CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 302
Discussione:

Consigli..opinioni..difetti riscontrati lg gflex2!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Io lo leggo benissimo..... e ti ripeto lo paragono al Note 4 che si sa essere uno dei migliori sotto il profilo del display!
    Mi sorge un dubbio...... il mio c'è l'ho da 1 settimana e mi é arrivato già aggiornato alla 5.1.1.......forse ci sono in giro diverse partite di display?
    Leggo in giro anche di display "granulosi" nelle immagini, personalmente non riscontro nessuno di questi difetti.
    Posso soltanto dire che messo vicino al Note 4 come display se la giocano..... da qui mi sorgono 'sti dubbi: chi ha problemi da quanto tempo lo possiede?

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di Azzop


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    131
    Smartphone
    Zuk z2 - Galaxy Tab S4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 45 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Io lo leggo benissimo..... e ti ripeto lo paragono al Note 4 che si sa essere uno dei migliori sotto il profilo del display!
    Mi sorge un dubbio...... il mio c'è l'ho da 1 settimana e mi é arrivato già aggiornato alla 5.1.1.......forse ci sono in giro diverse partite di display?
    Leggo in giro anche di display "granulosi" nelle immagini, personalmente non riscontro nessuno di questi difetti.
    Posso soltanto dire che messo vicino al Note 4 come display se la giocano..... da qui mi sorgono 'sti dubbi: chi ha problemi da quanto tempo lo possiede?
    Se hai voglia di scoprire se il tuo display è granuloso o meno scaricati dal play store una qualsiasi app per la visione notturna (night mode) ed usala per abbassare al massimo la luminosità
    In condizioni normali altrimenti sono praticamente invisibili

  4. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 15 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Io da 2 settimane. Là granulosità che dicono non la reputo un grosso difetto. Io noto un effetto simile a quello che danno certe pellicole scadenti

  5. #204
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Uso Lux Lite e ho provato ad abbassare al minimo la luminosità, in special modo di notte poiché reputo quella minima del cell ancora troppo alta, non riesco a notare la granulosità di questo display....

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Uso Lux Lite e ho provato ad abbassare al minimo la luminosità, in special modo di notte poiché reputo quella minima del cell ancora troppo alta, non riesco a notare la granulosità di questo display....

    Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App

    allora ragazzi...non voglio più sentir parlare di granulosità o effetto pellicola come caratteristica del Poled...perché ho cambiato in una settimana 2 Lg g flex 2, ed uno non aveva nessuna granulosità,i toni dello schermo erano Caldi ma a luminosità bassa presentava aloni giallognoli ben visibili su schermate grigie, e l' altro quello da cui sto scrivendo invece non ha nessun alone giallognolo ma presenta invece quell' effetto pellicola(cinema) o granulosità che leggevo e non capivo...ed ha toni più freddi,forse questo difetto è ancora piu fastidioso ancora...

    pertanto sono arrivato alla conclusione che entrambi siano difetti e non caratteristiche in alcuni lotti di display...e per questo ho chiesto la seconda sostituzione,domani mi arriva il terzo e spero di avere un device senza aloni gialli e senza effetto pellicola e poi vi aggiorno.

  7. #206
    Androidiano L'avatar di acuvue


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    271
    Smartphone
    Oneplus 7T/Pocophone F2 Pro

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 79 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapioca Visualizza il messaggio
    allora ragazzi...non voglio più sentir parlare di granulosità o effetto pellicola come caratteristica del Poled...perché ho cambiato in una settimana 2 Lg g flex 2, ed uno non aveva nessuna granulosità,i toni dello schermo erano Caldi ma a luminosità bassa presentava aloni giallognoli ben visibili su schermate grigie, e l' altro quello da cui sto scrivendo invece non ha nessun alone giallognolo ma presenta invece quell' effetto pellicola(cinema) o granulosità che leggevo e non capivo...ed ha toni più freddi,forse questo difetto è ancora piu fastidioso ancora...

    pertanto sono arrivato alla conclusione che entrambi siano difetti e non caratteristiche in alcuni lotti di display...e per questo ho chiesto la seconda sostituzione,domani mi arriva il terzo e spero di avere un device senza aloni gialli e senza effetto pellicola e poi vi aggiorno.
    Te lo auguro!

    Io continuo a sostenere che sul mio esemplare non vi siano difetti....oramai ho fatto i test in tutte le salse

  8. Il seguente Utente ha ringraziato acuvue per il post:

    Tapioca (27-01-16)

  9. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da acuvue Visualizza il messaggio
    Te lo auguro!

    Io continuo a sostenere che sul mio esemplare non vi siano difetti....oramai ho fatto i test in tutte le salse
    lo spero e ci credo che il tuo non ha difetti....finche non sara cosi anche il mio ci sarà molto lavoro per sda....

  10. #208
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato che se metto il cel sotto carica da spento, dopo un pò lo ritrovo acceso.

    Pensiate sia un difetto oppure è normale che fà così? E' una cosa che si verifica a tutti?

    C' è un modo per caricarlo da spento?

    grazie anticipate a chi risponderà
    Ultima modifica di cristianb; 30-01-16 alle 19:19
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  11. #209
    Androidiano VIP L'avatar di paolocorpo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    8,936
    Smartphone
    SAMSUNG S20+5G

    Ringraziamenti
    637
    Ringraziato 1,766 volte in 1,666 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho notato che se metto il cel sotto carica da spento, dopo un pò lo ritrovo acceso.

    Pensiate sia un difetto oppure è normale che fà così? E' una cosa che si verifica a tutti?

    C' è un modo per caricarlo da spento?

    grazie anticipate a chi risponderà
    E' una cosa abbastanza diffusa sugli android e non solo ...
    Non so se c'è il modo di evitarlo
    Se non uccide fortifica
    FIGLIO - PIXEL45GStock11
    FIGLIA - IPHONE7
    MOGLIE - MiA1Stock9
    IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
    SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS

  12. Il seguente Utente ha ringraziato paolocorpo per il post:

    cristianb (30-01-16)

  13. #210
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolocorpo Visualizza il messaggio
    E' una cosa abbastanza diffusa sugli android e non solo ...
    Non so se c'è il modo di evitarlo
    grazie mille....attendo ulteriori riscontri da possessori del G flex 2....

    chissà c è una soluzione anche magari spegnendolo dopo che l ho messo in carica o cose del genere.

    Mi è arrivato ieri il cel e vorrei sapere come sta la situazione, altrimenti chiedo la sostituzione
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Pagina 21 di 31 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy