CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 79
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G Flex 2 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi0983 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sono indeciso tra questo Flex 2 e il P8 lite per sostituire un Samsung S advance con circa 200 Euro, nella speranza che il nuovo mi duri almeno 2 anni.
    A livello di dimensioni preferisco il P8 lite, ma per tutto il resto meglio il Flex giusto?
    Se lo prendo su stock***i con garanzia europea rischio ritardi in caso di necessità di assistenza? (mi preoccupa la batteria integrata)
    Grazie
    a me è arrivato da un giorno e non ho ancora potuto testarlo a fondo, ma dalle prime impressioni e un ottimo telefono ed esteticamente fantastico, il comparto telefonico è al top intendo come capacita di ricezione (meglio dell'iphone di mia moglie) l'audio durante le telefonate e molto buono, la fluidita buona anche se ho notato qualche piccolo impuntamento ma c'è da considerare che è ancora come mamma LG lo ha fatto, e magari non ho ancora ben settato qualcosa, e poi lo schermo curvo che lo rende veramente unico, io ne sono entusiasta, ma sai i gusti sono gusti e non a tutti piace, io l'ho preso versione europa ed a quanto ne so io LG italia si è impegnata in modo ufficiale a dare assistenza anche ai terminali europa, quindi da quel lato problemi non dovrebbero essercene, poi come ultima cosa il prezzo che a 239 € non penso puoi acquistare di meglio e magari qualche piccolo difetuccio si puo anche digerire, no?
    Ultima modifica di mercurio07100; 11-12-15 alle 01:48

2. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

massi0983 (14-12-15)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spendiamo 2 parole.
    1- Il Flex 2 è un telefono "dimenticato" sia dell'utenza che da Lg.
    2- Il Flex 2 monta lo snapdragon 810 con il clock più alto di M9 e One Plus Two.
    3- Se ti interessa un telefono stock il Flex 2 figura accanto a S6 Note 5 M9 senza nessun problema.
    Finalmente un parere conciso ma esaustivo, grazie.
    Quindi il P8 lite non è minimamente confrontabile. L'ultimo dubbio che ho è questo: sono appena passato a Win 10 sul portatile e visto che sta uscendo Win 10 mobile mi stavo chiedendo se a livello di usabilità PC-telefono non fosse il caso di fare il salto a Windows mobile.
    I terminali appena usciti con Windows mobile 10 installato sono entry level o iper costosi, l'unico medio di gamma a un prezzo confrontabile con il Flex 2 (anzi, inferiore) è il Lumia 735 che verrà aggiornato, ma è sempre un terminale di quasi 2 anni fa.
    Vorrei un terminale che mi durasse almeno 2 anni in condizioni usabili, ha senso aspettare il prossimo Lumia medio di gamma (650? chissà quando uscirà..), e mi chiedo se lo store arriverà in tempi brevi a livelli di Play store come numero/qualità app oppure mi fiondo sul FLex 2?
    Grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    a me è arrivato da un giorno e non ho ancora potuto testarlo a fondo, ma dalle prime impressioni e un ottimo telefono ed esteticamente fantastico, il comparto telefonico è al top intendo come capacita di ricezione (meglio dell'iphone di mia moglie) l'audio durante le telefonate e molto buono, la fluidita buona anche se ho notato qualche piccolo impuntamento ma c'è da considerare che è ancora come mamma LG lo ha fatto, e magari non ho ancora ben settato qualcosa, e poi lo schermo curvo che lo rende veramente unico, io ne sono entusiasta, ma sai i gusti sono gusti e non a tutti piace, io l'ho preso versione europa ed a quanto ne so io LG italia si è impegnata in modo ufficiale a dare assistenza anche ai terminali europa, quindi da quel lato problemi non dovrebbero essercene, poi come ultima cosa il prezzo che a 239 € non penso puoi acquistare di meglio e magari qualche piccolo difetuccio si puo anche digerire, no?
    Certo che sì, sono d'accordo. L'ultimo dubbio che mi rimane è un confronto Flex2 - Windows phone 10 (v risp al mod sopra) e capire quanto il passaggio da un 4,5'' a 5,5'' sia "traumatico" (vorrei qualcosa che non ingombri troppo nella tasca anteriore dei pantaloni)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

News letta oggi: LG abbandona la serie G flex.. chissà cosa succederà con gli aggiornamenti..

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da massi0983 Visualizza il messaggio
    News letta oggi: LG abbandona la serie G flex.. chissà cosa succederà con gli aggiornamenti..
    Non succederà nulla. Non arrivavano neppure prima.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non succederà nulla. Non arrivavano neppure prima.
    In che senso non arrivavano?? Android è stata aggiornata alla 5.1 sul Flex 2 riducendo di molto il problema del riscaldamento da quanto ho letto

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Vero. 1 aggiornamento, poi basta
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ragazzi ho intenzione di comprare questo telefono a mia moglie. ho visto su gli stockisti e il prezzo sembra ottimo. ma mi chiedevo. meglio garanzia italiana o basta europea?
    stavo pensando che in ottica di abbandono di lg forse è meglio spendere 30 euro in piu per stare sicuri che me lo riparino in caso di problemi....boh

Androidiano L'avatar di mercurio07100

Smartphone
    LG G Flex 2

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    ragazzi ho intenzione di comprare questo telefono a mia moglie. ho visto su gli stockisti e il prezzo sembra ottimo. ma mi chiedevo. meglio garanzia italiana o basta europea?
    stavo pensando che in ottica di abbandono di lg forse è meglio spendere 30 euro in piu per stare sicuri che me lo riparino in caso di problemi....boh
    per la garanzia europa leggi il mio post n° 41 comunque LG italia si è impegnata ufficialmente a dare assistenza anche ad i terminali con garanzia europa, io personalmente i 30 € li ho risparmiati poi ognuno la pensa come meglio crede

Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Si pero ha detto anche che se non ci fossero i pezzi sarebbero cavoli... E non ho ben capito cosa succederebbe....

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio