Visualizzazione stampabile
-
Salve ragazzi... Avendo riscontrato vari problemi di instabilità dopo aver acquistato il telefono ho voluto aggiornata tramite LG mobile support tool... Dopo aver finito la procedura il cell si è brickato... Ad ho riprovato altre volte senza ottenere risultati...
Ho anche provato a flashare la kdz Svizzera pubblicata qui sul forum ma niente
Qualcuno ha qualche idea?
Ah dimenticavo, é normale che quando la percentuale del pc è a 80 il telefono Ha già finito?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
isolameteo
Mi dice che sembra non esista!
-
Quote:
Friezamii
https://telegram.me/joinchat/CCIxaj3yy8zLnvAbshdIMA
Altrimenti dimmi il tuo nick....
-
Quote:
isolameteo
wow io sono arrivato al massimo a 75000, puoi dirmi che versione hai del software e se hai fatto qualche ottmizzazione?
-
Quote:
isolameteo
Youshouldsmile !
-
Quote:
webbiamo
wow io sono arrivato al massimo a 75000, puoi dirmi che versione hai del software e se hai fatto qualche ottmizzazione?
Ciao, sto usando la 15e stock
-
Quote:
Friezamii
Youshouldsmile !
Quote:
isolameteo
Quote:
Friezamii
Gentilmente usate i Pm per questo genere di cose.
-
non si sa quando ma a quanto pare è ufficiale MM sul nostro Flex 2
https://twitter.com/LG_Italia/status/710829458664644608
-
qualcuno ha avuto esperienze con la garanzia LG? Ho avuto un problema con lo schermo, e da quel momento non riesco più nemmeno a raggiungere le 3h di utilizzo sotto wifi. Se il firmware è diverso dall'originale, posso avere problemi??
-
Quote:
Edoparo
qualcuno ha avuto esperienze con la garanzia LG? Ho avuto un problema con lo schermo, e da quel momento non riesco più nemmeno a raggiungere le 3h di utilizzo sotto wifi. Se il firmware è diverso dall'originale, posso avere problemi??
Ciao, no io non ho avuto epsroenze con la garanzia, che problema hai avuto con lo schermo?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk