Visualizzazione stampabile
-
Cmq io sono quasi 24 con la 5.1.1 e i lag sono spariti così come il surriscaldamento, ho stressato il telefono con Antutu, fra l'altro ottenendo un risultato da top di gamma... 56000 e rotti. Secondo la mia esperienza la 5.1.1 si avvicina molto a risolvere i bug del nostro telefono.
-
Sarebbe interessante confrontare le schermate di CPU-Z pre e post aggiornamento per vedere se il processore sia stato leggermente downcloccato, come nell'HTC One M9 per intenderci. Comunque ottimo lavoro da LG. C'è da dire che il mio nexus 7 2012 ha un hardware ormai "vetusto". Che si tratti di obsolescenza programmata? Con kitkat è tornato una scheggia.
-
Si ti confermo quanto hai detto, cmq se avessi premura puoi fare l'aggiornamento manuale, non comporta la perdita dei dati e di fatto ti matti l'ultima versione senza attendere troppo, certo la procedura non è proprio user friendly ma con un po' di conoscenza dell'inglese si può fare....
-
Grazie per il consiglio ma aspetterò l'OTA che a questo punto non dovrebbe tardare (ho già il 5.1.1 sul mio secondo G Flex 2 koreano e devo dire che questo aggiornamento risolve realmente quasi tutti i problemi).
Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App
-
Buona sera a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa quando arriva la 5.1.1 sui no brand.. Ho letto che è stato rilasciato per i Vodafone ma i NB Italia? Se sapete qualcosa a riguardo fatemi sapere, grazie mille ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nokiath3b3st
Buona sera a tutti, volevo chiedere se qualcuno sa quando arriva la 5.1.1 sui no brand.. Ho letto che è stato rilasciato per i Vodafone ma i NB Italia? Se sapete qualcosa a riguardo fatemi sapere, grazie mille ;)
Lg non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale quindi non resta che controllare di tanto in tanto il centro aggiornamenti. Credo che comunque dovremmo essere piuttosto vicini al rilascio.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Lg non ha rilasciato nessun comunicato ufficiale quindi non resta che controllare di tanto in tanto il centro aggiornamenti. Credo che comunque dovremmo essere piuttosto vicini al rilascio.
Inviato dal mio LG-H955 usando
Androidiani App
Si credo anche io che sia questione di giorni...
-
Quote:
isolameteo
Cmq io sono quasi 24 con la 5.1.1 e i lag sono spariti così come il surriscaldamento, ho stressato il telefono con Antutu, fra l'altro ottenendo un risultato da top di gamma... 56000 e rotti. Secondo la mia esperienza la 5.1.1 si avvicina molto a risolvere i bug del nostro telefono.
Confermo e quoto le parole dell'amico Isolameteo. Il mio G Flex 2 coreano è cambiato dal giorno alla notte con il 5.1.1. Addio a impuntamenti pesanti e a surriscaldamenti anomali: con il prossimo update il G Flex 2 sarà alla pari con gli altri top di gamma 2015 (alla faccia dei soliti gufi sapientoni che affermavano che lo Snap 810 era un progetto completamente sbagliato....).
Inviato dal mio LG-F510K usando Androidiani App
-
Quote:
grandmarnier
Confermo e quoto le parole dell'amico Isolameteo. Il mio G Flex 2 coreano è cambiato dal giorno alla notte con il 5.1.1. Addio a impuntamenti pesanti e a surriscaldamenti anomali: con il prossimo update il G Flex 2 sarà alla pari con gli altri top di gamma 2015 (alla faccia dei soliti gufi sapientoni che affermavano che lo Snap 810 era un progetto completamente sbagliato....).
Inviato dal mio LG-F510K usando
Androidiani App
Potete controllare se hanno abbassato il clock del processore? Se questo non fosse Lg ha fatto un aggiornamento spettacolare!
-