Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
isolameteo
ho aperto la discussione sulla batteria, per il tutorial lo potrei fare anche io, ma non oggi, ragazzi, sono abbastanza stremato dal lavoro, ma vi prometto che mi ci dedico, compreso di link e di software.....
Vi seguo con piacere.
-
Quote:
isolameteo
ho aperto la discussione sulla batteria, per il tutorial lo potrei fare anche io, ma non oggi, ragazzi, sono abbastanza stremato dal lavoro, ma vi prometto che mi ci dedico, compreso di link e di software.....
Grande isolameteo!!!
Un monumento in piazza a quest'uomo!
Attendo con ansia...facci sapere!
Quote:
DreamReaper
Vi seguo con piacere.
E grande anche te DreamReaper!
Si...perche comunque ci sei sempre,per dare un consiglio o una dritta o un link...e fa sempre piacere!
-
Un utente xda ha scritto che è in roll out MM sul modelle H959...
-
Quote:
paolotheking
Un utente xda ha scritto che è in roll out MM sul modelle H959...
Ho visto anche io quella News... Ma aspetto verifiche....
-
Quote:
isolameteo
Ho visto anche io quella News... Ma aspetto verifiche....
Ci sei anche tu nel gruppo telegram?
-
Quote:
paolotheking
Ci sei anche tu nel gruppo telegram?
L'ho fondato... XD
-
Quote:
isolameteo
L'ho fondato... XD
Grande ...sei sempre piu il mio mito!
...anche secondo me a volte si leggono i post cosi...tanto per...
-
Quote:
isolameteo
L'ho fondato... XD
Da oggi entro a far parte dei GFlexiani,aggiungetemi al gruppo! :lol:
-
Quote:
Friezamii
Quote:
isolameteo
L'ho fondato... XD
Da oggi entro a far parte dei GFlexiani,aggiungetemi al gruppo! :lol:
https://telegram.me/joinchat/CCIxaj3yy8zLnvAbshdIMA
Inviato dal mio LG-H955 usando Androidiani App
-
Quote:
isolameteo
Ragazzi ho da poco comprato questo terminale con 5.1.1 e non va niente male. Ho visto nel centro aggiornamento software che c'è aggiornamento di settembre 2015 che mi dite voi l avete fatto? Il cellulare migliora? Non vorrei trovarmi con un upgrade dal quale non posso poi tornare indietro. Grazie amigos!
-
Salve ragazzi... Avendo riscontrato vari problemi di instabilità dopo aver acquistato il telefono ho voluto aggiornata tramite LG mobile support tool... Dopo aver finito la procedura il cell si è brickato... Ad ho riprovato altre volte senza ottenere risultati...
Ho anche provato a flashare la kdz Svizzera pubblicata qui sul forum ma niente
Qualcuno ha qualche idea?
Ah dimenticavo, é normale che quando la percentuale del pc è a 80 il telefono Ha già finito?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
isolameteo
Mi dice che sembra non esista!
-
Quote:
Friezamii
https://telegram.me/joinchat/CCIxaj3yy8zLnvAbshdIMA
Altrimenti dimmi il tuo nick....
-
Quote:
isolameteo
wow io sono arrivato al massimo a 75000, puoi dirmi che versione hai del software e se hai fatto qualche ottmizzazione?
-
Quote:
isolameteo
Youshouldsmile !
-
Quote:
webbiamo
wow io sono arrivato al massimo a 75000, puoi dirmi che versione hai del software e se hai fatto qualche ottmizzazione?
Ciao, sto usando la 15e stock
-
Quote:
Friezamii
Youshouldsmile !
Quote:
isolameteo
Quote:
Friezamii
Gentilmente usate i Pm per questo genere di cose.
-
non si sa quando ma a quanto pare è ufficiale MM sul nostro Flex 2
https://twitter.com/LG_Italia/status/710829458664644608
-
qualcuno ha avuto esperienze con la garanzia LG? Ho avuto un problema con lo schermo, e da quel momento non riesco più nemmeno a raggiungere le 3h di utilizzo sotto wifi. Se il firmware è diverso dall'originale, posso avere problemi??
-
Quote:
Edoparo
qualcuno ha avuto esperienze con la garanzia LG? Ho avuto un problema con lo schermo, e da quel momento non riesco più nemmeno a raggiungere le 3h di utilizzo sotto wifi. Se il firmware è diverso dall'originale, posso avere problemi??
Ciao, no io non ho avuto epsroenze con la garanzia, che problema hai avuto con lo schermo?
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Edoparo
Io ho usufruito della garanzia, se puoi evitare, fanne a meno.
Gli portai il telefono perchè non funzionava più il wifi, a volte si accendeva e poi si rispegneva, a volte niente, glielo consegnai il 2 o 3 febbraio ora non ricordo, era la prima settiaman di febbraio più o meno, sulla fattura c'è scritto che "l'intervento" è iniziato il 26 febbraio....ed è terminato il 24 marzo, alla fine dei conti sono stato quasi due mesi senza telefono, perchè (parole loro) non ricevevano il pezzo, mi hanno cambiato la scheda madre.
-
Stai lontano come la peste dall'assistenza lg, usala solo se proprio non puoi farne a meno, anche io sono stato 2 mesi senza telefono per un semplice ripristino firmware, dato che avevo il security error, cosa che fino a quel momento avevo sempre risolto da solo dato che non era la prima volta, in quell'occasione non riuscii a rimettere il fw tramite PC e fui costretto ad inviarlo, sulla bolla dell'assistenza alla voce interventi c'era un semplice ripristino firmware, per questa sciocchezza sono stato esattamente 70 giorni senza telefono....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Edoparo
Quote:
Izp10
Io ho usufruito della garanzia, se puoi evitare, fanne a meno.
Gli portai il telefono perchè non funzionava più il wifi, a volte si accendeva e poi si rispegneva, a volte niente, glielo consegnai il 2 o 3 febbraio ora non ricordo, era la prima settiaman di febbraio più o meno, sulla fattura c'è scritto che "l'intervento" è iniziato il 26 febbraio....ed è terminato il 24 marzo, alla fine dei conti sono stato quasi due mesi senza telefono, perchè (parole loro) non ricevevano il pezzo, mi hanno cambiato la scheda madre.
Quote:
cranio84
Stai lontano come la peste dall'assistenza lg, usala solo se proprio non puoi farne a meno, anche io sono stato 2 mesi senza telefono per un semplice ripristino firmware, dato che avevo il security error, cosa che fino a quel momento avevo sempre risolto da solo dato che non era la prima volta, in quell'occasione non riuscii a rimettere il fw tramite PC e fui costretto ad inviarlo, sulla bolla dell'assistenza alla voce interventi c'era un semplice ripristino firmware, per questa sciocchezza sono stato esattamente 70 giorni senza telefono....
Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Non mi sembra la sezione più adeguata.
Comunque purtroppo dopo appena un mese ho dovuto spedire il flex 2 in assistenza.
Consegnato al centro raccolta il 14/04, arrivato ad LG il 20/04. (corriere 4 giorni lavorativi)
Riparazione terminata il 27/04, (5 giorni lavorativi) ora è in spedizione verso il centro raccolta ( questa volta non ho un tracciamento).
Al momento i tempi se consideriamo weekend e feste sono accettabili. Spero si sbrighino in quest'ultima fase e soprattutto il telefono sia perfettamente funzionante.
-
No, non è la sezione adeguata. Aspettavo che il discorso si concludeva.
-
Da Lg Romania arriva un piccola conferma del rilascio di Android 6.0 per il nostro terminale.
http://imgur.com/KgVnzGQ
In sintesi afferma che sarà rilasciato il mese prossimo e di controllare assiduamente Lg Bridge (dal prossimo mese)
-
Quote:
DreamReaper
Da Lg Romania arriva un piccola conferma del rilascio di Android 6.0 per il nostro terminale.
Imgur: The most awesome images on the Internet
In sintesi afferma che sarà rilasciato il mese prossimo e di controllare assiduamente Lg Bridge (dal prossimo mese)
A questo punto spero implementino direttamente 6.0.1. Speriamo anche nella nuova UI.
-
Quote:
VashTheS
A questo punto spero implementino direttamente 6.0.1. Speriamo anche nella nuova UI.
Non penso mettano la 6.0.1 visto che un tutti gli altri terminali hanno messo la 6.0.
Per quanto riguarda la UI arriverà quella del G4, (per fortuna) non quella del G5.
Poi mi chiedevo, ma é mai possibile che non sono filtrate indiscrezioni dalla Corea ma solo da Italia e Romania?
-
Quote:
VashTheS
Quote:
federiko24
Non penso mettano la 6.0.1 visto che un tutti gli altri terminali hanno messo la 6.0.
Per quanto riguarda la UI arriverà quella del G4, (per fortuna) non quella del G5.
Poi mi chiedevo, ma é mai possibile che non sono filtrate indiscrezioni dalla Corea ma solo da Italia e Romania?
Mi auguro che, avendo avuto molto tempo a disposizione, non ripetano il tragico errore avvenuto al lancio del telefono, ovvero mettere una versione mal ottimizzata che ha praticamente distrutto le opinioni e le vendite del G Flex 2.
-
Quote:
VashTheS
Credo sia probabile che avremo la 6.0.1.
fonte:
OpenSource Code Distribution
-
Quote:
paolotheking
Oh finalmente qualcosa di concreto!
Però quella é la versione 3/32 americana se non erro...
-
Quote:
federiko24
Oh finalmente qualcosa di concreto!
Però quella é la versione 3/32 americana se non erro...
No sono le varianti koreane F510K/L/S
-
Quote:
DreamReaper
Mi auguro che, avendo avuto molto tempo a disposizione, non ripetano il tragico errore avvenuto al lancio del telefono, ovvero mettere una versione mal ottimizzata che ha praticamente distrutto le opinioni e le vendite del G Flex 2.
ehm, la versione mal ottimizzata in realtà non riusciva a gestire i problemi ti throttling dello snapdragon 810, ma questo ce lo siamo detti in altri thread.
il telefono è fighissimo, ma potevano progettare il sistema di dissipazione del calore in modo più adeguato.
Nelle versioni successive della rom a quella iniziale, il sistema interviene sulla cpu per evitare surriscaldamenti eccessivi che si traducono in throttling che si traducono in lag non giustificati su un prodotto con queste caratteristiche tecniche.
-
Quote:
webbiamo
ehm, la versione mal ottimizzata in realtà non riusciva a gestire i problemi ti throttling dello snapdragon 810, ma questo ce lo siamo detti in altri thread.
il telefono è fighissimo, ma potevano progettare il sistema di dissipazione del calore in modo più adeguato.
Nelle versioni successive della rom a quella iniziale, il sistema interviene sulla cpu per evitare surriscaldamenti eccessivi che si traducono in throttling che si traducono in lag non giustificati su un prodotto con queste caratteristiche tecniche.
All'inizio lodavo l'aggiornamento fatto da LG che non castra brutalmente la cpu, ma lo fa solo quando raggiunge una determinata temperatura.
Ma ora sinceramente non ne capisco il senso. La potenz massima del processore é necessaria solo per i giochi pesanti, che sono anche gli stessi che gli fanno raggiungere un'alta temperatura. Quindi se dopo 10 minuti di gioco il processore raggiunge una temperatura così alta che viene castrato, qua l'é il senso? Il sistema gira fluido anche da Hexa-core da 1.5 GhZ. In sintesi, non era meglio castrare totalmente il processore per evitare di raggiungere temperature elevate, piuttosto che castrarlo solo dopo averle raggiunte?
-
Quote:
VashTheS
Non sara' possibile aggiornare via OTA ?
-
Il punto è che va su di temperatura anche se non lo stress. È un problema di sistema di raffreddamento. In tanti hanno dato la colpa alla CPU. È vero che scalda più del normale ma è anche vero che ci sono alcuni produttori, vedi oneplus, che l'hanno gestita molto meglio. Ti faccio un esempio ancora più valido:sapevi che galaxy s7 incorpora un heatpipe per raffreddare la sua CPU? Immagini cosa succederebbe se implementare un sistema più standard? Farebbe la stessa fine del gflex anche peggio.
-
Quote:
bruno69
Non sara' possibile aggiornare via OTA ?
Avremo android 6.0.1 con la UI4 (lg g4) non la nuova.
Dubito arrivi via ota, sarà necessario aggiornare con il PC.
-
Quote:
paolotheking
Avremo android 6.0.1 con la UI4 (lg g4) non la nuova.
Dubito arrivi via ota, sarà necessario aggiornare con il PC.
No dai non penso...perché non dovrebbe essere disponibile?
-
Io credo che via ota comunque possa arrivare (anche se forse in una seconda fase)... Semmai il dubbio è sulla tempistica di rilascio generale, nonostante il rilascio del source code non si intravede nessuna buona nuova all'orizzonte. Ci vorrà ancora un bel po' di tempo ahimè.
-
Quote:
isolameteo
Io credo che via ota comunque possa arrivare (anche se forse in una seconda fase)... Semmai il dubbio è sulla tempistica di rilascio generale, nonostante il rilascio del source code non si intravede nessuna buona nuova all'orizzonte. Ci vorrà ancora un bel po' di tempo ahimè.
LG Italia ha detto "nelle prossime settimane" e LG Romania diceva giugno. Ma secondo te non arriva prima dell'estate?
-
Quote:
federiko24
LG Italia ha detto "nelle prossime settimane" e LG Romania diceva giugno. Ma secondo te non arriva prima dell'estate?
Sfortunatamente sia quello che diceva LG Italia sia quello che diceva LG sono supposizione senza riferimenti precisi, se pensi che LG Italia é da marzo che dice nelle prossime settimane, ma non abbiamo una data. Io NON so quando arriverà, e mi sa che a parte LG corea non lo sa nessuno. Tutto quello che esce sono illazioni prive di fondamento.
Potrebbe arrivare domani come a settembre come non arrivare affatto.
Non sarebbe la prima volta che una casa cancella un update in procinto di roll-out, lo fece Samsung su s3 anni fa... Non credo sia il nostro caso ma mai dire mai...