CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 347
Discussione:

Aggiornamenti Ufficiali LG G-Flex2 (Leggere prima pagina, prima di scrivere)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapioca Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un no brand europeo e ho ricevuto la 20c eur tramite lg tools da ormai piu di una settimana.

    Ottimo aggiornamento!migliorato in tutto e venivo dalla 15e svizzera.
    Benissimo! Hai trovato differenze / miglioramenti rispetto a prima?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Benissimo! Hai trovato differenze / miglioramenti rispetto a prima?
    Innanzitutto scalda mooolto di meno...ho notato anche un pelino di luminosità in più, batteria uguale a prima intorno alle 4 h di schermo con uso 4g/wifi misto, fluidità migliorata almeno del 25-30%, animazioni molto piu belle e tutte le novità di android 6 che non sto qui ad elencare ma che rendono questo terminale sempre più attuale. Peccato che hanno tolto l'effetto tv dello spegnimento ma i vantaggi sono parecchi...

    Un ottimo lavoro devo dire...se questo g flex 2 girava così fin dall'inizio dubito che scendeva così tanto di prezzo.

    Attenzione a Nougat....😊

  4. #323
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tapioca Visualizza il messaggio
    Innanzitutto scalda mooolto di meno...ho notato anche un pelino di luminosità in più, batteria uguale a prima intorno alle 4 h di schermo con uso 4g/wifi misto, fluidità migliorata almeno del 25-30%, animazioni molto piu belle e tutte le novità di android 6 che non sto qui ad elencare ma che rendono questo terminale sempre più attuale. Peccato che hanno tolto l'effetto tv dello spegnimento ma i vantaggi sono parecchi...

    Un ottimo lavoro devo dire...se questo g flex 2 girava così fin dall'inizio dubito che scendeva così tanto di prezzo.

    Attenzione a Nougat....😊
    Al momento in cui è uscito (e l'ho acquistato) era assolutamente non utilizzabile. Da sbatterlo contro il muro. Non credevo possibile che Lg avesse prodotto un terminale così devastato. Poi è uscito l'aggiornamento e il telefono è letteralmente rinato. Nel frattempo da 800 euro era arrivato a 190 per la festa del papà. Pessima fine.

    Inviato dal mio Le X820 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cranio84 (10-11-16)

  6. #324
    Androidiano L'avatar di arseniolupin86


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    aggiornato anche io tramite lg tools alla 20c. Provenivo dalla 20a e, nonostante sia sempre 6.0.1, ho notato che la patch di sicurezza ha una data più recente e, inoltre, il telefono sembra più fluido e soprattutto scalda meno. Non so se sia un'impressione, ma secondo me dalla 20a alla 20c c'è stato comunque un piccolo lavoro di affinamento.

  7. #325
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arseniolupin86 Visualizza il messaggio
    aggiornato anche io tramite lg tools alla 20c. Provenivo dalla 20a e, nonostante sia sempre 6.0.1, ho notato che la patch di sicurezza ha una data più recente e, inoltre, il telefono sembra più fluido e soprattutto scalda meno. Non so se sia un'impressione, ma secondo me dalla 20a alla 20c c'è stato comunque un piccolo lavoro di affinamento.
    Quoto, a livello di durata complessiva di batteria? Invariato o qualche piccolo miglioramento?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    snoopy24680 (10-02-17)

  9. #326
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Guarda io il mio vecchio flex 2 l'ho lasciato ancora alla 20a, però se dite che conviene aggiornare appena torna mio nipote (l'ho regalato a lui) glielo aggiorno

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #327
    Androidiano L'avatar di arseniolupin86


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Fonte Nuova
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quoto, a livello di durata complessiva di batteria? Invariato o qualche piccolo miglioramento?
    ho notato una maggior linearità nello scaricarsi...con la 20a mi sembrava che ci fosse qualche processo che a volte causava battery drain, e soprattutto in navigazione su chrome mi scaldava un sacco. Ora invece scalda si ma in maniera accettabile, ed in standby consuma praticamente niente. Questo fa si che l'autonomia aumenti sensibilmente quando viene lasciato a riposo, mentre se viene usato a occhio e croce qualche 15-20 minuti di display acceso li ho guadagnati.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato arseniolupin86 per il post:

    DreamReaper (14-11-16),snoopy24680 (10-02-17)

  12. #328
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da arseniolupin86 Visualizza il messaggio
    ho notato una maggior linearità nello scaricarsi...con la 20a mi sembrava che ci fosse qualche processo che a volte causava battery drain, e soprattutto in navigazione su chrome mi scaldava un sacco. Ora invece scalda si ma in maniera accettabile, ed in standby consuma praticamente niente. Questo fa si che l'autonomia aumenti sensibilmente quando viene lasciato a riposo, mentre se viene usato a occhio e croce qualche 15-20 minuti di display acceso li ho guadagnati.
    Perfetto. Qualche piccolo miglioramento c'è stato. Grazie per il feedback
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    snoopy24680 (10-02-17)

  14. #329
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena ricevuto l'lg flex 2 no brand distribuzione europea. Monta Android 5.1 e verificando dal cell la presenza di aggiornamenti mi dice che non ci sono aggiornamenti. Come posso aggiornarlo ad android 6? Mi pare di capire che dovrei utilizzare software LG. L'aggiornamento tramite questa modalità invalida la garanzia?

  15. #330
    Senior Droid L'avatar di PieroAndroid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    652

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 159 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Molto probabilmente la mia esperienza con Flex2 sta per terminare. Probabilemente inizio settimana prossima concludero la vendita. Lo Ritengo comunque, per quanto mi riguarda e per il prezzo con il.quale l' ho acquistato ( 199 ) il miglior Best Buy degli ultimi anni. Considerando Il SoC e tutto il comparto della combattività. Non un Campione di autonomia ( vero punto debole) ma sempre super fluido e prestante. Sempre. Sia con Lollipop 15e che con MM 20f e adesso 20c ( ho riflashato il firmware Brand TIM proprio per la vendita che sto per concludere). Wifi e Gps sempre al TOP. Compatibilita con il mio Android Wear super. Eppoi il Display che da sempre lo.ha reso per me meraviglioso. Lo sto lasciando ( se concludo) solo per passare ad uno Snap820 e ad un Display 2K. Buon Flex2 ai nuovi possessori. E azzardo una cosa ( saro' insultato lo so)....Nougat...su Flex2, ci credo.

    Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App

Pagina 33 di 35 primaprima ... 233132333435 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy