Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
massi0983
Ragazzi, sono indeciso tra questo Flex 2 e il P8 lite per sostituire un Samsung S advance con circa 200 Euro, nella speranza che il nuovo mi duri almeno 2 anni.
A livello di dimensioni preferisco il P8 lite, ma per tutto il resto meglio il Flex giusto?
Se lo prendo su stock***i con garanzia europea rischio ritardi in caso di necessità di assistenza? (mi preoccupa la batteria integrata)
Grazie
a me è arrivato da un giorno e non ho ancora potuto testarlo a fondo, ma dalle prime impressioni e un ottimo telefono ed esteticamente fantastico, il comparto telefonico è al top intendo come capacita di ricezione (meglio dell'iphone di mia moglie) l'audio durante le telefonate e molto buono, la fluidita buona anche se ho notato qualche piccolo impuntamento ma c'è da considerare che è ancora come mamma LG lo ha fatto, e magari non ho ancora ben settato qualcosa, e poi lo schermo curvo che lo rende veramente unico, io ne sono entusiasta, ma sai i gusti sono gusti e non a tutti piace, io l'ho preso versione europa ed a quanto ne so io LG italia si è impegnata in modo ufficiale a dare assistenza anche ai terminali europa, quindi da quel lato problemi non dovrebbero essercene, poi come ultima cosa il prezzo che a 239 € non penso puoi acquistare di meglio e magari qualche piccolo difetuccio si puo anche digerire, no?
-
Quote:
DreamReaper
Spendiamo 2 parole.
1- Il Flex 2 è un telefono "dimenticato" sia dell'utenza che da Lg.
2- Il Flex 2 monta lo snapdragon 810 con il clock più alto di M9 e One Plus Two.
3- Se ti interessa un telefono stock il Flex 2 figura accanto a S6 Note 5 M9 senza nessun problema.
Finalmente un parere conciso ma esaustivo, grazie.
Quindi il P8 lite non è minimamente confrontabile. L'ultimo dubbio che ho è questo: sono appena passato a Win 10 sul portatile e visto che sta uscendo Win 10 mobile mi stavo chiedendo se a livello di usabilità PC-telefono non fosse il caso di fare il salto a Windows mobile.
I terminali appena usciti con Windows mobile 10 installato sono entry level o iper costosi, l'unico medio di gamma a un prezzo confrontabile con il Flex 2 (anzi, inferiore) è il Lumia 735 che verrà aggiornato, ma è sempre un terminale di quasi 2 anni fa.
Vorrei un terminale che mi durasse almeno 2 anni in condizioni usabili, ha senso aspettare il prossimo Lumia medio di gamma (650? chissà quando uscirà..), e mi chiedo se lo store arriverà in tempi brevi a livelli di Play store come numero/qualità app oppure mi fiondo sul FLex 2?
Grazie!
-
Quote:
mercurio07100
a me è arrivato da un giorno e non ho ancora potuto testarlo a fondo, ma dalle prime impressioni e un ottimo telefono ed esteticamente fantastico, il comparto telefonico è al top intendo come capacita di ricezione (meglio dell'iphone di mia moglie) l'audio durante le telefonate e molto buono, la fluidita buona anche se ho notato qualche piccolo impuntamento ma c'è da considerare che è ancora come mamma LG lo ha fatto, e magari non ho ancora ben settato qualcosa, e poi lo schermo curvo che lo rende veramente unico, io ne sono entusiasta, ma sai i gusti sono gusti e non a tutti piace, io l'ho preso versione europa ed a quanto ne so io LG italia si è impegnata in modo ufficiale a dare assistenza anche ai terminali europa, quindi da quel lato problemi non dovrebbero essercene, poi come ultima cosa il prezzo che a 239 € non penso puoi acquistare di meglio e magari qualche piccolo difetuccio si puo anche digerire, no?
Certo che sì, sono d'accordo. L'ultimo dubbio che mi rimane è un confronto Flex2 - Windows phone 10 (v risp al mod sopra) e capire quanto il passaggio da un 4,5'' a 5,5'' sia "traumatico" (vorrei qualcosa che non ingombri troppo nella tasca anteriore dei pantaloni)
-
News letta oggi: LG abbandona la serie G flex.. chissà cosa succederà con gli aggiornamenti.. :(
-
Quote:
massi0983
News letta oggi: LG abbandona la serie G flex.. chissà cosa succederà con gli aggiornamenti.. :(
Non succederà nulla. Non arrivavano neppure prima.
-
Quote:
DreamReaper
Non succederà nulla. Non arrivavano neppure prima.
In che senso non arrivavano?? Android è stata aggiornata alla 5.1 sul Flex 2 riducendo di molto il problema del riscaldamento da quanto ho letto
-
Vero. 1 aggiornamento, poi basta
-
ragazzi ho intenzione di comprare questo telefono a mia moglie. ho visto su gli stockisti e il prezzo sembra ottimo. ma mi chiedevo. meglio garanzia italiana o basta europea?
stavo pensando che in ottica di abbandono di lg forse è meglio spendere 30 euro in piu per stare sicuri che me lo riparino in caso di problemi....boh
-
Quote:
vittorio130881
ragazzi ho intenzione di comprare questo telefono a mia moglie. ho visto su gli stockisti e il prezzo sembra ottimo. ma mi chiedevo. meglio garanzia italiana o basta europea?
stavo pensando che in ottica di abbandono di lg forse è meglio spendere 30 euro in piu per stare sicuri che me lo riparino in caso di problemi....boh
per la garanzia europa leggi il mio post n° 41 comunque LG italia si è impegnata ufficialmente a dare assistenza anche ad i terminali con garanzia europa, io personalmente i 30 € li ho risparmiati poi ognuno la pensa come meglio crede :D
-
Si pero ha detto anche che se non ci fossero i pezzi sarebbero cavoli... E non ho ben capito cosa succederebbe....