CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hobin con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 56 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 551
Discussione:

Dubbi, Consigli, Domande sull'Utilizzo di LG GFlex 2 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid

Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SalvoCz79 Visualizza il messaggio
    Ma scusate è normale che con la 6.0.1 faccio 3 ore di schermo mentre prima ne facevo di più???Mah!!!
    Il Flex2, complice il Super Processore Snap810, non e' mai stato un campione di autonomia. Con la 15e( 5.1.1) arrivavo a fare oltre 4 ore di schermo mixando Wifi e 4g. Ma non sempre. Adesso, con la V20f ( 6.0.1) non arrivo mai oltre le 3 ore. Ma io ho 30.000 account sempre attivi e tutti con notifiche push. Twitter..messenger...FB..telegram..instagram...and roidiani App...mail privata...mail aziendale...whatsapp...tutto il giorno sempre in 4g+ fino al tardo pomeriggio dove a casa vado di wifi. Poi sempre connesso il mio Android Wear con Bluetooth sempre attivo. Notifiche a iosa sull'Androud Wear...cioe'...che cosa posso pretendere? Io sfrutto tutto il mondo e lo sfrutto fino all'estremo. Ho un telefono che mi consente di farlo grazie al suo hardware...ed io me lo sfrutto tutto. Per il resto...c'e' la ricarica veloce. Non oso lamentarmi per come lo stresso. Povero Flex2

Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PieroAndroid Visualizza il messaggio
    Il Flex2, complice il Super Processore Snap810, non e' mai stato un campione di autonomia. Con la 15e( 5.1.1) arrivavo a fare oltre 4 ore di schermo mixando Wifi e 4g. Ma non sempre. Adesso, con la V20f ( 6.0.1) non arrivo mai oltre le 3 ore. Ma io ho 30.000 account sempre attivi e tutti con notifiche push. Twitter..messenger...FB..telegram..instagram...and roidiani App...mail privata...mail aziendale...whatsapp...tutto il giorno sempre in 4g+ fino al tardo pomeriggio dove a casa vado di wifi. Poi sempre connesso il mio Android Wear con Bluetooth sempre attivo. Notifiche a iosa sull'Androud Wear...cioe'...che cosa posso pretendere? Io sfrutto tutto il mondo e lo sfrutto fino all'estremo. Ho un telefono che mi consente di farlo grazie al suo hardware...ed io me lo sfrutto tutto. Per il resto...c'e' la ricarica veloce. Non oso lamentarmi per come lo stresso. Povero Flex2

Concordo con te...peccato che io non ho nulla di attivo se non l'indispensabile e il 4g neanche lo uso con tre altrimenti lo pago
    Ultima modifica di SalvoCz79; 01-11-16 alle 18:28

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=Friezamii;7690979]
    Quote Originariamente inviato da stef2121 Visualizza il messaggio
    Friezamii forse è sindrome di Stoccolma ma mi scoccia davvero abbandonare il gflex2. Cmq il mio ha un anno e mezzo non credo me lo sostituiscano.
    Vediamo cosa dicono nei prossimi giorni. Cmq non sarebbe male un g5, l abbiamo regalato ad un amico e viaggia bene...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Io dopo tre volte di assistenza ho chiesto il cambio sotto anche richiesta del centro di raccolta che mi ha detto....

Ciao friezamii oggi mi hanno contattato dal centro raccolta dicendomi "ti mandano un g5". Ho detto ok. Ringrazio LG, TOP come servizio postvendita. In ogni caso se mai uscirà il gflex3 lo prendo sicuramente perché lo schermo così è veramente comodo.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Buongiorno. Avrei una domanda. Se dovessi acquistare per conto mio una Batteria nuova per il Flex2 ( es. Amazon..Ebay...o comunque on line)...facendola montare successivamente da un laboratorio di riparazioni qualunque, perderei la garanzia sul telefono? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Se hai ancora garanzia contatta Centro assistenza che è impossibile sia gia esaurita... Se la cambi da solo invalidi la garanzia. Mi sembra che lg sostituisca le batterie difettose nei 2 anni di garanzia.

Inviato dal mio LG-H840 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Se hai ancora garanzia contatta Centro assistenza che è impossibile sia gia esaurita... Se la cambi da solo invalidi la garanzia. Mi sembra che lg sostituisca le batterie difettose nei 2 anni di garanzia.

Non ho detto che e' difettosa. Ma da quando ho MM mo fa 2 ore di schermo in 4g.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per me è un difetto della batteria. 2 ore di schermo le superi anche conn batterie esauste.... Hai provato a foramttarlo dopo l aggiornamento? Fai un reset completo

Ringraziamenti
    241
    Predefinito

Per me è un difetto della batteria. 2 ore di schermo le superi anche conn batterie esauste.... Hai provato a foramttarlo dopo l aggiornamento? Fai un reset completo

L"aggiornamento l'ho fatto manualmente flashando il KDZ della 6.01! Con Lollipop 5.1.1 andava bene inntermini di durata. Ed anxhe in quel caso Flashai il KDZ NO BRAND in quanto il mio Flex2 e' nativo TIM. Adesso lo.devo caricare anche 3 volte al giorno. E'pur vero che sono stracolmo di Notifiche push..Account FB Twitter Telegram Instagram....etc etc...

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

L"aggiornamento l'ho fatto manualmente flashando il KDZ della 6.01! Con Lollipop 5.1.1 andava bene inntermini di durata. Ed anxhe in quel caso Flashai il KDZ NO BRAND in quanto il mio Flex2 e' nativo TIM. Adesso lo.devo caricare anche 3 volte al giorno. E'pur vero che sono stracolmo di Notifiche push..Account FB Twitter Telegram Instagram....etc etc...

Prima di imbarcarti nella sostituzione della batteria ti conviene provare un downgrade a Lollipop. Se dopo il downgrade hai gli stessi consumi, allora c'è qualcosa che non va.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

E'pur vero che sono stracolmo di Notifiche push..Account FB Twitter Telegram Instagram....etc etc...

Ottimizza l uso delle reti Wi-Fi e 4g da parte delle app..

Pagina 53 di 56 primaprima ... 3435152535455 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio