Quoto in toto, ancora meglio se andassi sulla 15e (oggi ho fatto 7 ore di schermo ma solo Wi-Fi altrimenti me faccio cmq 5,5 con 4g+ )
Visualizzazione stampabile
Beh ora non ricordo la durata della batteria con la 15c ma onestamente mi sembra migliorata, poche altre variazioni di rilievo.... Hanno aggiornato la patch di sicurezza di Android a gennaio. Stasera a fine vita della batteria apro una discussione relativa alla durata.
[emoji1]
Grazie.. Risultati davvero ottimi.!. :)
Io sono ben lontano da essi.. da 3 ore a max 4 con utilizzo misto.
Capisco che le ore di schermo variano molto a secondo dell'utilizzo, però la differenza è impressionante..
Ottima l'idea di aprire una discussione sulla durata.. Sarebbe davvero bello se avessi dei validi consigli da dispensare su come arrivare a certi risultati..
Quindi è meglio la 15 c o la 15e?
Sembrerebbe meglio la 15e. Tu l' hai già scaricata e se si posso sapere da dove?
quale 15e è meglio per la durata batteria e altro?
la 15 e svizzera?
per chi fosse interessato qua si trovano i file kdz da scaricare
LG G Flex 2 Firmware List
Ragazzi si la 15e è Svizzera... Come finisce la partita faccio le screen e apro la discussione... Ci aggiorniamo più tardi....
Bravissimo @isolameteo...ottima idea.
Sarebbe un ottima cosa una discussione dedicata alla 15e dai vantaggi rispetto la 15c o 15d al come insallarla e dove reperirla.
Penso sarà utile a tutti un mini tutorial...
Ps:dal link nel post sopra non riesco ad aprire nulla.