Visualizzazione stampabile
-
Più passa il tempo e più mi sto convincendo che i test su marshmallow nel flex 2 stiano andando male, e credo sempre più che non arriverà mai.... Spero di esser smentito... Ma ho questo fondato sospetto. Del resto quando veniva rilasciato il codice sorgente entro pochi giorni si aveva notizia di qualche update o ufficiali date, per ora nulla e non è un buon segno.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
isolameteo
Più passa il tempo e più mi sto convincendo che i test su marshmallow nel flex 2 stiano andando male, e credo sempre più che non arriverà mai.... Spero di esser smentito... Ma ho questo fondato sospetto. Del resto quando veniva rilasciato il codice sorgente entro pochi giorni si aveva notizia di qualche update o ufficiali date, per ora nulla e non è un buon segno.
Speriamo, possiamo solo attendere. Onestamente con il Flex 1 non ho avuto una bella esperienza.
-
Quote:
isolameteo
Anch'io in realtà non c'ho mai creduto e più passa il tempo e più penso che non arriva...
Vediamo come si evolve... Certo é comunque sicuro che LG non ha terminato gli aggiornamenti dei suoi telefoni, però penso che tra giugno e luglio finisca...
-
Oggi ho visto MM 6.0.1 su 2 Note 4 di miei colleghi. Hanno avuto aggiornamento ieri.
Ragazzi francamente piu che qualche variazione grafica ad icone e cosette del genere, non e' che ci siano tutti questi stratosferici cambiamenti. Comunque ho chiesto loro di monitorare la gestione della batteria. Se va in meglio o in oeggio rispetto alla 5.1.1 ! Anche per il Flex 2 dovrebbe essere lo stesso firmware, ovvero la 6.0.1
-
Quote:
PieroAndroid
Oggi ho visto MM 6.0.1 su 2 Note 4 di miei colleghi. Hanno avuto aggiornamento ieri.
Ragazzi francamente piu che qualche variazione grafica ad icone e cosette del genere, non e' che ci siano tutti questi stratosferici cambiamenti. Comunque ho chiesto loro di monitorare la gestione della batteria. Se va in meglio o in oeggio rispetto alla 5.1.1 ! Anche per il Flex 2 dovrebbe essere lo stesso firmware, ovvero la 6.0.1
Peró per il Flex 2 con MM c'é la UI di G4...
Io voglio MM solo per quello...
-
Quote:
PieroAndroid
Non sono le cosette che dici tu a fare la differenza,ma l'ottimizzazione in generale,la gestione della ram ed altro cose che rendono android 6 molto meglio di android 5 sopratutto il multitasking, comunque è una delusione questa LG con il flex 2,sempre più felice della mia scelta,chissà se mio nipote vedrà mai MM sul suo flex2,io penso ormai di no
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cranio84
Non sono le cosette che dici tu a fare la differenza,ma l'ottimizzazione in generale,la gestione della ram ed altro cose che rendono android 6 molto meglio di android 5 sopratutto il multitasking, comunque è una delusione questa LG con il flex 2,sempre più felice della mia scelta,chissà se mio nipote vedrà mai MM sul suo flex2,io penso ormai di no
Le modifiche maggiori sono "sotto il cofano" specialmente sulla 6.0.1. @cranio84 , tuo nipote lo vedrà sul Flex 3 a fine estate.
-
La cosa che mi fa sorridere è che qualcuno è passato dal difendere a spada tratta LG,al dire che android 6 ed il 5 sono uguali e quindi non cambia niente se non lo aggiornano,viva la coerenza
-
Quote:
cranio84
La cosa che mi fa sorridere è che qualcuno è passato dal difendere a spada tratta LG,al dire che android 6 ed il 5 sono uguali e quindi non cambia niente se non lo aggiornano,viva la coerenza
Ciao, buongiorno. Se ti riferisci a me, ritengo tu non abbia compreso il senso di quanto da me scritto. Premesso che, personalmente, non sono molto interessato alla tua guerra personale alla LG ed in particolare al Flex2. Avrai avuto una esperienza talmente traumatica che quasi ne conduci una crociata contro. Ma battute a parte, io ho solo scritto un mio personale parere, peraltro limitato ad un primo impatto veloce di scorrimento Drawer, su MM girante su Note 4. Non e' che abbia fatto una recensione approfondita. E mi sono anche riservato di valutare, con il mio collega nei prossimi giorni, eventuali miglioramenti o peggioramenti della Batteria. Poi scusa? Dire che attualmente la 5.1.1. 15E mi fa girare il Flex2 a meraviglia e' da considerarsi vietato solo perche' a te il Flex2 sta ######## ? Fammi capire. Io attendo e spero in MM. Piu che altro per la batteria. Ma come detto da altri utenti qui sul Forum, non e' da escludere al 100% che MM possa addirittura essere peggiorativo. In quel caso poco male. Si torna alla 5.1.1. 15E. La migliore attualmente. Hai da obbiettare anche su questo? Se vuoi proponiamo ai moderatori di eliminare tutti i thread sul Flex2. Cosi magari stai piu sereno. Cose da pazzi....sei in gamba si. Sei bravo e competente si... ################# Te lo dico con il Cuore.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Rilasciati i sorgenti di MM per flex 2 sul sito lg per sviluppatori, Android 6.0 praticamente alle porte!
OpenSource Code Distribution