Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fdl88
Upupupup mmm non sono ancora 10 caratteri.... Ah ora sì! XD
I feedback sono nella discussione in modding https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html in quanto la maggior parte dei G Flex 2 non ha ricevuto l'aggiornamento ufficiale.
Se vuoi farti un idea, vai nella discussione che ti ho linkato.
-
Sul solito sito ho notato che è appena uscito la V20A Vodafone Italia........ora attendiamo la no brand......
-
Quote:
cloche
Sul solito sito ho notato che è appena uscito la V20A Vodafone Italia........ora attendiamo la no brand......
Guarda che è uscita da più di un mese...
-
Quote:
paolotheking
Guarda che è uscita da più di un mese...
Ti sbagli, sto dicendo che è appena uscita la versione ufficiale vodafone Italia, che poi sia la stessa uscita un mese fa a cui fai riferimento tu e che tralatro ho installato da almeno 15gg è un altro discorso...
-
Quote:
cloche
Ti sbagli, sto dicendo che è appena uscita la versione ufficiale vodafone Italia, che poi sia la stessa uscita un mese fa a cui fai riferimento tu e che tralatro ho installato da almeno 15gg è un altro discorso...
Non mi sbaglio affatto, il mio è Brand vodafone ITALIA e ripeto l'aggiornamento mi è arrivato più di un mese fa....
-
Quote:
paolotheking
Non mi sbaglio affatto, il mio è Brand vodafone ITALIA e ripeto l'aggiornamento mi è arrivato più di un mese fa....
LG G Flex 2 Firmware
Uscito ora come new added....
Io nn ho versione vodafone quindi nn sapevo fosse uscito prima....la mia era una semplice segnalazione....la prox volta mi faccio gli affari miei così siamo tutti più contenti...
-
Quote:
cloche
Quote:
paolotheking
LG G Flex 2 Firmware
Io nn ho versione vodafone quindi nn sapevo fosse uscito prima....la mia era una semplice segnalazione....la prox volta mi faccio gli affari miei così siamo tutti più contenti...
Stiamo sereni Amici. Entro Fine Agosto saranno usciti tutti i Firmware MM per il Flex2. NO BRAND + TIM + WIND. E avremo l'imbarazzo della scelta su quale installare definitivamente. Io sono ditornato alla 15e dopo aver riscontrato evidenti problemi con MM Vodafone. Originariamente io BRAND TIM. Attendo il NO BRAND. A breve.
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
cloche
LG G Flex 2 Firmware
Non siamo tutti più contenti, almeno non sono contento io. Continua pure a segnalare tranquillamente, non c'è da offendersi, solo da confrontarsi.
@PieroAndroid siamo in No modding.... quindi stai attendendo MM brand Tim :)
-
Ho appena preso un G flex 2 vedendo che con MM il telefono è letteralmente rinato mi son deciso e lo ho preso, va veramente bene ora sono felicissimo, non so se cambierò col il fw no brand quando esce o altri perchè al momento il vodafone va molto bene.
-
Quote:
padsi
Ho appena preso un G flex 2 vedendo che con MM il telefono è letteralmente rinato mi son deciso e lo ho preso, va veramente bene ora sono felicissimo, non so se cambierò col il fw no brand quando esce o altri perchè al momento il vodafone va molto bene.
Sotto che punto di vista lo vedi rinato?
Spero proprio sia migliorata l'autonomia :'(