Scusa, ma una volta indicato il paese deve necessariamente indicare l' IMEI del mio telefono per scaricare il firmware ufficaile. Ma non è rischioso indicare il proprio IMEI?. Grazie.
Scusa, ma una volta indicato il paese deve necessariamente indicare l' IMEI del mio telefono per scaricare il firmware ufficaile. Ma non è rischioso indicare il proprio IMEI?. Grazie.
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quello del kdz ufficiale Italia che hai scaricato
ragazzi, riporto una risposta di Lg Italia su FB di qualche minuto fa "Ciao ....., ti ringraziamo per averci contattato ma le informazioni che hai riportato non sono corrette. Innanzitutto anche LG G Flex 2 potrà essere aggiornato a Marshmallow, siamo in attesa di comunicazioni ufficiali per la data di rilascio.Tutti i G4, a parte quelli con brand Tim, inoltre, possono essere già aggiornati ad Android 6.0 anche in modalità FOTA. Per i G4 Tim bisogna attendere ancora qualche mese.Buona giornata". Ci siamo, solo che mi sa che con il mio Brand TIM mi toccherà aspettare (o debrand)
Questa è una buona notizia, anche io ho un terminale brandizzato Tim e come ultimo aggiornamento software ho la versione V15b
Jiayu S3 Advanced LL 5.1.1 RC5 installata tramite recovery
Notizie di qualche minuto fa , gli LG g3 italiani stanno ricevendo MM . I primi sono quelli brand Vodafone.... Questa notizia unita a quella precedente fa ben sperare
Per il lato consumi, quale consigliate?? Rimetto la v15b TIM o la v15c?
Ragazzi ho creato un gruppo su telegram per conversare in relazione al nostro smartphone il gruppo è in inglese se vi va per entrare ti basta avere telegram installato e cliccare su questo link :
https://telegram.me/joinchat/CCIxaj3yy8zLnvAbshdIMA
LG G Flex 2:
Versione Android: 6.0.1 STOCK
PB Liberty Tab/Iconia a500
Versione Android: 4.4.2
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
isolameteo (15-03-16)