CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G Flex 2 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Si pero ha detto anche che se non ci fossero i pezzi sarebbero cavoli... E non ho ben capito cosa succederebbe....
    I pezzi sicuramente ci sono per i modelli che vengono anche importati ufficialmente, potrebbero non esserci per i modelli che non vengono anche importati ufficialmente ad esempio il flex g2 con 3gb di ram mai arrivato ufficialmente in italia, se no dovrebbero spiegarmi la differenza hardware che c'é tra quelli venduti in germania (ad esempio) e quelli venduti in italia, a parità di modello
    Ultima modifica di mercurio07100; 20-12-15 alle 16:39

  2.  
  3. #52
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ultima cosa. Come faccio a sapere che il flex 2 degli stockisti sia effettivamente europeo e non tipo svizzero o asiatico?

  4. #53
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    A me é arrivato di origine tedesca (verificato tramite imei) perfettamente imballato e sigillato, gli ho anche flashato la 15c italiana (anche se penso che sia la stessa della tedesca) e nessun problema

  5. #54
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercurio07100 Visualizza il messaggio
    A me é arrivato di origine tedesca (verificato tramite imei) perfettamente imballato e sigillato, gli ho anche flashato la 15c italiana (anche se penso che sia la stessa della tedesca) e nessun problema

    Mer urio ultime due domande. Batteria dura con la 5.1.1 un giorno uso medio? E la fotocamera con luce édiscreta? Grazie

  6. #55
    Androidiano L'avatar di mercurio07100


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    QUI, QUO, QUA
    Messaggi
    219
    Smartphone
    LG G Flex 2

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 50 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io non faccio un uso molto spinto del telefono (non uso giochi sul telefono, se voglio giocare uso il tablet), diciamo che con 15/20 minuti di telefonate tra quelle in arrivo e quelle fatte, un po di WhatsApp, qualche video su youtube, 1 ora / 1ora e mezza di internet qualche altro smanettamento vario, messaggi email ecc..., schermo 80% di luminosità, wifi e Bluetooth sempre accesi arrivo tranquilamente a sera con ancora 20/25% di batteria, direi che non siamo al top ma neanche al fondo classifica, la fotocamera con buona luminosità ambiente o in esterni é secondo me piû che discreta, anzi direi nettamente sopra la media
    Ultima modifica di mercurio07100; 21-12-15 alle 07:43

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mercurio07100 per il post:

    DreamReaper (20-12-15)

  8. #56
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Mer urio ultime due domande. Batteria dura con la 5.1.1 un giorno uso medio? E la fotocamera con luce édiscreta? Grazie
    ciao,posso sapere se lo hai preso e nel caso cosa ne pensi?
    lo sto puntando anche io proprio da loro.
    il 2 gennaio max lo ordino.
    p.s. grazie,rileggendo le tue domande ho trovato mie risposte.

  9. #57
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobopiu Visualizza il messaggio
    ciao,posso sapere se lo hai preso e nel caso cosa ne pensi?
    lo sto puntando anche io proprio da loro.
    il 2 gennaio max lo ordino.
    p.s. grazie,rileggendo le tue domande ho trovato mie risposte.
    io l'ho acquistato sugli stockisti a 239€ il 21 Dicembre, mi è arrivato a casa il 24 (in ritardo di un giorno causa feste di Natale alle porte). Controllando il codice IMEI risulta essere Tedesco. Per quanto mi riguarda in questa settimana si è confermato un best buy, le prestazioni rapportate al prezzo sono strepitose. Versione Software v15c-EUR-XX

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Azzop per il post:

    DreamReaper (30-12-15)

  11. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    io l'ho acquistato sugli stockisti a 239€ il 21 Dicembre, mi è arrivato a casa il 24 (in ritardo di un giorno causa feste di Natale alle porte). Controllando il codice IMEI risulta essere Tedesco. Per quanto mi riguarda in questa settimana si è confermato un best buy, le prestazioni rapportate al prezzo sono strepitose. Versione Software v15c-EUR-XX
    Grazie mille,veramente gentile.
    Oggi per la prima volta l'ho visto dal vivo e la paranoia che fosse come lo zenfone 2 di mia mamma mi è passata,l'Asus è più padelloso.
    la curvatura non è eccessiva come pensavo,credevo che se avessi scritto con il device appoggiato al tavolo,iniziasse a doldolare come un matto.
    Purtroppo non l'ho visto acceso e l'unico dubbio è ce questo poled sia troppo granuloso come ho letto in giro.
    Cosa ne pensi di quest'ultimo dettaglio?
    p.s. ormai me ne sono innamorato e mi farò passare questo granulosamento.
    Buona fine e inizio anno a tutti.
    Ultima modifica di bobopiu; 31-12-15 alle 15:17

  12. #59
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bobopiu Visualizza il messaggio
    Grazie mille,veramente gentile.
    Oggi per la prima volta l'ho visto dal vivo e la paranoia che fosse come lo zenfone 2 di mia mamma mi è passata,l'Asus è più padelloso.
    la curvatura non è eccessiva come pensavo,credevo che se avessi scritto con il device appoggiato al tavolo,iniziasse a doldolare come un matto.
    Purtroppo non l'ho visto acceso e l'unico dubbio è ce questo poled sia troppo granuloso come ho letto in giro.
    Cosa ne pensi di quest'ultimo dettaglio?
    p.s. ormai me ne sono innamorato e mi farò passare questo granulosamento.
    Buona fine e inizio anno a tutti.
    Si lo zenfone è molto padella, pensa che il 5 pollici è grande quanto il g flex 2(ed è pure più alto).
    Per quando riguarda la granulosità me ne sono accorto solo in poche occasioni e non mi ha dato fastidio, l'unico caso in cui si nota e molto è abbassando la luminosità oltre il limite con qualche app del play store (durante la notte, applicano un filtro nero allo schermo), non so se è a causa dei colori scuri o della bassa luminosità ma è veramente molto granuloso. Per il resto nella quotidianità ripeto non me ne accorgo praticamente mai e la luminosità la tengo sempre al minimo.

    Buon anno
    Ultima modifica di Azzop; 31-12-15 alle 15:47 - Motivo: Ricambiamo il Buon Anno va :D

  13. #60
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Azzop Visualizza il messaggio
    Si lo zenfone è molto padella, pensa che il 5 pollici è grande quanto il g flex 2(ed è pure più alto).
    Per quando riguarda la granulosità me ne sono accorto solo in poche occasioni e non mi ha dato fastidio, l'unico caso in cui si nota e molto è abbassando la luminosità oltre il limite con qualche app del play store (applicano un filtro nero allo schermo), non so se è a causa dei colori scuri o della bassa luminosità ma è veramente molto granuloso. Per il resto nella quotidianità ripeto non me ne accorgo praticamente mai.

    grazie di nuovo,vado a fare l'ordine

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy