2G530 usando
Androidiani App
La funzione c'è e puoi trasmettere lo schermo del telefono sul televisore. Con 2 ore di streaming sicuramente un pochino scalderà.
Sicuro al 100% del "Traametti Schermo"? Perche solo il WiFI direct non e' sufficiente. Scusa se lo chiedo cosi ma spesso si tende a considerare il WI FI Direct come trasmetti schermo. Cosa che non e'.
Inviato dal mio M-PP2G530 usando Androidiani App
-
Quote:
PieroAndroid
Sicuro al 100% del "Traametti Schermo"? Perche solo il WiFI direct non e' sufficiente. Scusa se lo chiedo cosi ma spesso si tende a considerare il WI FI Direct come trasmetti schermo. Cosa che non e'.
Androidiani App
Una immagine vale più di mille parole. Di solito quando affermo una cosa ne sono ragionevolmente sicuro
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cbe5319121.jpg
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Una immagine vale più di mille parole. Di solito quando affermo una cosa ne sono ragionevolmente sicuro
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...cbe5319121.jpg
TOUCHE'. ( anche se mi ero preventivamente scusato per l'apparente domanda di sfiducia). Grazie 1000.
-
Un dubbio! Ho il Flex da 2 giorni, l'ho aggiornato, configurato e tutto sembra funzionare al meglio. Ieri sera però sono andato a dormire lasciandolo senza connessione dati con l'82% di batteria e stamattina l'ho trovato spento e completamente scarico.
Avete esperienze in merito? L'unica mia ipotesi riguarda la copertura che in camera mia passa da 2g a 4g debole e il telefono potrebbe aver ballato tutta la notte fra questi segnali. In ogni caso mi chiedo se un segnale ballerino possa bastare a prosciugare la batteria in circa 8 ore con i dati staccati.
-
Quote:
fats
Un dubbio! Ho il Flex da 2 giorni, l'ho aggiornato, configurato e tutto sembra funzionare al meglio. Ieri sera però sono andato a dormire lasciandolo senza connessione dati con l'82% di batteria e stamattina l'ho trovato spento e completamente scarico.
Avete esperienze in merito? L'unica mia ipotesi riguarda la copertura che in camera mia passa da 2g a 4g debole e il telefono potrebbe aver ballato tutta la notte fra questi segnali. In ogni caso mi chiedo se un segnale ballerino possa bastare a prosciugare la batteria in circa 8 ore con i dati staccati.
No, direi proprio di no. In stand by non deve consumare quasi nulla.
-
Quote:
DreamReaper
No, direi proprio di no. In stand by non deve consumare quasi nulla.
Ok, allora è qualche app che ha drenato. Mi devo mettere a caccia...
-
Quote:
fats
Ok, allora è qualche app che ha drenato. Mi devo mettere a caccia...
Ne sono sicuro. Uno dei punti di forza è il consumo praticamente nullo a terminale in stand by
-
Scusa ma se lo hai lasciato senza connessione Dati tutta la notte, cosa c'entrano il 2g ed il 4g? E come possono delle App scaricare batteria se il telefono ha la connessione dati disattivata? Non so forse non ho compreso io. Ma se tutta la notte rimane senza Dati attivi non comprendo le ipotesi fatte da te.
-
Quote:
PieroAndroid
Scusa ma se lo hai lasciato senza connessione Dati tutta la notte, cosa c'entrano il 2g ed il 4g? E come possono delle App scaricare batteria se il telefono ha la connessione dati disattivata? Non so forse non ho compreso io. Ma se tutta la notte rimane senza Dati attivi non comprendo le ipotesi fatte da te.
Androidiani App
L'ho lasciato senza connessione dati, non in modalità aereo. Il segnale telefonico (debole nel mio caso) c'è sempre. Se tu sei in 4g e stacchi la connessione dati resti in 4g e con la stessa intensità di segnale, se sei in 2g resti in 2g e lo switch tra una modalità e l'altra avviene indipendentemente dal fatto che la connessione dati sia attiva o no. Inoltre credo che un'app male ottimizzata possa creare problemi anche senza scaricare dati.
In ogni caso accetto qualsiasi altra idea per capire cosa sia successo, sperando ovviamente che rimanga un episodio isolato!
-
Quote:
fats
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
L'ho lasciato senza connessione dati, non in modalità aereo. Il segnale telefonico (debole nel mio caso) c'è sempre. Se tu sei in 4g e stacchi la connessione dati resti in 4g e con la stessa intensità di segnale, se sei in 2g resti in 2g e lo switch tra una modalità e l'altra avviene indipendentemente dal fatto che la connessione dati sia attiva o no. Inoltre credo che un'app male ottimizzata possa creare problemi anche senza scaricare dati.
In ogni caso accetto qualsiasi altra idea per capire cosa sia successo, sperando ovviamente che rimanga un episodio isolato!
Allora ammetto di aver imparato una cosa nuova. Sempre stato convinto che con connessione dati disattiva non ci fossero attività di rete. Ma proprio convinto. E addirittura CON CONNESSIONE DATI DISATTIVA delle APP possono consumare la batteria??????? Inquietante.
-
Ciao a tutti vorrei acquistare questo cellulare, ho solo un dubbio il touch supporta fino a 10 punti?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
In generale il touch è reattivo, da top di gamma???
-
Quote:
pietrobass
Inviato dal mio LG-E975 usando
Androidiani App
Mi pare proprio di si, per quanto riguarda i 10 punti non ti so rispondere, non mi sono mai posto il problema.
-
Quote:
fats
Quote:
pietrobass
Androidiani App
Mi pare proprio di si, per quanto riguarda i 10 punti non ti so rispondere, non mi sono mai posto il problema.
Non potresti verificare, anche con antutu?
-
Scusate altra domanda: ma G Flex 2 ha anche uscita per collegamento tramite HDMI alla TV? Perche su alcune schede sul web si dice di si e su altre invece si dice no.
-
Quote:
pietrobass
Non potresti verificare, anche con antutu?
Androidiani App
Ho verificato e ti confermo i 10 tocchi!
https://app.box.com/s/j6csih23c3b3vblbiljxmk76rzmosjgw
-
Grazie, se lo trovo allora conviene prenderlo a 199 euro?
-
Quote:
pietrobass
Androidiani App
Ti conviene che si! Per ora non c'è niente di meglio a quel prezzo e anche a prezzi leggermente superiori.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
pietrobass
Androidiani App
Ti conviene che si! Per ora non c'è niente di meglio a quel prezzo e anche a prezzi leggermente superiori.
Dream, non considerarmi pesante. Ma ti richiedo della RAM. Quei 2 Giga DDR4 sono in realtà un pari al 3 Giga DDR3? Problemi di multitasking? Fluidità'. L'unico dubbio che ho sono i 2 Giga. Davvero
-
Quote:
PieroAndroid
Dream, non considerarmi pesante. Ma ti richiedo della RAM. Quei 2 Giga DDR4 sono in realtà un pari al 3 Giga DDR3? Problemi di multitasking? Fluidità'. L'unico dubbio che ho sono i 2 Giga. Davvero
Androidiani App
Ti parlo della mia esperienza personale.
Accendo il telefono e non ci penso più. Ogni tanto, quando mi ricordo, chiudo un po di applicazioni. Ma niente di più. Aggiungo che ho "scoperto" una specie di Doze che mette il terminale in deep sleep quando non si muove per un certo periodo di tempo.
-
Ciao a tutti :) sono nuovo e mi chiamo Salvatore e d alcuni giorni sono dei vostri per quanto riguarda questo telefono e non....nel complesso telefono ottimo a 199 euro...io ho la versione Tim con scheda Tre in uso...abito in una zona limite per la ricezione ma ha la stessa linea di prima del mio vecchio corby pro quindi non so se è buona o meno,telefono velocissimo e fluido,scalda poco e solo sotto stress ma nulla di grave anzi molti alri telefoni scaldano di più...schermo bellissimo ma se vogliamo trovare il pelo nell'uovo certe volte è leggermente granuloso quando c'è il grigio...tutte le foto in qualsiasi situazioni sono buone almeno per me,ricarica rapidissima,mai visto nulla di simile,con la batteria dopo 3-4 cicli fà circa 4-5 ore di schermo con uso normale...se devo dire un difetto e spero che qualcuno mi aiuti e che la radio sia in vivavoce sia in capsula è molto bassa con sensazione tappo,confrontandolo con il mio vecchio Corby Pro il volume è molto più basso anche se la qualità è maggiore...come posso risolvere e per voi è lo stesso???
-
Quote:
SalvoCz79
Ciao a tutti :) sono nuovo e mi chiamo Salvatore e d alcuni giorni sono dei vostri per quanto riguarda questo telefono e non....nel complesso telefono ottimo a 199 euro...io ho la versione Tim con scheda Tre in uso...abito in una zona limite per la ricezione ma ha la stessa linea di prima del mio vecchio corby pro quindi non so se è buona o meno,telefono velocissimo e fluido,scalda poco e solo sotto stress ma nulla di grave anzi molti alri telefoni scaldano di più...schermo bellissimo ma se vogliamo trovare il pelo nell'uovo certe volte è leggermente granuloso quando c'è il grigio...tutte le foto in qualsiasi situazioni sono buone almeno per me,ricarica rapidissima,mai visto nulla di simile,con la batteria dopo 3-4 cicli fà circa 4-5 ore di schermo con uso normale...se devo dire un difetto e spero che qualcuno mi aiuti e che la radio sia in vivavoce sia in capsula è molto bassa con sensazione tappo,confrontandolo con il mio vecchio Corby Pro il volume è molto più basso anche se la qualità è maggiore...come posso risolvere e per voi è lo stesso???
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Cominciamo con il comparto multimediale. È praticamente identico al G3, quindi buone foto, video ecc.ecc, ma il volume è effettivamente un po bassino. Ricorda che hai acquistato un telefono che dovrebbe essere un top di gamma 2015, ma è stato un po' sfortunato.
-
Quote:
DreamReaper
Benvenuto e complimenti per l'acquisto!
Cominciamo con il comparto multimediale. È praticamente identico al G3, quindi buone foto, video ecc.ecc, ma il volume è effettivamente un po bassino. Ricorda che hai acquistato un telefono che dovrebbe essere un top di gamma 2015, ma è stato un po' sfortunato.
Grazie 😁 pensavo che fossi io a non aver saputo impostare l' audio perché passando da stereo a mono e viceversa non c'è alcuna differenza...cmq sia spero di trovare qualche applicazione per aumentare il volume almeno di poco perché il vivavoce o la musica si sente alta ma la parte radio no...
-
Quote:
SalvoCz79
Grazie 😁 pensavo che fossi io a non aver saputo impostare l' audio perché passando da stereo a mono e viceversa non c'è alcuna differenza...cmq sia spero di trovare qualche applicazione per aumentare il volume almeno di poco perché il vivavoce o la musica si sente alta ma la parte radio no...
Per aumentare il volume è necessario modificare alcuni parametri in un paio di files di sistema. Quindi è necessario avere i permessi di root. Dopodiché è relativamente facile.
-
Salve ragazzi... Ho dapoco acquistato questo terminale usato per soli 150 euro , in colorazione rossa ( penso sia un edizione speciale) ... Dopo circa 1 giorno ha cominciato a impazzire bloccandosi spesso per circa 5/10 secondo... Ieri addirittura non si accendeva... Ne sapete qualcosa?
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
-
Questo è un messaggio che appare ad ogni avvio
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
zinghino
Questo è un messaggio che appare ad ogni avvio
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Scusa ma la Versione RED non e' quella asiatica?
-
Infatti risulta anche a me che è quella asiatica o americana...
Per caso sulla cover posteriore hai un logo con scritto AT&T?
-
Potrebbe essere anche che ha cambiato cover ahaha
Bisogna trovare un metodo sicuro per capirlo.. E per gli impuntamenti sarebbe meglio un reflash stock
-
Quote:
Azzop
Potrebbe essere anche che ha cambiato cover ahaha
Bisogna trovare un metodo sicuro per capirlo.. E per gli impuntamenti sarebbe meglio un reflash stock
Se ha i tasti vol e accensione neri è molto probabile...ma se anche quelli son rossi...è proprio versione usa o asia.
-
Scusatemi ho appena comprato un yoga tablet 2 (2 settimane fa) ed è la seconda volta che si disabilita la connessione WiFi ho fatto il ripristino delle impostazioni di fabbrica, quindi ho dovuto ricaricare tutto, vorrei sapere se esiste qualche altro modo oppure se per caso non ci sia qualche funzionalità che io abbia incidentalmente attivato???? Grazie per la risposta
Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L usando Androidiani App
-
Ragazzi scusate....ma dietro la cam c'è una pellicola???Perchè sui tasti volume la pellicola c'è e siccome le foto e i video sono un granulosi vorrie capire se c'è anche la pellicola dietro la cam....ovviamente io ho guardato ma non si capisce se c'è o meno.....
-
Nessun logo dietro a i tasti sono rossi... Cmq la situazione è cambiata... Dopo aver effettuato l'aggiornamento con LG tool si è bloccato al logo LG... Ho riprovato ad entrare in download mode ma dopo qualche secondo switcha su un altra modalità perché evidentemente è stata compromessa a livello software... Ma non vado avanti perché adesso penso si tratti di modding.. Vero?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
zinghino
Nessun logo dietro a i tasti sono rossi... Cmq la situazione è cambiata... Dopo aver effettuato l'aggiornamento con LG tool si è bloccato al logo LG... Ho riprovato ad entrare in download mode ma dopo qualche secondo switcha su un altra modalità perché evidentemente è stata compromessa a livello software... Ma non vado avanti perché adesso penso si tratti di modding.. Vero?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Avendo il telefono asiatico/americano non è il modello h955 e NON funziona flashare la kdz europea..
Ora non ne so niente a riguardo, che modalità si apre?
Edit: probabilmente ti andrà in fastboot.. Se si segui il tread brikkato in modding.. E probabilmente qualcuno si dovrà fare un giro su xda per capire cosa flashare in fastboot
-
Ma come ti e' venuto in mente di prendere il modello asiatico? A quello che te lo ha venduto lo andrei a prendere da casa. Credimi
-
Quote:
PieroAndroid
Ma come ti e' venuto in mente di prendere il modello asiatico? A quello che te lo ha venduto lo andrei a prendere da casa. Credimi
Androidiani App
Be a parecchi fa gola per il colore rosso, i 3 giga di ram ed i 32 di memoria... Ma bisognerebbe specificare la provenienza quando lo si rivende..
-
Quote:
Azzop
Quote:
PieroAndroid
Androidiani App
Be a parecchi fa gola per il colore rosso, i 3 giga di ram ed i 32 di memoria... Ma bisognerebbe specificare la provenienza quando lo si rivende..
Può fare gola quanto vuoi ma se poi e' inutilizzabile che ci fai? Adesso di trova con 150 euro in meno, un telefono comunque usato e von un problema enorme. Ovvero che non funziona.
-
-
Tuttavia riesco ad entrare in download mode ma LG tool mi flasha quasi sempre a metà o al 90 % il telefono si riavvia e LG tool continua... Sembra esserci qualcosa che non va ma non capisco... Voi che ne dite??
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App