Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
acuvue
Dagli Stockisti LG GFlex2 Italia a € 339
Ottimo, grazie della segnalazione.
-
Segnalo il prezzo ebay per il garanzia europa: 264 euro. Un best buy!
-
Grazie anche a te. Il prezzo sta calando in maniera allarmante.
-
Io penso che il prezzo cali ancora per pochi euro ma poi raggiunto il minimo esca di produzione, il sd810 si é svalutato molto e ha abbassato di molto il costo di produzione ma non possono farlo scendere ancora molto se no non vendono piú i bassi di gamma. Con l' hw che ha e l' ultima release che migliora di molto le temperature di esercizio e i pochi bug lo considero quantomeno un medio gamma e a quel prezzo non ha rivali
-
Ovviamente ti consiglio di vedere online per un prezzo migliore...se puoi aspetta a dicembre!!
Inviato dal mio GT-I9305
-
Quote:
edoarferrari
Io penso che il prezzo cali ancora per pochi euro ma poi raggiunto il minimo esca di produzione, il sd810 si é svalutato molto e ha abbassato di molto il costo di produzione ma non possono farlo scendere ancora molto se no non vendono piú i bassi di gamma. Con l' hw che ha e l' ultima release che migliora di molto le temperature di esercizio e i pochi bug lo considero quantomeno un medio gamma e a quel prezzo non ha rivali
Giustamente parli di un medio gamma. Ma stiamo parlando di uno snapdragon 810 con il clock superiore anche all'op2. Ho avuto modo di rimanere piacevolmente sorpreso nel confronto anche con altri top di gamma 2015 di Lg E di altre Marche.
-
Salve domanda rapida : vale la pena prenderlo in offerta brandizzato wind oppure è decisamente meglio prenderlo no brand aspettando l'offerta giusta ?
-
Quote:
Cyrano
Salve domanda rapida : vale la pena prenderlo in offerta brandizzato wind oppure è decisamente meglio prenderlo no brand aspettando l'offerta giusta ?
Il Brand non influisce in nessun modo a parte l'estetica. Per gli eventuali aggiornamenti puoi utilizzare eventuali Firmware no brand (se necessario).
-
Grazie x la risposta. Eventualmente usando firmware no brand non invalido la garanzia vero ?
-
Quote:
Cyrano
Grazie x la risposta. Eventualmente usando firmware no brand non invalido la garanzia vero ?
No, in nessun modo. A meno di acquistarlo con piano promozionale rateizzato.