Visualizzazione stampabile
-
Se a qualcuno può interessare come informazione, sul sito della Wind lo vendono abbinato ad opzione ricaricabile a 10€ al mese per 30 mesi, più anticipo di 150€, ossia un totale di 450€, che non sembra male confrontato agli altri prezzi :P
Ovviamente sono presenti le solite questioni del legarsi all'operatore :) !
-
Quote:
Originariamente inviato da
Borto88
Se a qualcuno può interessare come informazione, sul sito della Wind lo vendono abbinato ad opzione ricaricabile a 10€ al mese per 30 mesi, più anticipo di 150€, ossia un totale di 450€, che non sembra male confrontato agli altri prezzi :P
Su amazon si trova già a 590 euro spedizione gratuita (vedi link precedente scegliendo tra i venditori). Ho visto la recensione dell'htc one m9 non è un granchè la fotocamera e viene sui 150 euro in più......
-
Quote:
Borto88
Smartphone Shop - Telefoni e Contenuti - Mobile
Parli di questa ?A me sembra un affare.Contradditemi se dico una cosa scorretta.
Lo ha anche globalworkmobile 550 euro
http://www.globalworkmobile.com/smar...silver-eu.html
-
Quote:
riccardo859
Sì, visti i prezzi attuali quello della wind è un prezzo decisamente allettante e conveniente :-)... Ovviamente sempre considerando che:
- si rimane vincolati 30 mesi
- Credo sia più difficile da rivendere (se sotto contratto), quindi se uno lo prende è per tenerselo
Personalmente non avrei niente contro ai 2 punti sopra, infatti sono davvero molto tentato... Però ormai ho la scimmia di vedere come sarà il G4, che verrà presentato il 28... Se venisse fuori che costa meno ed è "migliore" rosikerei un sacco :P ! Se non si dimostrerà all'altezza, non credo che nel frattempo il prezzo del flex sia aumentato, quindi potrei facilmente cambiare rotta :) ! Sto seguendo anche in un altro forum i commenti dei possessori del Flex 2, e dopo un iniziale tentennamento (forse a causa di una prima sfornata non al meglio) iniziano a vedersi risultati incoraggianti a riguardo... Davvero difficile resistere!
-
Quote:
Borto88
Sì, visti i prezzi attuali quello della wind è un prezzo decisamente allettante e conveniente :-)... Ovviamente sempre considerando che:
- si rimane vincolati 30 mesi
- Credo sia più difficile da rivendere (se sotto contratto), quindi se uno lo prende è per tenerselo
Personalmente non avrei niente contro ai 2 punti sopra, infatti sono davvero molto tentato... Però ormai ho la scimmia di vedere come sarà il G4, che verrà presentato il 28... Se venisse fuori che costa meno ed è "migliore" rosikerei un sacco :P ! Se non si dimostrerà all'altezza, non credo che nel frattempo il prezzo del flex sia aumentato, quindi potrei facilmente cambiare rotta :) ! Sto seguendo anche in un altro forum i commenti dei possessori del Flex 2, e dopo un iniziale tentennamento (forse a causa di una prima sfornata non al meglio) iniziano a vedersi risultati incoraggianti a riguardo... Davvero difficile resistere!
Se avesse avuto un display più risoluto lo avrei preso, ma un full hd con una matrice pentile non mi convince molto, peccato sono costretto a guardare altro.
-
Segnalo LG G FLEX 2 H955 (garanzia europea) a 549 euro, spedizione inclusa, su GLI STOCKISTI
Ho comprato 4 cellulari e 2 tablet da questo sito ed è affidabile al 100% con spedizione in NON oltre 48 ore ;)
-
Confermo Affidabilità del sito GLI STOCKISTI
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Se vi servono io ne ho due da vendere nuovi e con fattura a 430 più spedizione
-
Ciao federicoubos. Per queste cose c'e il mercatino. Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Dagli Stockisti LG GFlex2 Italia a € 339