MI pare di ricordare che alcuni post prima se ne parlasse ... prova ad andare dietro due o tre pagine ...
Ciao e buona fortuna
P
MI pare di ricordare che alcuni post prima se ne parlasse ... prova ad andare dietro due o tre pagine ...
Ciao e buona fortuna
P
Se non uccide fortifica
FIGLIO - PIXEL45GStock11
FIGLIA - IPHONE7
MOGLIE - MiA1Stock9
IO - S205G Stock11-TabSamA-TicwatchPro
SPARE- GNEXOMNI 4.4.4, N4Stock4.4.4,Moto360 2nd,N7 3G, N5XGZSOP9.0, Mi6 6/64MIUI10 GloDev 9.6.27
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS
cristianb (31-01-16)
cristianb (31-01-16)
Confermo. Anche i miei vecchi telefoni samsung facevano così. Se spegnevi e mettevi sotto carica si riaccendevano. Se invece li spegnevi dopo averli messi sotto carica rimanevano spenti. Il flex 2 si comporta alla stessa maniera.
cristianb (31-01-16)
Salve ragazzi,sono stato un felice possessore di uno Z,tenuto poi come secondo telefono dopo aver fatto un G2 quando sono partito per Londra.Succesivamente ho venduto lo Z passato il G2 a mio fratello minore e per me mi sono preso uno Z3 (una bestia di telefono)gps per orientarmi per londra,cuffie all'orecchio,whatsapp,uscivo senza la paura che il telefono mi lasciasse con la batteria scarica.Ora per necessita a mio fratello ho dato il mio Z3 ed io sono entrato in possesso di un LG 4X...UNA DISPERAZIONE DI TELEFONO...girando su vari siti ho visto che il G Flex 2 sia sceso molto di prezzo come anche il G3.Ora vorrei passare ad uno smartphone decente non spendendo una follia e sono indeciso tra questi 2 modelli.
Vi faccio una domanda,ad oggi con tutti gli aggiornamenti che ha ricevuto il flex 2 si puo definire uno smartphone al livello di uno Z3?senza lag ne impuntamenti di ogni genere,con un'autonomia che copra una giornata piena?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
grazie per aver risposto,piu o meno posso paragonarlo ad un G2 come autonomia?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
per 219 non penso si possa trovare di meglio che dici? devo prendere un telefono nuovo... posso spingermi anche attorno ai 300 euro ma ovviamente se si rispiarmia sono più contento!
Non gioco mai, utilizzo solo facebook,whatsapp,youtube,gmail e ogni tanto le foto!