Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
padsi
io ho su il FW vodafone e l'unico problema quando lo accendi ti dice che il FW è per un brand diverso e basta.
Ma ti spunta qualche icona particolare di Vodafone o è "pulito"?
-
Credo sia pulito. A parte il pop up all'accensione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Credo sia pulito. A parte il pop up all'accensione
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Capisco. Mi piacerebbe capire se il mio è stato sbrandizzato od il brand tim si presenta così come il mio (totalmente "pulito" da programmi, immagini e compagnia bella che solitamente accompagnano un terminale brand)
-
Quote:
fdl88
Capisco. Mi piacerebbe capire se il mio è stato sbrandizzato od il brand tim si presenta così come il mio (totalmente "pulito" da programmi, immagini e compagnia bella che solitamente accompagnano un terminale brand)
Io avevo un no brand Italia quindi non ho una esperienza diretta. Però ho letto di alcuni utenti che, pur acquistandolo brandizzato non si sono trovati nessuna personalizzazione
Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
-
Chi l'ha messo mi sa dire se alla fotocamera hanno aggiunto la regolazione dell'esposizione?
-
Quote:
fdl88
Il brand Tim è pieno impestato di app,temi e icone tim ovunque!
Lo era quello si mia moglie che ho subito portato a 15e.
Se non ne hai è stato sbrandizzato.
Basta che vedi la versione software dovrebbe essere la 15b quella originale tim mi pare.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
montoya73
Il brand Tim è pieno impestato di app,temi e icone tim ovunque!
Lo era quello si mia moglie che ho subito portato a 15e.
Se non ne hai è stato sbrandizzato.
Basta che vedi la versione software dovrebbe essere la 15b quella originale tim mi pare.
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
La mia è v15d
-
Quote:
fdl88
Ma ti spunta qualche icona particolare di Vodafone o è "pulito"?
no è completamente pulito
-
per brand tim è disponibile mm ?
-
Al momento l'unico aggiornamento Ufficiale e' uscito per i Brand Vodafone. Settimane fa lessi un articolo in cui LG comunicava che entro la fine di Agosto, sarebbero usciti i Firmware ufficiali MM per i No Brand, per i TIM e per i Wind. Vedremo
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App