Ti ringrazio per la segnalazione. Purtroppo puoi vedere da te che il codice è piuttosto "scarno". Diciamo che è un inizio. Speriamo bene.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Sono stati rilasciati il 17 maggio, e di mm nel frattempo non c'è stata traccia... Inoltre come è stato detto, è fin troppo evidente che un codice così leggero è ben lontano da esser definitivo.
300 e qualcosa mega con il giga di LG g3.
Mm è tutto fuorché alle porte mi spiace.
Buona giornata.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Buongiorno. Apprendo che anche quella caricatura di smartphone dello Zenfone MaX ha ricevuto notifica di aggiornamento MM. Questa cosa comincia a diventare imbarazzante.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Io ormai mi sono rassegnato se arriva bene, altrimenti chissene, il telefono funziona alla grande anche così...
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Cioè? Faresti un riassunto??
Intanto anche lo Zenfone 2 Laser da 5.5 di mia madre ha ricevuto MM.
LG imbarazzante, come pretendono che uno spenda 500€ e passa se poi i telefoni li abbandona??
Io l'ho pagato solo 200 e mi sono pentito, purtroppo all'epoca a quel pezzo c'era poco e niente.
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Io non mi sono assolutamente pentito di aver speso 199 euro per il Flex2. Anzi. Ne sono assolutamente contento. A 199 euro non esiste ancora oggi sul mercato uno smartphone con il SoC del Flex 2.
La mia perplessita si basa proprio su questo aspetto.
Mi puo' spiegare qualcuno come sia possibile che non si riesca ad ottimizzare MM su un SoC da Top Gamma come quello del Flex2? Superiore anche a quello del G4 peraltro.
Quando leggo di MM sugli scandalosi Asus Zenfone, francamente non mi capacito.
Il telefono con la 5.1.1. va una scheggia. E nin e' scontato che con MM vada per forza meglio. Ma per il SoC che montiamo e per il telefono che e', MM deve essere un obbligo per LG sul Flex2. Ok ci sara' probabilmente il Suoer Fenomenale Flex3 a Settembre, ma non mi puoi abbandonare il Flex2 che per SoC e' oggi inferiore solo al nuovo G5. Scheda tecnica alla mano. Cioe' e' al secondo posto della serie G per SoC.
Non sono pentito ma mi sento di pretendere di valutare MM per poi tenerlo o meno.
Piccolo OT: MM su note 4 sta dando una marea di problemi sulla durata della batteria e sui lag.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
Vero, il telefono va benissimo. Potrebbe andare un filino meglio (ho provato recentemente un altro Snapdragon 810 con schermo QHD) però la necessità di MM non si fa sentire.
L'aggiornamento arriverà, non si sa quando, ma arriverà. Quello che mi auguro, viste le tempistiche, è che arriverà gia fatto bene. Nel modello precedente ci sono state delle attese bibliche prima che lo rilasciassero.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...9008a16ce1.jpg
Marshmallow in rilascio sui modelli coreani